martedì 11 maggio 2010

Blog del prof. Pietro Melis: IL SIGNORAGGIO: UNA TRUFFA STATALE SCONOSCIUTA



Professor PIETRO MELIS:

« Si può dire che il cristianesimo, nato soprattutto dalla predicazione di S. Paolo, le cui lettere precedono cronologicamente i Vangeli, sia nato, se si può dire celiando, cornuto. Se qualcuno vuole convincere gli altri di una propria idea è necessario che rispetti una condizione: che il suo discorso non sia contraddittorio. Altrimenti è meglio che taccia ».

Il simpatico professor Pietro Melis ignora che l'Apostolo delle Genti, del quale sono svisceratamente appassionato da quando l'ho conosciuto nei primi anni '90, grazie alle Confessioni di sant'Agostino e all'anonimo de' L'imitazione di Cristo, in forza della GRAZIA ricevuta dalla Divinità, predicava il Vangelo del "Figlio dell'Uomo Cristo", morto e risorto.
Cosa comportò tale GRAZIA unica ricevuta da Paolo di Tarso? Ne conseguì in S. Paolo l'acquisizione di una dimensione di vita psichica SOPRANNATURALE, oltre alla comune dimensione di vita psichica NATURALE.
Pertanto, il Sommo Apostolo, colonna portante della Chiesa Cattolica di Cristo, nella Sua predicazione non andava più soggetto (al par di DIO) al noto Principio di non contraddizione nato con Parmenide, in cui fondamentale è il suo frammento 2: «Due sono le vie di ricerca: l'una che [l'essere] è, e che non è possibile che non sia: è il sentiero della persuasione, dalla quale si raggiunge la verità; l'altra che [l'essere] non è, e che è necessario che non sia: è un sentiero del tutto inindagabile, perché il non-essere non è pensabile né esprimibile».


Dopo circa 2 millenni, io ho ricevuto dalla Divinità la stessa GRAZIA unica ricevuta da S. Paolo, pur ritenendomi primo peccatore nell'accezione ecclesiastica, o primo trasgressore nell'accezione laica.
Mentre Paolo di Tarso esclamava:  «Guai a me se non PREDICASSI Cristo crocifisso!» io, del tutto negato alla predicazione, sin dall'anno 1997, in una lettera al noto scrittore cattolico Vittorio Messori (lettera che mi propongo di pubblicare in un PDF sul Mediablog/Inenascio di/Splinder) ho esclamato:  «Guai a me se non DIMOSTRASSI Cristo crocifisso! [morto e risorto, ho aggiunto dal 1/11/2003].

Qual è l'attuale mio status nella Società italiana? È dimostrato indubbiamente dal seguente Verbale definitivo di VISITA MEDICO-COLLEGIALE di Verifica INPS-Napoli del 29/01/2008:

Nell'anno 2003, dopo aver inoltrato una moltitudine di esposti alla Procura di Napoli, tutti archiviati per ordinaria INGIUSTIZIA, e senza avere la possibilità di incontrare un Magistrato P.M. affinché, dopo oltre 8 anni dall'essere stato vittima di un gravissimo reato di "Falso in atto medico", emergente da questa DIAGNOSI e TERAPIA, potessi finalmente incontrarlo, venni nella ferma determinazione, da persona 64enne incensurata, di commettere una grave reato di offesa al decoro di un alto Magistrato della Repubblica.
Mi beccai una sonora QUERELA dall'ex Procuratore-capo della Procura napoletana, dottor AGOSTINO CORDOVA. Faccio seguire qui la relativa sentenza:

Questa SENTENZA è avvenuta 6 anni dopo la mia ineffabile sentenza, ovviamente, emessa IN NOME DI ME STESSO (mi ricordo le condivisibili parole dalla bocca di BERLUSCONI:  « L'Uomo viene prima dello Stato!»).
Infatti, nei giorni 19-20 Dicembre 2000, quando mi vedevo appioppata una Invalidità civile di grado 80% per la sola patologia FALSA di "Disturbo delirante", a mezzo Raccomandata A.R. comunicai a 333 massime Personalità istituzionali e costituzionali, in rappresentanza del Popolo Italiano e non solo, una oceanica scrittura, costituente la XIII Epistola della mia opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS. Dalla pagina 1 trascrivo testualmente qui i pochi seguenti righi:

 « IO SONO dal 1995 un Invalido Civile 80%, affetto di una patologia psichiatrica definita "Disturbo delirante cronico"»:
è proposizione palesemente FALSA!

