sabato 1 maggio 2010

Inenascio Padidio DIFFIDA di FACEBOOK e lo àddita come il lupo in "Cappuccetto Rosso", per il DOMINIO assoluto di pochi ricchi sull'intera umanità. Si fanno i conti senza DIO!


Il più grande sito di social network, che si spaccia di "utilità sociale", in realtà opera subdolamente per un fine diametralmente opposto a quello dichiarato. FACEBOOK non ha niente a che vedere con gli scopi e le intenzioni del fondatore, il gioviale diciannovenne studente Mark Zuckerberg dell'università di Harvard, in data 4 febbraio 2004, come riportato in Wikipedia della Wikimedia Italia, di cui sono Socio "asino in informatica" dal 2006.

Visto come strumento d'immenso successo nell'aggregare rapidamente milioni di persone e registrare i relativi dati sensibili, immediatamente se ne sono impadroniti gli assatanati ricchi del mondo, quale strumento per individuare e mettere a tacere chi si oppone al loro mefistofelico disegno di DOMINIO ASSOLUTO di poche famiglie di personaggi cosiddetti ILLUMINATI sull'intera umanità di circa 7 miliardi di persone.
Questa è la realtà di FACEBOOK. Chi legge ed è contro il disegno orribile dell'unico GOVERNO MONDIALE perseguito dalle famiglie più ricche del Pianeta, è da me informato e pregato a darsi da fare per sputtanarlo e renderlo di pubblico dominio sia in Internet che nella vita reale. Se così non fosse mai FACEBOOK avrebbe CENSURATO in tronco, dopo 14 mesi, Inenascio Padidio, quando stavo per far trionfare la UNICA Verità di DIO.
Mi hanno considerato quello che sono con orgoglio (mi vanto di avere da sempre 1 solo Euro di patrimonio), il vero PADRONE del MONDO al posto dell'invisibile DIO-Sommo Bene dell'umanità. Al posto di DIO è ciascuna persona umana della scala sociale.
Staremo a vedere chi vincerà la battaglia finale tra il Diavolo e DIO che l'ha creato.
A chi domanda: "Allora perché DIO ha creato il Diavolo?". La mia risposta è: Perché non potremmo godere della Luce senza l'esistenza delle Tenebre.

In questo giorno di FESTA del LAVORO che non c'è, voglio riportare nel mio "DIARIO in Rete", gli ultimi commenti da me fatti alle seguenti pagine:

http://dallaragioneallafede.blogspot.com/2009/11/einstein-albert.html

Inenascio Padidio ha detto... 29 aprile 2010 11.58

Mi ritrovo in questo sito ammirandolo assai.
Sembra assurdo che Inenascio Padìdio dimostri DIO nella condizione di nullità. Minima "Particella di DIO".
Siamo alla beata rivelazione della Gloria nella Libertà dei Figli di DIO, per eliminare le sciagure umane.
Purtroppo non c'è alcun scienziato positivista disposto a verificarlo, perché è VERIFICABILISSIMO.
Abbiamo la RIPRODUZIONE di DIO in Terra, da omologare (riconoscere) nello "Stato di diritto" Italiano, vale a dire con valenza legale o giuridica.
Al di là di ogni Teologia, Filosofia o Scienza.
Scongiuro accoratamente il Proprietario di questo sito a darsi da fare, non per la mia persona, bensì per il Trionfo dell'Unica Verità.
Bellezza di valore incommensurabile.
Grazie e cordiali saluti :) <3 :)


*********************************

http://dallaragioneallafede.blogspot.com/2009/10/benvenuti-in-questo-blog.html

Inenascio Padìdio ha detto... 29 aprile 2010 12.11: 
Mi associo in toto all'Anonimo.
Spero di non rimanere deluso dal Proprietario di questo magnifico BLOG.
Mi attendo non 1 ma anche 100 domande chiarificatrici :) <3 :)

Inenascio Padidio ha detto... 30 aprile 2010 06.17:
Mi sono relazionato in privato (a mezzo Raccomandate A.R.) dal Gennaio 1994 al Febbraio 2007, con oltre 333 Personalità che più contano in politica, imprenditoria, scienza, arte e religione. Ho inteso così esemplificare per rivolgermi all'intero Popolo Italiano, a cui appartengo per legge e per natura. Non mancano Personalità straniere come Karol Vojtyla, Joaquin Navarro-Valls, Joseph Ratzinger, Serge Latouche e James Randi per l'intero versante occidentale, a cui appartengo per natura. Mi ritengo cittadino del mondo. Negli ultimi 3 anni mi sono pure rivolto per e-mail (con modeste donazioni "una tantum") a 4 ONG come "Medici senza frontiere", "Amnesty International", "Avaaz" e "ZENIT - Il mondo visto da Roma". Mi tempestano unicamente, asfissiandomi, di ulteriori donazioni, pur sapendo che la mia pensione VO artigiana è oggi di Euro 460,00. NESSUNO s'interessa ad approfondire la mia VICENDA umana/divina, ispiratami dallo Spirito Paraclito promesso dal Signore, unico Autore della Vita.

