lunedì 12 maggio 2008

IN QUESTO MONDO CHE CAMBIA, CHI E DOVE VORRESTI ESSERE (continuazione)..


Forum ATTUALITÀ - Community la7:

"Inviato 12/5/2008 19:22 (pinco-pallino [n.1283805] in risposta a heisemberg [n.1283703])
Soggetto: RE: In questo mondo che cambia, chi e dove vorresti essere"

heisemberg - 12/5/2008 17:45:

Pinco, introduci un concetto tutto tuo, un concetto che azzeri il pensiero
e ci dica: l'azione è già pensiero, perciò anche io sono dio, dio di me stesso
quando mi penso.
Hai ragione che le parole non dicono altro che se stesse, ma senza di esse
faremmo comunque pochi passi avanti.

No, no, no! Heisemberg io non introduco "un concetto" ma ho portato a conoscenza "fatti concreti", che vivo dal 3/3/1994.
Questi "fatti" sono conseguenza di idee o pensieri.
Quindi non ti dico che «l'azione è già pensiero», sarei un demente se affermassi questo che tu equivocamente mi attribuisci.

Quando tu scrivi: «perciò anche io sono dio, dio di me stesso quando mi penso», io ti rispondo che hai perfettamente ragione di tale affermazione, perché è ciò che ho pensato io, nel lontano 25 ottobre 1993.
Quindi possiamo assodare che siamo tutti dio e madonne IN POTENZA.

Ma per divenire dio "di fatto" è indispensabile che alle "idee" seguano fatti efficaci, esattamente come ho fatto seguire io.

Tradotto in soldoni ti faccio un solo esempio.
Ai soggetti politici come te, presumo avversario di Berlusconi, io t'assicuro, in base alla nostra benedetta Carta costituzionale e conseguenti leggi vigenti, il Capo del governo è OBBLIGATO a favorirmi interamente tutto quanto il suo patrimonio finanziario (come da me scritto, il 25 ottobre 2000, nell'ultima XIII Epistola della mia opera "LA DIVINA COMMEDIA BIS", depositata interamente presso SGARBI e fatta conoscere a tutti gli italiani, a mezzo di oltre 333 massimi rappresentanti popolari).
Tu, mio amato connazionale heisemberg, hai o non hai una bella soddisfazione che l'eletto capo dell'esecutivo Berlusconi governi senza più alcun conflitto d'interessi, perché ridotto in "perfetta letizia" con 1 solo euro di patrimonio come sono stato felicemente io da tutta la vita.
Egli mi avrà onorato della mia "Lezione di Sapienza" impartita a tutti gli Italiani.
Berlusconi potrà così far schizzare l'ITALIA al primo posto fra le Nazioni e risolverà tutti i problemi economici, attingendo dall'Irpef che graverà su di me, disponibile a donare ulteriormente del mio, divinamente guadagnato. Pertanto, tutti gli avversari del Berlusca, a questa nuova realtà, saranno felici, come altrettanto felici saranno i suoi sostenitori, che abbondano qui in forum, a partire dalla mia persona.

Per quanto riguarda te, heisemberg, l'onorario di Lit. 100 miliardi che mi devi per la "Lezione di Sapienza" (= conoscenza), è sgravato della bella franchigia da me istituita di 3.000.000 di euro.

Perché non si può concretizzare questo mio sogno che ho fatto sin dall'inizio degli anni 90?

Non si realizza semplicemente perché, a partire dalle mie superstiti 2 dilette figlie, passando per tutte le personalità ai vertici dei partiti e finire al Presidente Napolitano, io NON ESISTO, perché autorelegato in "manicomio privato" dal 3/3/1994.
Hanno ricevuto da me chilometri di scrittura, con tanto di nome, cognome e indirizzo postale.
Mi conoscono tutti di fatto e di diritto ma fanno occhi e orecchi da mercanti.

Domanda finale: Perché in forum non si argomenti soprattutto di questo mio caso INCOMMENSURABILMENTE bello?
Siete nella maniera ottimale per poterlo fare perché agenti virtuali, che nulla hanno da temere minimamente.

Soltanto così si potrà salvare l'Italia e il mondo intero, nulla aggiungendo alla mia STATICITÀ nella «Pienezza dell'Essere» dal novembre 2003.

Termino invitandovi sempre a leggere su "Eascioblog" e sull'altro mio blog:
http://inenascio.splinder.com/, per conoscere più approfoditamente la mia vicenda, che oggi mi fa essere JOLLY d'Italia .

Cosa avete da temere da me?
Personalmente mi ritengo l'uomo più ignorante e stupido esistente sulla faccia della terra e, nel contempo, quello più intelligente e sapiente.
Rispetto a DIO, questo è dio Inenascio Padidio!




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!