« TUTTI i miei amatissimi CONNAZIONALI sono da sempre, per loro natura, "Totalmente incapaci di intendere e volere":
è proposizione, come la luce del sole, VERA!

Pertanto, è in atto dal Gennaio 2001 una CONTROVERSIA ineludibile tra me e i connazionali, senza escludere neanche il Sommo Pontefice, dirimendo la quale si RISOLVERANNO felicemente tutti i problemi del Belpaese ITALIA e, conseguentemente, del mondo intero, con buona Pace ERGA OMNES.

Per i necessari ulteriori dettagli della impensabile ottima RISOLUZIONE, rinvio a leggere quanto più possibile dei miei posts in questo blog da quando ho iniziato a creare, ignorante di PC, informatica, internet e inglese,  questo mio "DIARIO in Rete" dal 1/01/2008, all'età di 69 anni.

Mi rivolgo espressamente all'egregio professor PIETRO MELIS e ai Suoi lettori: datevi da fare per conoscere bene e diffondere sul Web e nella vita reale tutta la mia incommensurabilmente BELLA vicenda, per rifondare un meraviglioso nuovo mondo d'Amore. Non abbiate alcun timore! Termineranno tutte le sciagure umane. :) :) :)


*********************************

Commenti postati al Blog del prof. Pietro Melis in data 13/05/2010 03:14:

(1/2) È da 3 giorni che mi sono trovato su questo interessante blog. Ho così conosciuto per la prima volta il professor PIETRO MELIS, ho letto molto di Lui in rete, e nutro ottima stima e simpatia per la Sua persona.

In merito al contenuto di questo articolo, informo che ho letto e visionato in tutto il mese di Febbraio 2009, appena compiuto il 70esimo compleanno, tutti i video YT/Google e scritti principali di economia monetaria dell’indimenticabile galantuomo, geniale professor GIACINTO AURITI. Per oltre un anno ho pure seguito gran parte degli oltre 200 siti su Internet, in primis: Nicolò Giuseppe Bellìa, Marco Della Luna, Antonio Miclavez, Marco Saba, Giovanni Sandi, Alfonso Luigi Marra, Domenico De Simone, Giorgio Simonetti, Sandro Pascucci e tanti altri. Contro tutti questi Autori, che a rigor di logica ritengo siano nel giusto, ho pure letto tanti altri cc.dd. debunkers, miserabili prezzolati, cito solo Paolo Attivissimo del CICAP, per spacciare come BUFALE le teorie esatte dei prosecutori della benemerita opera dell’AURITI, a cui ha dedicato appassionatamente la seconda metà dell’intera vita, pur di far trionfare la Verità, anche al costo di rimetterci di tasca propria svariati miliardi di vecchie lire.

Come affermava il compianto AURITI, nella colossale TRUFFA, tutti i Capi di Stato del mondo occidentale sono ridotti a camerieri, "non certo per spirito servile", degli strapotenti uomini della “Massoneria primaria” ai vertici delle Banche centrali, i quali, magari in buona fede, povere vittime del MALIGNO DIAVOLO, si ergono a PADRONI DEL MONDO globalizzato nel bene e nel male, al posto del VERO PADRONE DEL MONDO, che non può essere assolutamente il CASO, a meno ché non chiamiamo “caso” l’Architetto Celeste, o DIO, o ENTE SUPREMO, o Natura, o Padreterno,... etc. etc., creatore perfettissimo del Diavolo (angelo ribelle) e di tutte le cose visibili e invisibili.

