giovedì 17 gennaio 2008

ARGOMENTO: Inizio 2008: Inenascio Padidio elevato a LETIZIA PERFETTA


È il titolo del thread di Inenascio, creato il 13/1/2008 12:06 e postato sul Forum ATTUALITA' - La7 Community.

Registro qui le risposte di 6 cari amici forumers:

Briciola 13/1/2008 13:06:
x Inenascio
Ciao la tua storia è molto complessa , comprensibile anche la tua amarezza
posso solo sperare che l'anno nuovo ti porti qualche soluzione accettabileanche se mi pare di capire che le difficoltà non sono poche. Mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto, non trovandoti più nel forum.
Mi fa piacere che tutto sommato stai bene, nonostante i guai.
Ti mando una valanga di auguri , non mollare ... ogni giorno è un giorno
nuovo.
ciao :))
Nehemia 13/1/2008 15:17
carissimo inenascio, anche io avevo notato la tua assenza e me ne chiedevo il motivo. Sono contenta di rileggerti. Certo non mi fa piacere leggere delle difficoltà economiche che ti affliggono. Mi ha colpito il fatto che, nonostante tu non abbia un reddito alto, pensi a chi ha più difficoltà di te, dando il tuo contributo a diverse associazioni benefiche. Tu hai ben chiaro il concetto che tutto ciò che si possiede è un dono, che possiamo in qualche modo essere utili agli altri. E sicuramente in questo momento ti crucci per non poter portare avanti queste opere di carità.
Ti sei rivolto all'INPS per conoscere il motivo del mancato invio della pensione? Un motivo ci deve pur essere, magari solo un ritardo, me lo auguro. Per quanto riguarda lo spirito, vedo che niente e nessuno potrà mai intaccarlo, essendo tu consapevole di essere, comunque, nelle mani del Signore che ha voluto, nelle tue difficoltà, darti la certezza del suo amore. Ti auguro un buon 2008 e il superamento delle difficoltà economiche visto che lo spirito è alto ma anche il corpo vuole la sua parte. Un abbraccio Neh
Albaone 13/1/2008 22:00
salve Inenascio sono nuovo del forum ma le tue parole colpiscono molto.Non condivido ma rispetto la scielta di alcune tue donazioni e come ti consiglia qualcuno devi pensare anche al corpo.Diceva Marx che un uomo per poter ragionare di politica religione o quant'altro deve avere lo stomaco non la pancia aggiungo io pieno altrimenti i bisogni primari avranno il sopravvento su quelli secondari. Con stima albaone
Wing125 14/1/2008 09:29:
Caro inenascio, non so che dire; solo una cosa o due . e' sempre un piacere leggerti, ed approfittare del tuo acume e della piacevolezza delle tue originali stesure ; se hai difficolta' economiche , me ne dolgo molto , e coltivo la speranza che tu riesca a risolverle , assieme ad ogni acciacco . Aime', sono poco, e me la cavo con poco, con dei sinceri auguri per tutto, e con un attestato di stima che aumenta, giacche' come molti di noi sei oggetto di vessazioni . un saluto
Thayde 14/1/2008 10:06:
Caro inenascio,
anche io non so che dire oltre ad augurarti di risolvere i tuoi problemi nel più breve tempo possibile. So che non è molto, ma hai tutta la mia solidarietà, inoltre penso che sei una persona sensibile e generosa, è un piacere anche per me leggere quanto scrivi anche se a volte mi incute una certa tristezza...
E' una buona cosa la generosità, ti consiglierei tuttavia di concedere qualcosa anche a te stesso, non si è completamente liberi quando siamo nel bisogno, non c'è niente di male a volersi un po' più di bene.
Un caro saluto.
Athina 15/1/2008 16:41:
Inenascio, ti auguro un buonissimo anno nuovo. Athina
Questa è stata la mia risposta a tutti:

Inenascio 15/1/2008 23:25:
Carissima Athina! che piacere rileggerti qui!... Grazie! Nei tuoi confronti sapessi quanto sono rammaricato per non avere avuto il tempo di risponderti da oltre 30 gg in un altro mio topic, che quanto prima dovrò pur riportare in 1^ pagina. Spero che, assieme a Nehemia et al., leggiate al + presto questo post per visitare il mio blog creato, fortuitamente, sul grande "Blogger" di Google. lo segnalo nuovamente, in maniera diversa per evitare la censura: ACCATTPI 2 PUNTI // eascioblog . blogspot . c o m (Moderatori: Vi prego di non intervenire con le stellette, perché sarebbe vano; non mi fate perdere tempo che non ho, grazie! Sarei costretto a fare un MP, che posso fare unicamente a Nehemia e Remedios, le 2 carissime 'formichine' "Amiche particolari" della sottoscritta, altra 'formichina', ma che si trasformerà, quanto prima, in Tsunami, per il benessere di tutti). Athina, ancora grazie per gli auguri di «buonissimo anno nuovo». Sappi che per me l'Anno nuovo è iniziato FANTASTICO e sapessi la potente carica benefica di cui sono animato per quanto mi è accaduto di splendido, e che debbo ancora completare di comunicare nei prossimi giorni. Vi preannuncio che leggerete ancora dell'inauditissimo, mai apparso al mondo. Intanto Ciao ciao! Inenascio Padidio :)
Per eventuali nuovi lettori, riporto il link della pagina:

http://www.la7.it/community/forum/forums/thread-view.asp?tid=22853&posts=13&start=1





Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!