giovedì 17 novembre 2011

Lettera aperta in risposta a 'JAMES RANDI EDUCATIONAL FOUNDATION' e, per conoscenza, a MASSIMO POLIDORO del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale).


Finalmente, dopo 4 anni del mio sbarco sul 'Pianeta' Internet, con scarsa conoscenza di PC, Informatica, Internet e Inglese, ho trovato un valido collaboratore per tenere lo pseudomino  Inenascio Padìdio a dominio.
In soli 12 giorni, con il Webmaster PAOLO, abbiamo creato un magnifico sito, dove se ne leggeranno sempre delle cose + belle ed originali, che non si potranno leggere in qualsiasi altro sito.

D'ora in avanti, riporterò in questo mio "Diario in Rete", tutto quanto scriverò nel sito.
In detto sito, come in questo blog, si naviga liberamente, senz'alcuna registrazione.
Chiunque potrà commentare in totale e incondizionata libertà, su questo blog e nell'altro: Provvidenziale "Pazzo di DIO".

Serena lettura e buon ascolto!



Cosa fare per rigenerare un mondo meraviglioso per tutti?

Occorre semplicemente diffondere l'informazione della mia esistenza: un pazzo che non è pazzo, ovvero *irragionevole* ma, se non ci fosse la Legge Basaglia, si troverebbe seppellito in Manicomio e cancellata la possibilità di rapportarsi agli altri e condividere serenità, pace e gioia.



Ma tutto questo perché? Paradossalmente, perché sono giunto alla "Verità di DIO". Vale a dire che sono giunto dove le menti più geniali di tutti i tempi, non hanno potuto.

Si è erroneamente convinti che, con la rivelazione di Dio ai nostri giorni, di non godere più della vita, mentre è l'esatto contrario!

Termineranno tutte le sciagure umane, spesso infarcite di orrori e atrocità d'ogni genere.
Urge mettere la parola FINE allo scempio del Creato e della martoriata Umanità.


Pace e bene, dal Servo di TUTTI, alias
Inenascio Padìdio

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!