Voglio informare che, per superare lo strapotere dei secolari ricchi Banchieri, per lo più ebrei anglo-americani, è INDISPENSABILE l’intervento del DIO/Padre di tutti i popoli della “Rivelazione Cristiana”, il quale opera nella mia umilissima persona sin dal 25/10/1993.

Infatti, io sono animato da oltre 15 anni di una sapiente capacità di fare quattrini in Euro, immensamente più grande di quanto è stato capace di realizzare il nostro attuale Presidente BERLUSCONI, con la differenza che i miei sentimenti sono diametralmente opposti ai Suoi, che sono finalizzati scelleratamente all’assurdo bene egoistico per sé e per i suoi amici e familiari. Proprio in questi giorni apprendiamo che ha spavaldamente liquidato la seconda moglie Veronica Lario con un assegno giornaliero di 10.000 Euro e usufrutto a vita della lussuosa Villa Macherio. Uno schiaffo a tutte le famiglie oneste d’Italia che stentano a sopravvivere per arrivare a fine mese.

Crescono solo le rendite parassitarie, spacciate per il frutto de' "l'Amore che vince sull'odio" dal PdL e LN. ...

(2/2) ... Appartengo a tutti i partiti politici indistintamente, là dove vi trovo elementi conformi alla Verità. I miei sentimenti sono esclusivamente altruistici, personalmente non ho necessità di un solo Euro perché vivo in solitudine assoluta da oltre 15 anni, non ho eredi e vivo ormai dal 1/11/2003 in “Felicità perfetta”, in termini di “Pienezza dell’Essere”.

Guadagnerò qualcosa da 5 a 10 volte l’attuale insostenibile mefistofelico “Debito Pubblico” (tanto socialmente malvagio quanto cretino), che attualmente ha raggiunto quota 1.800 mld di Euro. Tutta l’immensa ricchezza sapientemente guadagnata sarà disponibile per l’intero Popolo Italiano, per realizzare il fine del BENE COMUNE della nostra amata Costituzione.

Con quale strumento la Divinità mi ha guidato nella mia ONNIGNORANZA (al posto della ONNISCIENZA), vale a dire privo di ogni studio e dottrina, per raggiungere tale traguardo? Con la Religione? No! Con la Filosofia? No! Con la Scienza? Nooo! E con che cazzo allora? Con lo strumento più semplice possibile e immaginabile! Si dovranno rispettare gli articoli più elementari nella sfera dei DIRITTI inalienabili del nostro Codice Civile, e nulla di più! Incredibile ma VERO!

Egregio professor PIETRO MELIS e utenti che leggete, sappiate che ho creato un link di questo post sul mio

http://eascioblog.blogspot.com/.

Abbiate la pazienza di andare a leggere quanto più possibile, non costa niente e ne vale davvero la pena.

Mi attendo, nei liberi COMMENTI contestuali, non 1 ma anche 100 domande chiarificatrici, alle quali non mi potrei mai avvalere della barbara facoltà di non rispondere, per dissolvere qualsiasi ragionevole dubbio. Cordiali saluti e sinceri auguri per il Vs. futuro :) <3 :)
I. P.

1 commento:

  1. Gentile Prof. Pietro,
    le scrivo dalla bibliomediateca comunale di un piccolo paese della provincia di lecce, tuglie; la nostra realtà è sempre stata sempre senza risorse finanziarie capaci di acquistare produzioni di frequente. Tuttavia grazie alla cortese collaborazione di autori, editori ed enti il materiale a disposizione per i nostri utenti aumenta di giorno in giorno. Le sarei, quindi, infinitamente grato qualora volesse contribuire all'ampliamento del patrimonio con qualche suo richiestissimo testo,

    ringrazio per l'attenzione, cordialità,
    franco sperti
    responsabile biblioteca
    bibliotecamica@comune.tuglie.le.it

    RispondiElimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!