martedì 25 ottobre 2011

La PARTICELLA di DIO per abbattere il DEBITO PUBBLICO – Video del 25/10/2011 (in fase di caricamento su VIMEO)




Il titolo di questo post è l'oggetto di una Giga mail inviata oggi, nella ricorrenza del 18° ANNIVERSARIO della mia nascita a "pazzo-stolto-debole" di Dio.
Mi rivolgo direttamente all'intera Commissione parlamentare d'inchiesta sugli errori in campo sanitario...", presieduta dall'onorevole avvocato giurista LEOLUCA ORLANDO e, per copia conoscenza a contatti che più tengo a cuore, per un totale di circa 500 destinatari.

Salve!
Ho riservato questo video intitolato: “La PARTICELLA di DIO per abbattere il DEBITO PUBBLICO” in questo giorno del 25 Ottobre 2011: 18° ANNIVERSARIO della mia nascita a “pazzo-stolto-debole” di Dio.
Innanzitutto, tengo a precisare, che ogni persona umana è da ritenersi “Particella di Dio” ma, poiché la “Realtà di Dio” è una “astrattezza metafisica”, io intendo trasformare tale  “Realtà di Dio” in “concretezza fisica” a beneficio incommensurabile del Popolo Italiano prima, e poi, conseguentemente, di tutti gli altri Popoli.

Con quale strumento intendo addivenire a detta trasformazione? Trovandomi a vivere nella Patria del riconosciuto primario “Stato di diritto”, dove il nostro ordinamento giuridico contempla e tutela le particolari SITUAZIONI GIURIDICHE SOGGETTIVE, dovrà essere riconosciuto il mio DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO al riconoscimento della mia capacità di SIMULARE la follia pur essendo una persona normale come la stragrande parte della collettività.
Infatti, risale a Mercoledì 23 febbraio 1994, la nascita di detto mio DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO, quando, in una banale lite altisonante per squallidi motivi d’interessi ereditari di mia sorella Mariagrazia, SIMULAI una persona addivenuta alla fratturazione dell’io, al punto che, riferita tale lite, da detta sorella, con l’ausilio di una cognata, ad uno scienziato neuropsichiatra di fama nazionale, questi, dopo 7 giorni, in data di Mercoledì 2 Marzo 1994, a mia insaputa, ai miei familiari prescrisse, per me, un Trattamento Sanitario Obbligatorio di 30 giorni a base massiccia di HALDOL. Al che io, forte della provvidenziale Legge Basaglia, opposi un rifiuto assoluto, divorziando così di fatto da tutti i familiari, particolarmente dalla famiglia acquisita di moglie e 3 figlie, alle quali avevo dedicato appassionatamente una intera vita di doppio lavoro.


Ripeto qui, per l’ennesima volta, che, dopo aver tentato invano una transazione extra-giudiziaria, per salvaguardare l’altissimo onore e dignità dello scienziato certificante la terribile malattia psichiatrica di “Psicosi delirante” in soggetto ritenuto “pericoloso per sé per gli altri”, ricorsi, in extremis, con Fax-Raccomandata A.R. del 13 Giugno 1994, al Ministro di Grazia e Giustizia, onorevole avvocato giurista ALFREDO BIONDI del 1° Governo BERLUSCONI.
In detto ricorso, formato di 2 cartelle dattiloscritte, informai il Ministro di trovarmi precipitato in una condizione assurda di MORTE CIVILE e di vivere unicamente per me stesso. A queste 2 cartelle allegai un componimento di 33 cartelle + 3 allegati, intitolato: UNA BREVE BELLISSIMA STORIA TRIONFALE DI GIUSTIZIA E D’AMORE. Qui voglio riportare la sola PREMESSA fatta in terza pagina, dove rileggo testualmente:

«Avendo da bambino frequentato appena le scuole medie dell’obbligo, sono una persona indotta, ignorante, priva di qualsiasi dottrina; ma, nel corso di intensissimo ed ininterrotto lavoro da dipendente fino al 1975 e dal 1976 per conto proprio, tanto lavorato (soprattutto per essere l’unico in famiglia a produrre reddito fino a tutto l’anno 1992) da aver composto durante tutto questo notevole tempo circa 3.000 libri di contenuto soprattutto filosofico, che se li avessi letto per studio dovrei aver conseguito non meno di 30 lauree; invece, non ne posseggo neanche una. Ciò però non può escludere il fatto che io abbia potuto acquisire particolare acutezza mentale pur rimanendo in realtà una persona ignorante. Tanto è grande questa dote che sono dell’opinione di poter darne dimostrazione-insegnamento al costo di Lit. 100 miliardi a lezione».

Pertanto, rivendicai al Ministro l’intero patrimonio del medico certificante, in quanto aveva preso fischi per fiaschi, precipitandomi in un abisso di dolore, da risarcire.

