martedì 29 gennaio 2008

LETTERA APERTA al Presidente della Repubblica...


È da una settimana che non ho avuto la possibilità della connessione Internet per un grosso guasto alla cabina Telecom di mia appartenenza.
Tutto ciò è per la seconda volta in questo primo mese del nuovo anno 2008.
Ho accumulato molto da registrare in questo mio "DIARIO in Rete" dal 1/1/2008.

LETTERA APERTA (Posta prioritaria del 27 novembre 2007) di cui al titolo, è il thread da me aperto nel Forum La7 Community, in data 28 novembre 2008, ovvero il giorno dopo aver inviato Posta prioritaria alle prime 6 seguenti cariche del nostro Stato:

— Al Signor Presidente della Repubblica Italiana, On.le GIORGIO NAPOLITANO
— Al Signor Presidente del Senato, Sen. FRANCO MARINI
— Al Signor Presidente della Camera dei Deputati, On.le FAUSTO BERTINOTTI

— Al Signor Presidente del Consiglio dei Ministri, On.le Prof. ROMANO PRODI
— Al Signor Presidente del Popolo della Libertà, On.le Dott. SILVIO BERLUSCONI
— Al Signor Segretario Nazionale del Partito Democratico, On.le WALTER VELTRONI.


Sono rimasto molto sconcertato che, a tale argomento, dopo una settimana ho riscontrato la sola seguente risposta:

Athina - 6/12/2007 01:15:
Inenascio, forse ti rivolgi alle persone sbagliate. Non penso proprio che nè il presidente della Repubblica nè gli altri presidenti a cui ti sei rivolto abbiano il tempo (e la voglia) di leggere le tue lamentationes.

Piuttosto scrivi ad Alda d'Eusanio che non ho l'abitudine di vedere ma che per caso l'altro giorno ho seguito in una sua trasmissione del pomeriggio su RAI2 (mi pare inizi alle 16.00 o giu di li) tratta casi particolarmente sfortunati.
Con lei ci sono degli esperti (un avvocato, una psicologa etc.) che le danno una mano ed aiutano CONCRETAMENTE la persona che si è rivolta alla trasmissione.
Per esempio l'altro giorno c'era una donna che, maltrattata fin da piccola da sua "madre" e mai difesa dai fratelli nè dal padre, voleva scoprire di chi fosse figlia veramente. Pare che la stiano aiutando a scoprirlo, perchè intanto le hanno detto che sua "madre" tale non è. Ora scopriranno chi è la sua vera madre (in privato).
Non so, sono tali e tanti i tuoi appelli e così angoscianti che mi sono sentita in dovere di darti un piccolo consiglio che non so se servirà. Prova e auguri. Athina

Questo è stato il mio post:

Inviato 21/1/2008 23:55 (Inenascio in risposta a Athina)
Soggetto: RE: LETTERA APERTA al Presidente della Repubblica...


Cara Athina, scusami se ti rispondo dopo 45 giorni.
Ho ripescato dalla 41^ pagina questo mio interessante topic.

Sei stata la sola a rispondere, ma scusa la franchezza se ti scrivo che l'hai fatto da persona "viva" sì (mentre gli altri silenzio di tomba!), ma da "mascalzòn...".
Nell'ultimo mio post ho così concluso:
Cosa ne pensate della mia IMMENSA ma oggettiva SAGGIA FOLLÌA?
Grazie anticipate a chi mi degnerà, comunque, di una risposta.
Serena notte e pace a voi com'è in me.
Sei tanto simpatica e Ti ritengo molto più importante di Elda D'Eusanio e chiunque altra conduttrice, le quali non potrebbero mai rispondermi pubblicamente, mentre tu l'hai fatto e per questo gioisco; però riporto i primi 3 righi da te postati:
Inenascio, forse ti rivolgi alle persone sbagliate. Non penso proprio che nè il presidente della Repubblica nè gli altri presidenti a cui ti sei rivolto abbiano il tempo (e la voglia) di leggere le tue lamentationes.
Vedi in me "lamentationes"??? Oh perbacco!
Sono obbligato a precisarti che io mi sono rivolto alle prime 6 personalità dello Stato con una lettera APERTA (cioè "pubblica", affinché considerino che IO SONO), avente ad
OGGETTO: Lettera di trasmissione. Informazioni.
Quindi non ho fatto nessuna richiesta! Ho inteso informare di come avrei operato, per risolvere tutti i problemi del Popolo Italiano, a mezzo della mia SAPIENZA, mai posta in ESSERE.

