giovedì 10 gennaio 2008

AVVERTENZA
Sono un pensionato operaio tipografo ultra68enne ed alquanto ignorante al PC, su Internet, Informatica e Inglese e pronuncio l'ormai proverbiale, trepidante: «Speriamo io, che me la cavi!».
E allora perché ho aperto questo blog?
L'ho aperto perché sono come "morto" per il mondo, pur vivendo con immensa gioia, pace, serenità e totalmente appagato della vita (annoiato solo di essere l'UNICO al mondo e desideroso che tutti i miei simili godano come godo io), pur trovandomi nella solitudine più assoluta, a partire dal 2 marzo 1994 (ben 14 anni!).
Posso così informare che ho fatto il blog, esclusivamente, per raccogliere in un mio "DIARIO epistolare pubblico" (a partire dal corrente anno) tutto quanto posterò, principalmente, sul Forum ATTUALITÀ della Community http://www.la7.it/ (dove considero tutti i forumers come fossero, indistintamente, i miei più cari familiari). Qui ho cominciato a postare, per la prima volta, a partire dal 25/1/2007, nel modo seguente:
1) 333 interventi con nickname "Eascio", dal 25/1/2007 al 22/7/2007.
2) 333 interventi con nickname "Lucifero", dal 10/3/2007 al 5/9/2007.
3) 303 interventi con nickname "Inenascio", a decorrere dal 5/9/2007 fino al 3/1/2008.
4) 303 interventi con nickname "Padidio", a decorrere dal 5/9/2007 fino al 4/1/2008.
Avverto che quando avrò raggiunto il numero di 333, anche con gli ultimi 2 nicknames, se in libertà riterrò di continuare a postare, sarò obbligato a farlo utilizzando un nuovo nickname a me più congeniale, come i precedenti, esauritisi di numero molto significativo (333: da me ritenuto "perfettissimo", per cui oltre non posso più postare).
Ancora avverto, con gioia, che è stato pubblicato sull'interessante periodico on-line: http://www.ccsnews.it/ipusher, in data 3/12/2007, con il beneplacito del gentile Direttore Responsabile Gianluca Gaeta, un primo mio articolo (con recente foto), intitolato riduttivamente: "PER MIGLIORARE L'ITALIA E IL MONDO", dove ho aggiunto recentemente un "commento a me stesso", con la promessa di redigere prossimamente un secondo articolo, di gran lunga più interessante e a chiarimento del primo.
Non l'ho ancora fatto, per essere stato bloccato una settimana, a causa di un guasto alla locale cabina telefonica Telecom. Poche ore orsono ho avuto la telefonata di un tecnico che mi ha comunicato di avervi rimediato.
Ringrazio Blogger della stupenda opportunità datami e sono, in anticipo, vivamente grato a chiunque legge e riterrà valga la pena di darmi, comunque, qualsiasi anche più elementare ammaestramento, sotteso a far sì che possa risollevarmi dall'abisso di ignoranza in cui verso; ovvero, insegnamento atto soprattutto ad operare meglio in Internet e a comprendere l'Inglese.
Tanta è la mia ignoranza nelle nuove tecnologie informatiche ("asino matricolato") che, in data 27/12/2007, ho pensato addirittura che per scrivere un "DIARIO in rete" fosse necessario, o più efficace ed agevole, avere l'iscrizione di un nome a dominio.
Mi sono così registrato un dominio.it su http://www.register.it/, con URL: http://www.inenasciopadidio.it/.
Ma poi, quando sono entrato nel mio pannello di controllo per gestirlo, quasi mi sono pentito di averlo registrato, perché altro non leggevo che di acquistare tanti numerosi altri servizi a pagamento, di cui sono totalmente disinteressato; senza essere per niente in grado di aprire un blog sul mio dominio per pubblicare l'agognato "mio DIARIO", con la possibilità di poterlo fare con la garanzia, per me preziosissima, di restare nel più totale nascondimento, senza riflettori sulla mia persona, di natura immensamente umile.
Il solo pensiero dell'eventualità di divenire un personaggio pubblico, mi terrorizza all'inverosimile.
Così non sia mai!
Ed ecco che ho scoperto, fortuitamente, Blogger; in maniera provvidenziale, gratuitamente; così esiste: http://www.eascioblog.blogspot.it/; sono felice e contento della preziosissima opportunità.
Infatti, sappiate che tengo rigorosissimamente alla mia privacy, a termini di legge e reputo Blogger quanto di più congeniale per me possa esistere.
Non mi resta che ringraziare ancora Blogger e augurare a tutti gli operatori dirigenti, unitamente a chi mi leggerà, un mondo di bene per il nuovo Anno 2008.
A rileggermi al prossimo, esclusivo "post-Diario". Cordialmente
Inenascio Padidio

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!