Il Ministro fu l’unico a rispondermi in maniera molto lusinghiera, dandomi la certezza che la retta ragione e il principio giuridico erano allora, e sono ancora oggi di più, a distanza di 18 anni (con il tempo che è galantuomo), dalla mia parte, in quanto ancora mi trovo a vivere unicamente per me stesso, nella ignominiosa condizione di MORTE CIVILE, privato della “capacità di agire in giudizio”,  totalmente ignorato, nell’oblio degli affetti più cari e nella indifferenza dell’intero mio prossimo, al quale, per tale ERRORE SANITARIO, mi sono relazionato in privato, esemplificando in 333 massime personalità costituzionali e istituzionali, a mezzo di Raccomandate A.R., nell’arco di 14 anni (1994 - 2007).

Mi pare che il problema del DEBITO è la drammaticità di questi giorni dell’Italia nel consesso Europeo. Pertanto, finalmente si potrà abbattere l’insostenibile macigno del DEBITO PUBBLICO senza violare alcun Trattato Internazionale verso cui il nostro Stato, governato dall’attuale Presidente BERLUSCONI, o qualsiasi altro governo, è vincolato.

Abbiamo pure al Parlamento Italiano, nell’attuale XVI legislatura, operante la “Commissione parlamentare d’inchiesta sugli errori in campo sanitario...” presieduta dall’onorevole avvocato giurista LEOLUCA ORLANDO, alla quale indirizzo direttamente, a mezzo Gmail Google, il presente video. Questa Commissione mi sembra la più opportuna a verificare celermente il madornale errore “in campo sanitario”, da cui nasce il mio DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO con valore erga omnes, secondo il quale, provvidenzialmente, guadagnerò io abbondantemente l’intero ammontare dei 2.000 miliardi di Euro di DEBITO PUBBLICO, i quali si trasformeranno nella “Moneta SIMEC” complementare all’Euro, da utilizzare esclusivamente per le transazioni interne, per cui, ad ogni cittadino italiano, ricco o povero che sia, indistintamente, saranno da me DONATI, senza richiedere nulla in cambio, 31.500 SIMEC, ovvero, l’equivalente della quota pro-capite in Euro di DEBITO PUBBLICO, in onore, lode e gloria del geniale compianto avvocato antiusura professore GIACINTO AURITI, il quale dedicò eroicamente metà degli anni della sua vita allo studio scientifico, in sede universitaria, della verità circa i valori monetari, da accreditare cristianamente e non addebitare diabolicamente al Glorioso Popolo Italiano, checché presume darci LEZIONI, ironicamente, il siparietto della politica franco-tedesca del Presidente Sarkozy e la Cancelliere Merkel.

Per tutti i dettagli rimando alla conoscenza approfondita di Inenascio Padìdio all’indirizzo: http://eascioblog.blogspot.com con annessi e connessi.

Così, con buona pace di tutti, senza il versamento di una sola goccia di sangue, si abbatterà il DEBITO PUBBLICO e l’Italia risolverà ogni crisi economica, ambientale e di civiltà. Tutte le Nazioni Europee avranno solo da copiare. I giovani avranno assicurato il futuro prospero e gioioso per la breve vita terrena degnissima di essere vissuta nell’aldiquà, a prescindere da qualunque aldilà, tanto prima o poi tutti andremo e vedremo.
Pace e bene dal SERVO di TUTTI, alias Inenascio Padìdio :-x :-) :-D
_____________________

P.S. – Cosa succederebbe se, dopo 18 anni, mi snobbasse anche il Presidente della Commissione parlamentare, onorevole giurista LEOLUCA ORLANDO e io venissi ancora ignorato da quanti leggono in Copia conoscenza? Succederebbe che avreste la certezza che io sulla terra d’Italia sono stato posto dalla Divinità “Oltre l’uomo e oltre Dio”, in quanto, ai termini delle leggi del nostro “Diritto positivo” vigente, io non Vi potrò imputare, giudicare e condannare per niente, ritenendovi INNOCENTI come bambini, che “non sanno quello che fanno”. Risulterei ugualmente l’unico SUPERUOMO esistente, non quello di NIETZSCHE fine a se stesso, bensì quello ispirato dallo Spirito del Signore GESÙ CRISTO, finalizzato all’autentico bene comune, ponendo l’immenso potere acquisito al servizio di tutto il prossimo, amato più di me stesso.

-- 
SENECA: "Chi curerà l'intera umanità dei NORMALI che sono malati?" Curerà e guarirà l'ANORMALE innamorato "pazzo/stolto/debole" di DIO, alias
Inenascio Padìdio
, il folle unico mentalmente sano esistente, per liberare l'umanità dalla follia universale in cui è precipitata.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!