giovedì 17 gennaio 2008

L'Associazione GIUSTIZIA GIUSTA, nell'anno 2008, schizzerà molto in alto.

È questo il titolo del mio commento all'articolo intitolato «Anno nuovo, associazione nuova», pubblicato domenica 06 gennaio 2008, scritto dallo stimatissimo Mauro Mellini, direttore della bella rivista on-line Giustizia Giusta.
A questa benemerita Associazione in itinere ho dato, alla fine dello scorso anno, la mia convinta e incoraggiante adesione.
Copincollo nel mio «DIARIO in rete "eascioblog, il testo del commento:

scritto da Inenascio Padidio, gennaio 16, 2008
Esimio Direttore MELLINI, nell'ultima settimana dell'anno scorso sono capitato fortuitamente sul sito e mi sono molto compiaciuto, tanto che mi sono registrato sùbito come utente e ho dato pure la mia adesione all'Associazione.
Dopo il giorno 7 mi attendevo di ricevere qualche riscontro che non c'è stato.
A leggere l'articolo «Anno nuovo, associazione nuova» mi sono rattristato per Voi, a motivo della vena pessimistica del penultimo rigo: «Oppure quello della chiusura di una esperienza...».
È il grigiore della mediocrità che porta all'insuccesso.
No, no, no, proprio non posso non dissentire, ma soltanto per questo unico rigo.
Abbiate la pazienza di leggere sul mio blog eascioblog, realizzato da qualche giorno da solo e a digiuno di conoscenze di queste benedette nuove tecnologie informatiche, senza conoscere la lingua inglese.
Ho iniziato a partecipare il 25/1/2007 al Forum ATTUALITÀ - La7 Community e dall'inizio di questo mese ho realizzato, grazie a Blogger di Google, il mio "DIARIO in rete", a decorrere dal 1/1/2008, dateci un'occhiata, unitamente all'incomparabile Alessio di Carlo.
Vi consiglio di leggere di me quanto più possibile, ne vale veramente la pena di spendere prezioso tempo.
Nel motore di ricerca Forum ATTUALITÀ La7, ricercate 4 miei nickname: Eascio, Lucifero, Inenascio e Padidio; ho scritto davvero molto, specialmente nei topics da me creati.
Prendetevi tutto il tempo che volete, non affrettatevi.
Fino al giorno 25 p.v. sono oberatissimo di cose da scrivere, prima in Forum e poi sul blog.
Per la fine del mese poi gradirei tanto leggerVi, perché siete da me stimato come tra i primi valenti Giuristi Italiani, un "Pietro Giannone" del nostro tempo.
La Vostra valutazione giuridica della mia persona è preziosissima per il nostro Paese; credo molto in Voi, tanto che al Vostro cospetto, per me, è come trovarmi al cospetto di Dio, ovvero della Verità infallibile.
La Vostra conoscenza la feci negli anni '75-80, ritenendoVi ottimo parlamentare, meritevole del mio voto.
L'ultima volta che Vi ho ascoltato è stato nel 1997 da "Radio Radicale", quando mi compiacqui sentirVi precisare all'intervistatore che non facevate parte del Partito Radicale, come pure io lo lasciai ai tempi di "Cicciolina".
Auguri di impensabile affermazione, sia Vostra che dell'Associazione, per il trionfo della GIUSTIZIA GIUSTA in Italia in primis e poi nel mondo intero.
Buona lettura, intanto gradite ricevere i più cordiali distinti saluti

Inenascio Padidio

Questo è il link della pagina:

http://www.giustiziagiusta.info/index.php?option=com_content&task=view&id=2016&Itemid=35#jc_allComments









Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!