sabato 10 maggio 2008

IN QUESTO MONDO CHE CAMBIA, CHI E DOVE VORRESTI ESSERE.



Forum ATTUALITÀ - Community la7:
Heisemberg - 1/5/2008 11:22 (n.1273880) Soggetto: In questo mondo che cambia,
chi e dove vorresti essere


Intervengo in questo thread per informare che «Volli, sempre volli, fortissimamente volli» entrare nella mente di Dio, mettermi al posto Suo e manifestarmi al mondo per raddrizzare il mondo.

Ho iniziato ad operare il 25 ottobre 1993 ed ho raggiunto il traguardo sin dal 1° novembre 2003, limitatamente al sentirmi Dio.

Vivo ormai da Dio, da circa 5 anni.

Per essere nel mondo e manifestarmi per raddrizzare il mondo, rammento che per me: «1 giorno sono come 1000 anni e 1000 anni sono come 1 giorno», vale a dire che «Il mio tempo non è il vostro tempo e i miei pensieri non sono i vostri pensieri».

Chi vivrà vedrà!

x Dotta: più sintetico di così non posso essere. Buonasera a 360°

pinco-pallino, alias Inenascio Padidio :) :) :)




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!