domenica 13 gennaio 2008

L'AUGURIO PER IL NUOVO ANNO 2008 PIÙ UNICO CHE RARO


Inviato 1/1/2008 22:30 (post 302 di inenascio in risposta a thayde) Soggetto: RE: S O S LINFEDEMA Storia di sanità negata.

Eh no,... cara amica thayde, l'ultimo posto spetta a me!

«BUON ANNO A TUTTI I COMPAGNI DI VIAGGIO DEL FORUM!», scrive altrove nehemia;

« ....e che il viaggio sia propizio a tutti!», risponde doxa nel topic "BUON 2008!".
È così archiviato anche l'anno 2007.

Affinché il nuovo anno 2008 sia davvero «PROPIZIO a tutti», occorre una sola cosa: che si risolva in Tribunale la mia CONTROVERSIA con tutti i miei simili, a partire dalle mie 3 dilette figlie, VALERIA, LINDA e CINZIA, e finire con il Capo dello Stato.
La controversia si è palesata sin dall'anno 2000.
Il nostro codice di procedura civile prevede che in Tribunale si rivolgano gli Avvocati.
A me non occorre un semplice Avvocato, ma un Team, formato da un minimo di 3 Avvocati, disponibili a subordinare i propri "apparenti interessi" ai rigori delle leggi del nostro diritto positivo.
Il mio ideale è che a capo di detto "Team di Avvocati" ci sia un GIURISTA sommo, del calibro di Pietro Giannone.
Il Giurista sommo, più di ogni altro, l'ho conosciuto nel secondo lustro degli anni Settanta dalle onde di "Radio Radicale".
Si tratta dell'On.le Avv. Mauro Mellini.
Oggi, dopo oltre 30 anni, attraverso Internet, l'ho ritrovato direttore della Rivista on-line "GIUSTIZIA GIUSTA", che promuove, dal dicembre 2006, l'omonima Associazione.
Alla vigilia dello scorso Natale, ho effettuato l'iscrizione alla Rivista come utente e ho dato la mia adesione alla "Associazione GIUSTIZIA GIUSTA" e attendo, a partire da 7 gennaio p.v., di essere contattato.
All'Avv. Mauro Mellini, riassumerò tutta la mia INCOMMENSURABILMENTE BELLA vicenda, la quale, attraverso il nostro primario STATO DI DIRITTO, potrà risolvere brillantemente tutti i problemi economici dell'Italia, in primis e, conseguentemente, del mondo intero, dopo gli U.S.A. e il Belgio (i primi tre Paesi in cui il "Debito Pubblico" è in procinto di esplodere con conseguenze catastrofiche inimmaginabili per l'intero consesso sociale).
Ecco, RISOLVERE detta CONTROVERSIA, questo è il mio ESPRESSO AUGURIO che faccio agli Angeli del LINFEDEMA e a tutti gli amici forumers di la7, con la speranza che non abbiano più alcuna paura e che non mi remino contro erroneamente, con il rimanere nell'oblìo della mia persona, con assurda INDIFFERENZA e insensibilità. Cordiali saluti ^__^

Inenascio Padidio :)




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!