venerdì 18 gennaio 2008

ARGOMENTO: CHE NE PENSATE DEL BLOGGER "EASCIOBLOG"?


È il titolo del thread di Padidio, creato il 17/1/2008 18:10 e postato sul Forum ATTUALITÀ - La7 Community.

Cari amici forumers tutti:
è da pochi giorni che mi sono improvvisato "blogger".
Dateci uno sguardo (digitando, con la ricerca Google, "EASCIOBLOG" e cliccate sul primo link che comparirà).
Riportate qui la Vostra impressione, please!
Grazie anticipate e buonasera!
Inenascio Padidio :) :) :)
Riporto soltanto le risposte di 2 carissimi amici utenti:

Nehemia - 17/1/2008 18:10:
ciao inenascio, ho visitato il tuo blog.
Complimenti, è molto ben fatto, di facile lettura, interessante e...........finalmente ti ho visto in foto!

Un bel signore, ben vestito e con un'aria serena , proprio come si percepisce qui sul forum!

hai inserito anche i nostri nick, facendo riferimento a questo forum e i nostri commenti. grazie.

Sono belli anche i colori, l'impostazione, tutto. Sei veramente bravo.
Io non saprei da che parte cominciare, ma mi basta scrivere qui.

ciao!
Carissima "Amica particolare" Nehemia ("Amica", qualunque, comunque sia il tuo comportamento e quello di Remedios, verso di me), grazie per aver visitato il mio blog.
Per tutti, ancora voglio precisare che non è un normale blog, ma un interessante "DIARIO in rete", a decorrere dal 1/1/2008.
Questo significa, ad esempio, che quando avrò raggiunto il 333° post, coi nicks "inenascio" e "padidio", termineranno per sempre i miei interventi sul Forum ATTUALITÀ - La7 Community, proprio come in passato ho preavvisato.
Però Vi assicuro, sin da ora, che continuerò a leggere e seguire ATTUALITÀ, nei limiti di tempo che disporrò.
Così ché potrete continuare a sapere di me attraverso EASCIOBLOG, dove avrete anche la possibilità, che peraltro hanno tutti, di intervenire commentando, su quanto leggerete, quello che vi pare e piace, in tutta libertà, compreso il mandarmi AFFA...

Infine, cara Nehemia, ti preannuncio fortissime emozioni (a prestissimo), quando riporterò in 1^ p. il thread: «Chi è l'utente padidio?». Ciao ciao

I.P. :) :) :)
Composto da Inenascio 18/1/2008 12:43

Wing125 - 18/1/2008 12:55:
Anch'io ho letto il blog, ed ho provato lo stesso piacere nel conoscere il nostro padidio. saluti

Questo è il link della pagina:


http://forum.la7.it/Topic16228-4-1.aspx










Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!