martedì 1 dicembre 2009

DICHIARAZIONE di RESPONSABILITÀ




DICHIARAZIONE di RESPONSABILITÀ è l'oggetto della seguente Gmail inviata ieri 30/11/2009:


da: Inenascio Padidio "inenascio AT gmail.com"


a: Nicola D'Alfonso "atomico73 AT hotmail.com"


cc: Paolo Rossi Barnard "dpbarnard AT libero.it", "contact AT eugeniobenetazzo.com", "enzo.difrenna AT hotmail.it", "annozero AT rai.it", "posta AT italianiliberi.it", "italiadeivalori AT antoniodipietro.it", "giadamd AT libero.it", "byoblu AT hotmail.com", "ngbellia AT antropocrazia.com", "serge.latouche AT u-psud.fr", "gscorza AT guidoscorza.it", Alfonso Luigi Marra "alfonsoluigi AT marra.it", "michelmartone AT gmail.com", "mail AT francescoamato.com", "info AT luigicascioli.it", "polidoro AT cicap.org", "redazione.nautilus AT gmail.com", "sgarzino AT yahoo.it", "claudio AT vitari.org", "segreteria AT decrescitafelice.it", "ladecrescita AT gmail.com", "paolo AT partitoperladecrescita.it", "mmassimo AT partitoperladecrescita.it", "moalpo AT gmail.com", "gianluca AT ccsnews.it", "michele AT ficara.org", "sandropascucci AT yahoo.it".


Carissimo dottore Nicola D'Alfonso, grazie a te mi sono reso conto dell'invio di foto nei messaggi su FaceBook. Bene! Resto sempre molto ignorante ad operare su FB, a motivo della lingua inglese, che proprio non riesco a digerire. Non mi è stata mai simpatica!


Ora però, t'invio in allegato il documento completo di cui in oggetto, in versione JPG e PDF, rientrando così anche tu (numero over/333) nella lista dei "privilegiati connazionali" da me direttamente SFIDATI, nel dicembre 2000, a rispondere alla mia DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ, finalizzata alla «TRASFORMAZIONE / DEL PIANETA TERRA NEL REGNO DELL'AMORE / A PARTIRE DAL BEL PAESE ITALIA».


Tieni presente che io mi rivolgo a te nello status primigenio di connazionale, in pari dignità con la mia persona. Non ha alcuna importanza che tu sei un dottore in elettronica, magari di famiglia borghese, mentre io sono persona indotta (priva di ogni studio e dottrina), operaio di famiglia proletaria.


Ora, se non l'hai letto in Eascioblog, ti faccio sapere che io mi rivolsi con Fax/Raccomandata A.R. del 13/06/1994, al Ministro della Giustizia, On.le Avv. Alfredo BIONDI del 1° Governo BERLUSCONI e gli notificai di essere un "Maestro di Sapienza" che pratica lezioni "semplici" al costo di sole Lit. 100 mld e "speciali" al costo dell'intero patrimonio del cliente, paziente o interlocutore. Come si distinguono dette Lezioni semplici e speciali? È spiegato ne' LA DIVINA COMMEDIA BIS.


Sono Lezioni "semplici" per tutti i connazionali che con me non hanno avuto alcun contatto. Quando sarò omologato giuridicamente in Italia, questi connazionali, che neanche mi conoscono, dovranno pagare l'onorario di Lit. 100 mld, usufruendo però della ricca franchigia, istituita 15 anni fa, di Lit. 3 mld, oggi rivalutata esattamente il doppio, vale a dire 3.000.000 di Euro. Per tutti i connazionali che hanno patrimoni inferiori a detta franchigia, la Lezione è DONATA per Amore. Gratuita!


Sono Lezioni "speciali" per i connazionali i quali, direttamente da me interpellati, si avvalgono della facoltà di non rispondere, come hanno fatto, ad esempio, i Presidenti Carlo Azeglio Ciampi e Silvio Berlusconi, i quali mi dovranno favorire interamente i patrimoni accumulati, e sono pure bene accompagnati da tanti altri ricchi d'Italia. Preciso però che anche questi 2 signori sarebbero stati assoggettati alla tariffa "semplice" se comunque mi avessero dato una risposta, dopo dozzine di Raccomandate A.R. ricevute nell'arco di 12 anni. Mi avrebbero considerato una persona viva e non morto come hanno dimostrato loro di essere. Quindi l'intero patrimonio si giustifica perché trattasi di persone morte da riportare alla vita! Proprio come spiegai al giurista Ministro Biondi, il quale mi onorò con una lusinghiera risposta il 7/07/1994.


