venerdì 25 aprile 2008

IL DIRITTO ALLA FELICITÀ


Forum ATTUALITÀ - Community la7:
"Inviato 25/4/2008 18:54 (pinco-pallino [n.1269613] in risposta a pinco-pallino [n.1267380])
Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?"

EMAIL APERTA, inviata da "pinco-pallino" alla conduttrice radiofonica GIULIA FOSSÀ.
Oggetto: IL DIRITTO ALLA FELICITÀ (Tema trattato nella trasmissione radiofonica NUDO & CRUDO di oggi)

Gent.ma conduttrice Giulia Fossà, oggi, nella Sua bella trasmissione
radiofonica si è trattato della "felicità".
Ho ascoltato gli ultimi minuti finali.

Il "diritto alla felicità", per sentito dire, è citato nel 1° articolo
della Costituzione americana, a ciò finalizzata.

Nella Costituzione italiana corrisponde all'auspicabile "bene
comune".

Io mi trovo a vivere dal 1° novembre 2003 nell'evoluzione di una
metamorfosi (di kafkiana memoria) iniziata il 25 ottobre 1993, «... che oggi mi
fa essere l'uomo capace di vivere in maniera del tutto esente dalle comuni norme
della convivenza civile, al di là ed affrancato dai concetti del bene e del
male. Ho raggiunto come si suol dire, la "Felicità perfetta", in termini di
"Pienezza dell'Essere".

Si tratta di ben altro della "felicità minore" di cui al tema in oggetto
trattato oggi. Praticamente alla mia persona non si può né togliere né
aggiungere una sola briciola di felicità liberata. Non ritengo di averla
meritata come "diritto" e, per questo, non mi posso gloriare di niente, eccetto
della mia NULLITÀ di persona.

Tale felicità affermo di averla ricevuta dall'arcano, per GRAZIA UNICA, del
tutto gratuitamente. Pertanto, sento l'imperioso DOVERE di farla conoscere e
condividerla con tutti gli amati connazionali italiani, a partire dai più
stretti familiari fino al Presidente della Repubblica.

Per approfondire segnalo il mio blog: http://eascioblog.blogspot.com/ e Le
consiglio di avere la pazienza di leggere, segnalare e diffondere, quanto più
possibile.

Sono a disposizione, unicamente via email, per rispondere a qualsiasi
domanda, chiarire comprensibilissimi dubbi, perplessità e quant'altro.

Intendo svelare ogni mistero!

Intanto, nella prossima puntata di lunedì 28 c.m., gradirei che la
simpaticissima GIULIA FOSSÀ cominciasse ad accennare alla mia
incommensurabilmente bella vicenda, che mi trovo a vivere felicemente oggi,
all'età di 69 anni.

In attesa di riscontro per email e per radio, gradisca i più cordiali
distinti saluti

Inenascio Padidio :) :) :)



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!