mercoledì 23 aprile 2008

Giustizia Giusta - Prove elettorali per esami mentali dei P.M. A PROPOSITO di "esami mentali", VENITE a me!


Commento scritto da Inenascio Padidio, aprile 23, 2008:
Esimio Direttore MELLINI, a proposito di “esami mentali”, unitamente a tutti gli associati e lettori di “Giustizia Giusta”, Vi invito a controbattere alla mia SFIDA ineffabile, lanciata nel dicembre 2000, a tutti i miei amati connazionali (e non solo), di essere al mio cospetto: TOTALMENTE INCAPACI DI INTENDERE e, pertanto, LIBERAMENTE VOLERE, ai quali nessun reato posso imputare.
Tutti innocenti, sempre al mio cospetto!
Rammento che dai miei atti risulta essere, il cittadino italiano MAURO MELLINI, destinatario della 13^ Epistola della mia opera epistolare “LA DIVINA COMMEDIA BIS”, con allegato il documento personalizzato n. 265/333, intitolato “DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ”, finalizzata alla rinascita di una vita terrena veramente degna di essere vissuta da tutti i comuni mortali, simili a me.
Prendere atto di tale impensabile Realtà, da me brillantemente dimostrata nell’arco di 15 anni (1993-2008), significa perfezionare in Italia la democrazia, il diritto e la giustizia, perché verrà a risolversi il problema di tutti i problemi italiani: “RISOLUZIONE del Debito Pubblico dello Stato Italiano”, dopo di ché tutti gli altri Stati dovranno semplicemente copiare dall’Italia, primario Stato di diritto, universalmente riconosciuto a motivo del “Diritto romano”. Soltanto così si potrà salvare l’Italia, la S. Sede e il resto del mondo, dalla prossima inevitabile (senza di me) apocalissi economica universale, che porterebbe all’autodistruzione del Pianeta Terra, a causa della superbia ed egoismo umano, da annientare mio tramite.
Vale davvero la pena di conoscere questa mia inusitata vicenda, sorgente della CONTROVERSIA da dirimere tra la mia persona e tutti i miei simili, a partire dai connazionali, senza nessuna esclusione, ivi compreso l’attuale Pontefice.
Pertanto rimando alla lettura del mio “Diario in Rete” su http://eascioblog.blogspot.com, creato da pochi mesi orsono, e invito espressamente il Direttore Mauro Mellini ad esprimersi sulla mia persona, con un editoriale qui o commento sul blog, per onorare non tanto l’ottima Sua qualità di Giurista tra i primi d’Italia ma l’incommensurabile DIGNITÀ di UOMO, esattamente uguale alla mia. Cordialmente
Inenascio Padidio :) :) :)




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!