domenica 13 gennaio 2008

UN MERAVIGLIOSO SOGNO DA 15 ANNI DESTINATO A REALIZZARSI

Inviato 4/1/2008 00:55 (post 303 di padidio, in risposta a inenascio)
Soggetto: RE: COSA FARE x RISOLVERE IL DEBITO PUBBLICO.


Cari amici forumers tutti, nel rinnovarVi gli auguri di ottima speranza per il 2008, riporto questo mio topic dalla 80^ pagina, per postare anche qui quanto, da 1 ora circa, ho postato sul periodico CCS NEWS, che potete rivedere con una mia recente foto sul seguente link:

http://www.ccsnews.it/ipusher/dettaglio.asp?id=a5150295&titolo=PER%20MIGLIORARE%20L

***************************************************
COMMENTI ALL'ARTICOLO
da Inenascio Padidio

In verità non faccio "un commento" al mio articolo, ma solo rendere conto dell'esito riscontrato dal nostro "glorioso" SPECIALE TG1.
Durante l'omonima trasmissione su RAI/UNO di Domenica 9/12/2007, alle ore 23.30, quanto meno mi aspettavo di essere menzionato come telespettatore andato fuori tema e, comunque, di ricevere un augurio per le mie buone intenzioni.
Invece non mi hanno "cacato" minimamente.
PER MIGLIORARE L'ITALIA E IL MONDO per "SPECIALE TG1" è una non-notizia.
Per me va sempre bene!"
Diversamente è stato il parere del nostro direttore, GIANLUCA GAETA, il quale si è mostrato interessato alla mia vicenda, tanto da chiedermi, in privato, un incontro per saperne di più.
Ancora Gli esprimo tutto il mio rammarico per non aver potuto accondiscendere a tale richiesta, motivata dall'infinita mia umiltà, che mi costringe ad un nascondimento più assoluto.
Colgo l'occasione per lodarLo e ringraziarLo ancora vivamente, per aver avuto la sensibilità di postare il mio articolo.

Tengo poi a precisare che il titolo:

"PER MIGLIORARE L'ITALIA E IL MONDO"
è immensamente RIDUTTIVO.

In verità, in verità, avrebbe dovuto essere:

"PER RISOLVERE IL PROBLEMA DI TUTTI I PROBLEMI:
IL DEBITO PUBBLICO DELLE NAZIONI,
A PARTIRE DALL'ITALIA".

È dei giorni scorsi l'informazione della RAI/TV che il nostro Ministero del Tesoro paga, ogni mese, 6 miliardi di euro (equivalente ad un "tesoretto") per i soli interessi sul debito, che mai si potrà ridurre, senza il mio intervento.
Non vi potrà mai essere alcun governo che possa rimediare a tale, non più sostenibile, gigantesco fardello, per cui vediamo una sterile, disgustosa e infinita lotta politica di tutti contro tutti.

Mi propongo di postare nei prossimi giorni... che ca...volo sono riuscito ad escogitare (a partire dal 25 ottobre 1993) per guadagnare tanti soldi (attraverso il nostro primario "Stato di diritto"), più che sufficienti a risolvere, finalmente, il DEBITO PUBBLICO DELLO STATO ITALIANO, che porterà l'Italia a divenire la REGINA di tutte le NAZIONI.

Voglio anticipare soltanto che sono stato persona di Fede Cristiana dal 1990 alla fine di dicembre 2005 (16 anni), quando mi sono poi AUTOSCOMUNICATO dalla Chiesa cattolica e sono divenuto totalmente "persona laica a-religiosa"; appartengo a tutti i miei simili esistenti sulla faccia della terra.
La motivazione è stata la nausea per il peccato delle più alte odierne Gerarchie cattoliche di "Servire prima Mammona e poi il Signore Gesù Cristo".
Tale unico peccato io, come Uomo, proprio non glielo potrò mai perdonare e appunto per questo mi sono autoscomunicato e divenuto UOMO TOTALMENTE LIBERO nella Verità.
Intanto auguri per il nuovo anno 2008 al Direttore, Redazione e tutti i lettori di CCS NEW.
A presto rileggermi!
Inenascio Padidio (signor NESSUNO).

********************************************

Cari amici forumers la7 che leggete, please, commentate... in libertà!
Cordialmente ^__^
I.P. :)
__________________________________________________

Per chi voglia leggere ancora su questo interessantissimo mio thread,
segnalo il collegamento:

http://forum.la7.it/Topic16229-4-1.aspx



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!