martedì 29 gennaio 2008

LETTERA APERTA al Presidente della Repubblica...

È da una settimana che non ho avuto la possibilità della connessione Internet, a causa di un grave guasto alla cabina Telecom di mia appartenenza.
Tutto ciò è capitato per la seconda volta in questo primo mese del nuovo anno 2008.
Ho accumulato molto da registrare in questo mio "DIARIO in Rete" dal 1/1/2008.

LETTERA APERTA (Posta prioritaria del 27 novembre 2007) di cui al titolo, è il thread da me aperto nel Forum La7 Community, in data 28 novembre 2008, ovvero il giorno dopo aver inviato Posta prioritaria alle prime 6 seguenti cariche del nostro Stato:

— Al Signor Presidente della Repubblica Italiana, On.le GIORGIO NAPOLITANO
— Al Signor Presidente del Senato, Sen. FRANCO MARINI
— Al Signor Presidente della Camera dei Deputati, On.le FAUSTO BERTINOTTI
— Al Signor Presidente del Consiglio dei Ministri, On.le Prof. ROMANO PRODI
— Al Signor Presidente del Popolo della Libertà, On.le Dott. SILVIO BERLUSCONI
— Al Signor Segretario Nazionale del Partito Democratico, On.le WALTER VELTRONI.

Per chi è interessato a leggere questo thread, riporto il link:

http://forum.la7.it/Topic15282-4-1.aspx

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!