Nel topic a
Soggetto: RE: FANTASIA O PROFEZIA? del 5/12/2007,
ho così argomentato a Dionyso:
Vivete da "matti" nell'immenso "manicomio pubblico" del Bel Paese Italia, mentre io vivo, sempre da "matto", nel piccolo "manicomio privato" di circa 16 mq, di cui pago l'affitto di € 150,00/mensili, ivi compreso il lavaggio di biancheria e indumenti all'unica mia sorella M.G. Vale a dire in solitudine assoluta dal 2 marzo 1994. Siamo reciprocamente astretti in "manicomio"; diciamo che ci troviamo sullo stesso barcone. Viviamo così nella triste Realtà: "homo homini lupus" ("l'uomo è un lupo per gli uomini"). A partire dal 25/10/1993, io mi son dato da fare, tenacemente (senza limiti di costi, anche mortali), per cambiare questa triste condizione umana, per addivenire a far sì che si cominci a vivere l'altra possibile Realtà: "homo homini Deus", attraverso la dimostrazione inconfutabile e incontrovertibile che la mia persona è "Homo proponit, sed Deus disponit" (L'uomo propone ma Dio dispone - Tommaso di Kempis). Nella fattispecie Dio ha disposto che si addivenga alla mia proposizione, escludendo le Scienze Religiose, Teologiche e Filosofiche, e servendosi del diritto naturale, codificato nel Sistema giuridico italiano (Leggi). Questa è l'unica motivazione che mi ha indotto ad intervenire, per la prima volta, nel Forum ATTUALITÀ della bella Community La7, a partire dal 25/1/2007.
Questo per dire che siamo tutti "matti", ma io "JOLLY", per il BENE COMUNE! Una ulteriore evidente prova ne è il SONDAGGIO creato su "EASCIOBLOG", che terminerà il 25 p.v.

(visitatelo all'indirizzo: http://eascioblog.blogspot.com),


dove si può già godere la DIMOSTRAZIONE dell'INDIMOSTRABILE (ma da chi non ha la mia "Sapienza"!).
L'ho così concepito:


Il blogger Eascio è persona:

Normale______1 (50%) Anormale_____1 (50%) Lucido/mentale 1 (50%) Folle/Pazzo___ 1 (50%) Sapiente_____ 2 (100%).

Al termine (tra 4 giorni) sarà ineffabile che risulterò: Normale, Anormale, Lucido/mentale, Folle/Pazzo, Sapiente, con la sorpresa che ci saranno tante percentuali, tra cui spiccherà la SAPIENZA, dovuta alla mia personalità SOPRANNATURALE, mai rivelatasi all'umanità... in suo favore!!! Termino dicendo a tutti, scusate, anziché CAZZEGGIARE in mille e mille banalità, in questi "brutti tempi", per cangiarli in "bei tempi", argomentate prima su di me. Bye-bye

I.P. :)

Nella giornata di ieri, appena ho avuto la possibilità di rientrare in Forum La7 Community, dopo una settimana di forzata assenza, ho ripescato dalla 10^ pagina questo mio thread, ed ho postato questo breve testo:
Nel riportare in 1^ p. questo topic, informo che sono stato ancora una volta privato della possibilità di accedere ad Internet, per una scheda saltata e molto altro ancora, alla cabina Telecom di mia appartenenza.
Dopo 8 giorni, questa sera ho avuto la possibilità di entrare in Forum.
Gradirei particolarmente una risposta da Athina, a cui l'ultimo mio post ho dedicato. Grazie e buonasera!
Composto da Inenascio 28/1/2008 22:42



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!