domenica 20 novembre 2011

Oggi ho dedicato questo video al neo-Presidente MARIO MONTI, via Twitter @palazzochigi




Ho riservato la ripresa di questo video al giorno di Martedì 25 Ottobre 2011, nella ricorrenza del

18° ANNIVERSARIO della mia nascita a "pazzo-stolto-debole" di DIO.
RACCOMANDAZIONE PARTICOLARE
agli indignati, incazzati, a tutti gli insofferenti per come vanno le cose in Italia e nel mondo, a quanti hanno fame e sete di GIUSTIZIA: passate parola e diffondete liberamente questo video, ognuno secondo le proprie possibilità. Ne vale davvero la pena. A tutto il resto penserò io a come far risollevare il martoriato Popolo Italiano.

Il titolo: "La Particella di DIO per abbattere il DEBITO PUBBLICO" è stato poi l'oggetto di una Giga-mail inviata, in detto fausto giorno, alla "Commissione parlamentare d'inchiesta sugli errori in campo sanitario...", presieduta dall'onorevole avvocato giurista LEOLUCA ORLANDO e, per copia conoscenza, tra oltre 2000 contatti in rubrica, per un totale di circa 500 destinatari.
Inoltre, per chi desidera leggere l'intero ricorso (citato nel video), che feci in data 13/06/1994 al Ministro di Grazia e Giustizia, onorevole avvocato giurista ALFREDO BIONDI del 1° Governo BERLUSCONI: 2 cartelle + componimento in 33 cartelle dattiloscritte e 3 allegati. Alla fine di questi documenti, è pubblicata anche la lusinghiera risposta, datata 07/07/1994, del Ministro Biondi. [ http://inenascio.splinder.com/media/22982786 ]
_____________
SENECA: "Chi curerà l'intera umanità dei NORMALI che sono malati?".
Curerà e guarirà l'ANORMALE innamorato "pazzo/stolto/debole" di DIO, alias Inenascio Padìdio, il folle unico mentalmente SANO esistente, per liberare l'umanità dalla follia universale in cui è precipitata, comandata da quattro delinquenti, auto-elettisi a PADRONI del MONDO al posto di DIO, il cui Spirito opera nella mia umile persona da 18 anni.
NIETZSCHE: "Dimostrami che sei redento e io crederò al tuo Redentore".
Che io sono "persona redenta", dal 01/01/2001, è provato oltre ogni ragionevole dubbio. Questo, a dimostrazione che l'intera umanità è redenta dal sacrificio del "Figlio dell'Uomo" CRISTO, benedetto in eterno. Tutto ciò, ragionevolmente, induce ad avere fede in Dio/Padre, Creatore e Signore di tutte le cose. 
RUSSELL: "Per salvare il mondo occorrono due cose: FEDE e CORAGGIO. Fede nella RAGIONE e coraggio di proclamare quello che alla ragione risulta essere VERO".
Risulta essere VERO che, per salvare il mondo, sono stato costituito dalla Divinità di GES
Ù CRISTO: "Uomo psichico SOPRANNATURALE", mai apparso al mondo.
Occorre soltanto prenderne atto e agire di conseguenza nella Patria ITALIA del riconosciuto primario "Stato di diritto". 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!