sabato 12 dicembre 2009

Una splendida NOTIZIA prima delle feste più belle dell'anno, a motivo del S. Natale di N.S. GESÙ CRISTO, Re di Pace!

Provocazione Quella sovranità della moneta in mani private - Economia - ilGiornale.it del 11-12-2009

Non avevo particolare stima per ilgiornale.it, come del resto non ce l'ho per tutti i quotidiani, in quanto non indipendenti, "di parte" e non come si dovrebbe "al disopra delle parti". Leggendo l'articolo della Redazione, non ho potuto astenermi dall'esultare e registrare il mio seguente commento:

I miei più vivi complimenti e congratulazioni al direttore V. Feltri.

Finalmente si è dalla parte del ns. meraviglioso Creatore, che illumina le menti.
Spero che Berlusconi sposi questa causa sacrosanta.
Attirerà a sé pure i comunisti.
Non si abbia paura e timori di niente.
Si può far tacere ammazzando 1 solo uomo, come Lincoln, Kennedy et al., ma non si potrà mai ammazzare e tacitare la stragrande maggioranza del popolo italiano.
Su questa fondamentale tematica della TRUFFA astronomica a danno di tutti gli Stati, qui non vi possono essere voci fuori dal coro.
Direttore, meglio tardi che mai!
Finalmente ha toccato il tasto giusto per far trionfare il riconosciuto primario “Stato di diritto” Italiano contro il fasullo “Diritto della forza plutocratica”, che serve soltanto a generare indicibili atrocità in Italia e nel mondo intero.
Coraggio, perseveri in questa massima encomiabile iniziativa.

Auguri vivissimi dall’innamorato
“pazzo/stolto/debole” di DIO: Inenascio Padidio

Purtroppo, sono passate oltre 2 ore dal commento postato e non lo vedo ancora pubblicato. L'ultimo aggiornamento è stato fatto alle ore 18:32. Voglio sperare che sia questione di aggiornamento e non pensare a eventuale dissociazione dal forte contenuto dell'articolo, da parte della proprietà dei Berlusconi.


AGGIORNAMENTO del 13/12/2009:

Effettuando il collegamento dell'articolo non ho trovato pubblicato il commento di cui sopra. E' l'ennesima delusione dovuta alla mia immensa ingenuità.
Del resto Vittorio Feltri ha da poco sostituito Mario Giordano, con il compito di incrementare la vendita del Giornale calata ai minimi termini.
Quindi, fare un editoriale sull'interessante tema della "sovranità monetaria in mani private", altro non è stato che furbizia (caratteristica degli imbecilli) di Vittorio Feltri, per incrementare le vendite del quotidiano.

Anche il Ministro Giulio Tremonti, intervistato da Gianni Riotta al Tg1 del 6 marzo 2009, candidamente esternò circa la "moneta buona" sostituita nei primi anni '90 "dai tecnocrati illuminati della finanza", e aggiunse pure: "Se dipendesse da me, o andrebbero a casa o in prigione".
Anche allora esultai, complimentandomi e congratulandomi col Ministro Tremonti, al pensiero che il governo Berlusconi potesse porre rimedio allo strapotere della "moneta debito".

Questa è la caratteristica di Silvio Berlusconi: lascia totale libertà di espressione a tutti i suoi subordinati, ma poi è il solo a decidere con la massima scelleratezza, come dio fine a se stesso. Contro DIO, sommo bene per tutti.
La némesi immanente sul suo capo prima o poi si abbatterà. A me non resta che compiangerlo più di ogni altra sciagurata autorità storica del nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!