giovedì 8 maggio 2008

SENZA Inenascio Padidio, il 4° Governo BERLUSCONI FALLIRÀ miseramente.


In data 8/5/2008, in occasione del giuramento del nuovo governo, da un topic del

Forum ATTUALITÀ - Community la7:

Cara Opensource e Miluna, avete fatto il sincero augurio che feci al dottor S. BERLUSCONI nel lontano 14/1/1994, quando "scese" in campo politico, da 1° autorevole Editore Italiano.

Con Lui, associandomi, scesi in campo anch'io!

Con raccomandata A.R. gli inviai le prime 3 Epistole dell'Opera:

"LA DIVINA COMMEDIA BIS".

Votai entusiasmato "FORZA ITALIA" nel 1994, 1996 e 2001.

Nel settembre 1999 inviai al nuovo "movimento politico" Lit. 500.000 per ricevere la tessera di SOCIO BENEMERITO di "Forza Italia".

Ho sempre desiderato ardentemente che il "mitico cavalier nostrano" divenisse STATISTA mondiale.

Dal gennaio 1994 al dicembre 2005, BERLUSCONI ha ricevuto da me oltre una dozzina di Raccomandate A.R., unitamente al Suo pupillo di allora, professor V. SGARBI, il quale ho nominato, sin dall'ottobre 1993, mio unico portavoce, depositario dell'intera citata mia opera epistolare, in 13 + 3 Epistole di APPENDICE e, per questo, di Raccomandate A.R. ne ha ricevute una ventina circa.

Questi 2 signori mi ignorano, esattamente come mi ignorano le 2 figlie superstiti della mia famiglia acquisita: VALERIA e CINZIA, di cui al mio topic:

«Ecco gli EFFETTI dell'AMORE, ... quando è "FORTE COME LA MORTE"», su cui posterò ancora domani.

Le citate cartoline postali A.R. le pubblicherò, come file .JPG, sui miei blogs: "Splinder" e "Blogger".

L'onorevole "ciuffetto" mi ha accusato ricevuta ben 3 volte:

l'11marzoo 1994, il 24 luglio 1994 e il 2 marzo 2001.

L'onorevole S. Berlusconi non mi ha mai degnato di 1 solo rigo di risposta, proprio come ha sempre fatto il mio "gioiello" di figlia primogenita, VALERIA, sociologa in Roma.

Le 3 risposte di SGARBI rappresentano, ovviamente, ulteriore prova per eventuale, innegabile, smentita da parte del pochissimo onorevole, attuale assessore alla cultura del Comune di Milano.


Ora io pongo a tutti i forumers e lettori occasionali del Forum ATTUALITÀ - Community la7, la seguente domanda:

Chi è che È, indubbiamente, affetto da "Disturbo delirante" (nell'accezione di negare l'evidenza) io, oppure la mia diletta figlia primogenita, sociologa VALERIA; l'attuale Presidente del Consiglio dei Ministri, dottor SILVIO BERLUSCONI; l'Assessore milanese professor VITTORIO SGARBI?

Ipotizzando che tutti i forumers e lettori occasionali si avvarranno della "facoltà di non rispondere", non ho alcuna difficoltà ad assicurare che SENZA DI ME (al par di DIO), il nuovo Governo BERLUSCONI è destinato a fallire miseramente!


Meditate, meditate, meditate, miei cari forumers tutti, nessuno escluso. Buonasera!


P-P :) :) :)


Composto da pinco-pallino, alias Inenascio Padidio, 8/5/2008 19:27




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!