mercoledì 23 aprile 2008

CHI SALVERÀ L'ITALIA? Da "Porta a Porta" del 22/4/2008


"Inviato 23/4/2008 04:42 (pinco-pallino [n.1267971] in risposta a pinco-pallino [n.1257076])
Soggetto: RE: COSA FARE x RISOLVERE IL DEBITO PUBBLICO"
Nella serata di ieri, ho seguito "Porta a Porta" di B. Vespa su RAI/1. Il tema più interessante tra i vari trattati è stato:
«Air France vola via - CHI SALVERÀ L'ITALIA?».
Ho già postato in precedenza che il nuovo governo, democraticamente eletto, dovrà fare i conti con il sottoscritto.
Senza di me vi sarebbero soltanto ulteriori tribolazioni, "lacrime e sangue" per tutto il Popolo Italiano.
La situazione è ulteriormente aggravata dalla vertiginosa e inarrestabile impennata del costo del petrolio, causata dalla spietata legge del libero mercato.
Poi ancora vi è la "crisi dei mutui" e dell'intera economia statunitense, destinata ad esplodere, e trascinare nel fallimento l'intera economia occidentale.
Per questi motivi io rappresento l'unica àncora di salvezza economica dell'Italia e del mondo intero.
In questo post mi sforzo di riassumere ancora una volta la mia provvidenziale vicenda.
È da oltre 15 anni che mi sono posto tenacemente all'opera, per risolvere felicemente il problema del "Debito pubblico dello Stato Italiano" per mezzo della mia inusitata "Sapienza".
Risolto il "Debito pubblico" il governo italiano guidato da Berlusconi, sgravato dell'insostenibile fardello, diverrà unico proprietario di ALITALIA.
Si dovrà per legge riconoscere ciò che il 13 giugno 1994 comunicai al Ministro di Grazia e Giustizia del 1° governo Berlusconi, On.le Avv. Alfredo BIONDI.
Lo si può verificare nella lusinghiera risposta datami dal Ministro e registrato al protocollo n. 1706 (1045/94) del 7 luglio 1994.
Tutto è scritto dettagliatamente nella mia opera epistolare “LA DIVINA COMMEDIA BIS”, depositata presso il critico d’arte, nonché parlamentare On.le V. SGARBI, a conoscenza dell’On.le S. BERLUSCONI, seguito da oltre 3 3 3 massime personalità, in rappresentanza dell’intero Popolo Italiano.
Infatti, si può leggere che allora giustificai il mio onorario di "Lezione di Sapienza" semplice e speciale, rispettivamente di Lit. 100 miliardi e dell'intero patrimonio, dovuto al fatto giuridico incontestabile che non esiste alcuna legge del nostro diritto positivo, che possa limitare la MIA LEGGE per rimanere PERSONA VIVA.
Inoltre ho pure istituito una ricca “franchigia” di Lit. 6.000.000.000, per cui all’onorario si obbligherebbe soltanto l’1% della cittadinanza ricca d’Italia, e che alla fin fine anche questa ne trarrebbe immensi benefici esistenziali.
È da 15 anni che vivo in uno stato di "MORTE CIVILE", causata dall'attaccamento smodato al denaro di vari miei stretti familiari, che riuscirono ad ottenere certificazione medico-specialistica del Chiar.mo Prof. VINCENZO BONAVITA di essere io «affetto da "psicosi delirante" e necessita in atto di trattamento psichiatrico obbligatorio essendo pericoloso per sé e per gli altri».
Poiché mi rifiutai di sottopormi alla terapia prescrittami a base massiccia di HALDOL, vivo da allora in solitudine assoluta, in CONTROVERSIA con tutti i connazionali.
È impossibile che detta “controversia” non debba giungere a legale sentenza che «spetta unicamente al sottoscritto l’obbligo ineludibile di rimuovere “le condizioni invalidanti che impediscono lo sviluppo della persona umana”», ai sensi della nostra benedetta Carta costituzionale e leggi vigenti.
Rammento che l’attuale mio status è quello di Invalido civile totale, vivo felicissimo come, virtualmente, PADRONE DEL MONDO, desideroso unicamente di procurare benessere all’Italia e all’intera umanità. Infine, tengo a precisare che non vi sarebbe GIUSTIZIA se io non emettessi (come, infatti, scritto a pag. 68 della XIII Epistola dell’opera citata) SENTENZA INAPPELLABILE, in nome di ME STESSO, di condanna per «Il Chiar.mo Prof. VINCENZO BONAVITA ad anni 10 e mesi 6 di reclusione in carcere, dove sarà pianto e stridor di denti».
Cari forumers, come reagite: sempre INDIFFERENTI alla mia persona? Cordialmente
Inenascio Padidio :) :) :)




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!