giovedì 1 maggio 2008

SGRADITA E FELICE SORPRESA.


Poche ore orsono ho inviato la seguente mail avente ad:
Oggetto: SGRADITA E FELICE SORPRESA.
A: nudoecrudo@rai.it
Gent.ma conduttrice Giulia Fossà,

non ho riscontrato una sola parola, né per iscritto né a voce, in riferimento alla mia mail sottoriportata e tutto ciò, pertanto, mi ha causato la sgradita sorpresa in oggetto.
Le rammento che sono abbonato RAI e purtroppo debbo ritenerla "conduttrice inaffidabile".
Viceversa, Le segnalo il seguente link:

http://www.ccsnews.it/IPUSHER/dettaglio.asp?id=a5150366&titolo=Reinvio%20email%20IL%20DIRITTO%20ALLA%20FELICIT%C0
che mi ha provocato la "felice sorpresa" in oggetto.
Riflessione:

Il giormo 30/1/2008 ho pagato il canone RAI di euro 106,00+spese e non ho avuto la gioia di poter comunicare al mio amato prossimo la "Felicità perfetta" a cui sono addivenuto, mentre non ho pagato alcunché al settimanale CCS NEWS.it/ipusher ed ho ricevuto la gioia di vedere comunicato quanto desidero, per edificare la "bellezza".
Mi perdoni ma Ella, così comportandosi, non ha reso onore sia alla Sua incommensurabile dignità di persona, sia all'azienda RAI che, attraverso noi abbonati, Le procura da vivere spensieratamente.
Se vuole rimediare mi attendo doverose scuse, che anticipatamente, con la presente, non ho alcuna difficoltà di accordarLe. Intanto cordiali saluti
Inenascio Padidio

Il 25 aprile 2008 18.05, Inenascio Padidio ha scritto:
Gent.ma conduttrice Giulia Fossà,

oggi, nella Sua bella trasmissione radiofonica si è trattato della "felicità". Ho ascoltato gli ultimi minuti finali.

Il "diritto alla felicità", per sentito dire, è citato nel 1° articolo della Costituzione americana, a ciò finalizzata.

Nella Costituzione italiana corrisponde all'auspicabile "bene comune".

Io mi trovo a vivere dal 1° novembre 2003 nell'evoluzione di una metamorfosi (di kafkiana memoria) iniziata il 25 ottobre 1993, «... che oggi mi fa essere l'uomo capace di vivere in maniera del tutto esente dalle comuni norme della convivenza civile, al di là ed affrancato dai concetti del bene e del male. Ho raggiunto come si suol dire, la "Felicità perfetta", in termini di "Pienezza dell'Essere".

Si tratta di ben altro della "felicità minore" di cui al tema in oggetto trattato oggi.

Praticamente alla mia persona non si può né togliere né aggiungere una sola briciola di felicità liberata .

Non ritengo di averla meritata come "diritto" e, per questo, non mi posso gloriare di niente, eccetto della mia NULLITÀ di persona.

Tale felicità affermo di averla ricevuta dall'arcano, per GRAZIA UNICA, del tutto gratuitamente.

Pertanto, sento l'imperioso DOVERE di farla conoscere e condividerla con tutti gli amati connazionali italiani, a partire dai più stretti familiari fino al Presidente della Repubblica.

Per approfondire segnalo il mio blog: http://eascioblog.blogspot.com e Le consiglio di avere la pazienza di leggere, segnalare e diffondere, quanto più possibile.

Sono a disposizione, unicamente via email, per rispondere a qualsiasi domanda, chiarire comprensibilissimi dubbi, perplessità e quant'altro.

Intendo svelare ogni mistero!

Intanto, nella prossima puntata di lunedì 28 c.m., gradirei che la simpaticissima GIULIA FOSSÀ cominciasse ad accennare alla mia incommensurabilmente bella vicenda, che mi trovo a vivere felicemente oggi, all'età di 69 anni.

In attesa di riscontro per email e per radio, gradisca i più cordiali distinti saluti
Inenascio Padidio :) :) :)

N.B. - La presente è postata, in data odierna, nel Forum ATTUALITÀ - Community la7 e registrata nel mio "Diario in Rete" dal 1/1/2008.




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!