Tutti fanno "orecchio da mercante"! Ma com'é possibile?
In estrema sintesi, mi sono trovato precipitato in un abisso di dolore a causa della malvagità umana nella Famiglia e nello Stato, dal 25/10/1993 a tutto l'anno 1999 (7 anni). Mi sono rivolto reiteratamente in 5 anni al Giudice Terreno e non mi ha risposto. Divenuto autentico cristiano nel 1990, quando avevo 51 anni, in extremis ho invocato il Supremo Giudice Celeste e mi ha risposto tangibilmente, verificabilissimo. Non mi ritrovo assassinato fisicamente ma civilmente. Grazie al galantuomo Franco Basaglia non mi hanno potuto tacitare per sempre in "Manicomio pubblico" perché chiusi da provvidenziale Legge 180 del 1978 del galantuomo Franco Basaglia.
Nessuna trasmissione RAI/TV, informata bene, osa parlare del mio FATTO, come pure non c'è giornalista-scrittore disposto a farlo, sia credente come Vittorio Messori, sia di fede laica come Paolo Barnard e Roberto Saviano. Mi trattano come DIO: persona NON ESISTENTE. Nel mio caso è silenzio delirante! Tutti i più sfegatati "paladini di Giustizia" tacciono, a niente valgono tanti miei accorati scongiuri.
Ma io non perdo mai la speranza di trovare l'Uomo che smentisca (dopo di me) il noto aforisma scritto dall'anonimo medievale de' "L'imitazione di Cristo": FATE TUTTO PER [ottenere] NIENTE, FATE NIENTE PER [ottenere] TUTTO!
Trovandosi nel prezioso anonimato, domando espressamente ad AGUADO: Vuoi iniziare a essere, in questo magnifico BLOG, la prima PERSONA RESPONSABILE verso la mia "persona", nell'accezione cristiana "essere-per" dimostrare LA BELLEZZA DI DIO? Unica efficace a salvare il mondo dal CAOS in cui è precipitato toccando il fondo.
Grazie in anticipo della risposta, ovviamente, pubblica. In privato, nella fattispecie, sarebbe del tutto sterile qualsiasi approfondimento :) <3 :)

*********************************

Doverosamente, riporto qui la risposta di AGUADO:

Caro Inenascio,
benvenuto su questo blog e ti ringrazio della tua attenzione e dei tuoi complimenti.
La tua storia è molto interessante e mi spiace molto per la non attenzione che hai ricevuto. Io, per quanto non sia "nessuno", sono disponibile ad esserti vicino. Aiutami a capire meglio quali sono le tue richieste e le tue esigenze.
Un abbraccio, Aguado - 30 aprile 2010 09.26
Subito dopo ho risposto:
Caro Aguado,
scusami per aver scritto errato il tuo username nel commento precedente.
"Signor NESSUNO" è uno dei primi pseudonimi da me utilizzati nella firma di documenti che hanno dato inizio alla mia Opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS, della quale ho scritto abbondantemente in Eascioblog, particolarmente nel 2008.
Siamo tutti "nessuno", ci troviamo però al posto di DIO.
Io così Ti vedo, con tutti i miei simili, al posto di DIO. Chiunque non mi vede tale, è "handicappato mentale". È mio diritto/dovere operare per l'eliminazione di questo dannosissimo HANDICAP.
Mi chiedi quali sono le mie "richieste" e le mie "esigenze".
La mia "richiesta" è UNA. Tu, AGUADO (e ogni cittadino italiano), in qualità di mio amato connazionale, non interpellato direttamente a decorrere dal 25/10/2000, mi devi favorire, in virtù delle leggi civili vigenti nel nostro primario "Stato di diritto", il pagamento di Lit. 100 miliardi delle vecchie lire (equivalenti a Euro 50 milioni), quale mio ONORARIO per la "Lezione di Sapienza" SEMPLICE, impartita al Popolo Italiano nell'arco di tempo di 7 anni (1993 - 25 Ottobre - 2000).
Tranquillo, non ti spaventare! Infatti usufruisci della ricca franchigia da me istituita e notificata, con Raccomandata A.R. del 13/06/1994, al Ministro di Grazia e Giustizia, onorevole avvocato Alfredo Biondi del 1° governo BERLUSCONI, rivalutata dopo oltre 15 anni in Euro 3.000.000.
Pertanto, chi non supera detto importo di franchigia, la "Lezione di Sapienza" è GRATUITA.
Tutto questo perché?
Per soddisfare la UNICA mia "esigenza" di assicurare un futuro di pace, gioia, serenità e totale appagamento della breve vita terrena a tutti gli amati connazionali, proprio come vivo io dal 1/11/2003.
T’informo con gioia che quanto ho commentato qui, l’ho ripostato nel mio “Diario in Rete” Eascioblog, unitamente ad altri interessanti commenti fatti altrove nei giorni scorsi.

Sereno PRIMO MAGGIO a Te e ai lettori di questo magnifico BLOG :) <3 :)

AGGIORNAMENTO del 3 Maggio 2010

Ancora mi ha risposto AGUADO:


Inenascio,
tenterò di rispondere seriamente. Non sono a conoscenza di quale Lezione di Sapienza lei faccia riferimento, se potesse dettagliare meglio sarei molto curioso.

Sono convinto che un Uomo 2010 anni fa abbia già dato la possibilità all'uomo di vivere una vita di pace, di gioia, di serenità e di totale appagamento. Non capisco pertanto da dove nasca la sua "esigenza".

La ringrazio, a presto!














Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!

Post più recente Post più vecchio Home page