venerdì 11 novembre 2011

La PARTICELLA di DIO per abbattere il DEBITO PUBBLICO – Video del 25/10/2011 (pubblicato in ritardo su YouTube, Arcoiris TV e VimeoPlus)


Lettera APERTA

diretta all'onorevole LEOLUCA ORLANDO, Presidente della COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA SUGLI ERRORI IN CAMPO SANITARIO.
Inviata per Copia conoscenza a 500 destinatari di persone fisiche e giuridiche.  

Egregio Presidente ORLANDO,

nello scorso 25/10/2011, Ella (e quanti leggono in Cc) ha ricevuto la mia GIGA-MAIL che avrebbe dovuto contenere anche il relativo significativo VIDEO, appositamente realizzato nel 18° ANNIVERSARIO della mia nascita a "pazzo/stolto/debole" di DIO. Purtroppo, come indicato in oggetto, su 3 autorevoli siti che ospitano videos, c'è stato un ritardo di circa 10 giorni per la pubblicazione.
Così sono obbligato a re-inviare la presente per visionare detto video sul mio sito, creato da pochi giorni:


Per concretizzare quanto in oggetto specificato, è INELUDIBILE che io debba essere RIABILITATO dalla MORTE CIVILE, in cui verso da oltre 15 anni, per essere restituito ai pochi familiari, alle due dilette figlie superstiti ed all'intera società, come UOMO INTEGRO, che ha dimostrato di essere PERSONA VERAMENTE LIBERA, incondizionatamente.

Pertanto, ancora La esorto accoratamente ad attivare la COMMISSIONE... con fulminea sollecitudine, per correggere l'astronomico ERRORE SANITARIO commesso in data 02/03/1994 da uno scienziato medico neurologo con questa DIAGNOSI e relativa terribile TERAPIA a base massiccia di HALDOL, impostami dai miei familiari e da me rifiutata per naturale istinto di sopravvivenza e attaccamento insopprimibile alla Verità, divorziando così, di fatto, nel corso di una settimana, dagli affetti familiari più cari acquisiti, ovvero, l'amata moglie e dilette 3 figlie maggiorenni, dopo 25 anni di decorosa vita familiare senza infamia e senza lode. Dovrei morire fisicamente senza poter riabbracciare le due dilette figlie che più non mi frequentano da 20 anni? No, assolutamente!

Prima di chiudere, qualche considerazione sulla nostra drammatica attualità politica, economica e finanziaria in conseguenza delle obbligate dimissioni del mio 3° "Amico particolare", Presidente dimissionario SILVIO BERLUSCONI. Cosa ne sortisce dopo di Lui? Stravincono per l'ennesima volta in Italia gli "Illuminati tecnocrati della malvagia e cretina "Moneta debito". Seguirà un "Governo tecnico", al quale oppone una strenua resistenza soltanto la IDV del quale, Ella, onorevole Presidente ORLANDO, è un autorevole esponente, e appena una resistenza affievolita della LEGA NORD. Un nuovo Governo dove la Politica Italiana ha abdicato totalmente al FALSO potere economico e finanziario super-statale internazionale, la vera subdola DITTATURA capitalistica dei nostri giorni ammantata di DEMOCRAZIA. 

Mi dispiace contrastare apertamente il Presidente GIORGIO NAPOLITANO, che ho sempre stimato; alla Sua veneranda età, si dovrà pure svegliare dal profondo "sonno della ragione".
Sono completamente dalla parte degli indignati di tutta Italia (incazzatissimo nella mia dimensione di "uomo psichico naturale", comune a tutti gli altri uomini; principalmente, sottoscrivo (con fuoco negli occhi) quanto esprime la mia carissima "Amica particolare", Antropologa IDA MAGLI nel suo magistrale Editoriale di ieri: No! Questo No!

Infine, onorevole Presidente ORLANDO, La informo che io, nella IX Epistola dell'opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS, datata 22/03/1996, indirizzata alle prime 3 cariche dello Stato di allora: SCALFARO/SCOGNAMIGLIO/PIVETTI e, per conoscenza: a BERLUSCONI e SGARBI (depositari dell'intera opera composta in 12 anni) + svariate altre Personalità, PROCLAMAI che, sapientemente (servendomi di "deficienti e baccalà", che pullulano dappertutto), avrei guadagnato tanti e tanti soldi più che sufficienti per risolvere l'insostenibile fardello del Debito pubblico, per non vedere distrutta l'amatissima Patria ITALIA, come avevo visto disintegrata la mia famiglia, proprio a causa del debito bancario, in data 23/07/1991. L'allora Banco di Napoli mi fece istanza di fallimento per un mancato improvviso rientro di Lit. 4,5 milioni su un'apertura di credito di Lit. 10 milioni. 

Non mi resta che l'accorato appello: facciamo rinascere BELLA la Nostra Patria, che viva in pace, pace, pace, tra tutte le Nazioni Europee, nella parmenidea "Rotonda Verità", per inoltrarci, decisamente, ne' "Il Sentiero del Giorno".

Un riverente saluto a Lei e a quanti leggono in Cc, dal Servo di TUTTI,

I.P.

--
SENECA: "Chi curerà l'intera umanità dei NORMALI che sono malati?" Curerà e guarirà l'ANORMALE innamorato "pazzo/stolto/debole" di DIO, alias
Inenascio Padìdio
, il folle unico mentalmente sano esistente, per liberare l'umanità dalla follia universale in cui è precipitata.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!