Pertanto, ricordati, se mi rispondi: "Inenascio, ma tu sei davvero un pazzo!", sarai assoggettato alla tariffa onoraria "semplice", per avermi risposto. Se non rispondi, zzact!, scatta la tariffa "speciale". Saresti anche tu un morto da resuscitare!


Potresti mai presentarmi una DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ contenente un progetto migliore del mio, per rigenerare un meraviglioso nuovo mondo? No, assolutamente!


Potresti però obiettarmi giustamente: «Inenascio, ma perché poi dovresti essere tu a beneficiare di tanta ricchezza da divenire, praticamente, l'UNICO Padrone del Mondo e non io o qualche altro meglio qualificato?».

Allora io ti risponderei: Spetta unicamente a me la titolarità! Perché? Per essere stato capace di vivere, per oltre 15 anni, riuscendo ad esercitare il diritto che mai nessun essere umano è riuscito di esercitare: il diritto di rinunciare a TUTTI i miei diritti.
In effetti, in cosa consiste la mia "Sapienza" e, soprattutto, come l'ho conseguita? Semplicemente imitando il "Figlio dell'Uomo Gesù Cristo". Egli non si sottrasse ad essere crocifisso e subìre la "Morte di croce" (come Socrate non si sottrasse a bere il veleno, per rispettare la legge anche se ingiusta). Così io non mi sono sottratto ad essere crocifisso, dalla Famiglia e dallo Stato, e subìre la "Morte civile", in cui ancora mi ritrovo a vivere agli occhi dei familiari e 2 dilette figlie superstiti (gli affetti più cari), che mi tengono da 15 anni nell'oblìo assoluto. Le 2 figlie superstiti, Valeria e Cinzia (del tutto ignare, innocenti), si sono autodiseredate.

Infine, la realtà che mi fa vivere, con disinvoltura, a partire dal 1/11/2003, in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'essere", cosa significa? Significa che come Cristo è morto e RISORTO anch'io sono morto e risorto! Realtà di fondamentale importanza per risolvere definitivamente... l'immenso "Problema di Dio"!


Non ho lasciato ancora questo mondo per una accorata raccomandazione che feci al Signore, quando lo riconobbi nell'autunno del 1993 (dopo 3 anni d'iniziazione cristiana all'inizio del 1990). Lo scongiurai di assistere al divertentissimo spettacolo del cambiamento nella nuova "ERA della Civiltà dell'Amore", da quaggiù e non da lassù! Come pure mi raccomandai per una nuova moglie, che dovrò pur avere... non deve piacere a LUI ma deve piacere a me: Sabrina FERILLI, fino a quando sarà in età fertile, beninteso! In attesa di ricevere la tua DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ, ti ringrazio per avermi letto. Coraggio e serenità, com'è in me!


Inenascio

--
Seneca: "Chi curerà l'intera umanità dei normali che sono malati?" Il pazzo/stolto/debole di DIO, alias Inenascio Padidio :) >

________________


P.S. - All'ultimo minuto prima dell'invio, ho pensato di inviare la presente, per copia conoscenza, anche ad una piccola schiera di più cari Amici conosciuti su Internet. Quanto scritto a te vale anche per tutti loro, sei in buona compagnia. Pertanto, resto in attesa di riscontrarli, particolarmente: Paolo R. Barnard, Eugenio Benetazzo, Enzo Di Frenna, Michele Santoro, Ida Magli, Antonio Di Pietro, Antonella Randazzo, Claudio Messora, Nicolò G. Bellìa, Serge Latouche, Guido Scorza, Alfonso L. Marra, Michel Martone, et al.... Intanto li saluto tutti molto cordialmente.

__________________________________


3 Allegati:


[Nella Gmail ho allegato 2 file .JPG e 1 file .PDF, qui però ho provato ad allegare il file .PDF ma non l'accetta, poiché i 2 file .JPG si riferiscono al documento personalizzato di SILVIO BERLUSCONI e il file .PDF (di 2 pagine) è lo stesso documento ma si riferisce a CARLO AZEGLIO CIAMPI (2 delle 333 personalità che lo ricevettero alla fine dicembre 2000). Ora qui ho riportato 3 file .JPG relativi a Berlusconi e Ciampi, purtroppo risultano a inizio post].

2 commenti:

  1. è la pagina più delirante che abbia mai letto!!

    non si potrebbe fare come in cina??

    RispondiElimina
  2. Sono immenso ignorante. Mi vuoi informare come fanno in Cina?
    Così che ti possa rispondere. Grazie! :-D

    RispondiElimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!