domenica 25 aprile 2010

Per TRAGHETTARE l'umanità dal CAOS al COSMOS, la DIAGNOSI e TERAPIA del Pazzo di DIO Inenascio Padidio







Questa è la mia DIAGNOSI, per il cancro mortale che ammorba l'umanità, che faccio nella ricorrenza della LIBERAZIONE, quando la stragrande parte della popolazione è sempre + schiava di pochi ricchi banchieri e imprenditori:








In Europa c'è CAOS! Vi è forse COSMOS in tutti gli altri Continenti? Non mi risulta! Vi è una sola causa che genera il CAOS: il sistema sociale profondamente INGIUSTO della Moneta DEBITO, adottato in tutti gli Stati. Si toglie ad ogni persona il DIRITTO NATURALE di avere assegnato, sin dalla nascita, Soldi sufficienti a garantire il LIVELLO ESSENZIALE di ESISTENZA. Occorre passare alla Moneta CREDITO e scomparirà il 99% delle sciagure umane e amene atrocità.
E questa è la TERAPIA per estirpare detto cancro mortale:


Cosa occorre fare per passare dal sistema sociale INIQUO, adottato violando il CONTRATTO SOCIALE fondativo degli STATI moderni, e adottare il sistema sociale GIUSTO della Moneta CREDITO? Non è impossibile! Occorre OMOLOGARE (riconoscere) in ITALIA, Inenascio Padidio autentico Pazzo di DIO, seppellito in MANICOMIO e condannato di fatto a MORTE CIVILE dal 3/03/1994, così che si possa dirimere la CONTROVERSIA in atto da 10 anni, tra Inenascio Padidio e i suoi amati connazionali.La mia prima rivendicazione di essere omologato, è stata fatta alle prime 4 cariche dello Stato Italiano, a mezzo di Raccomandata A.R. del 22/03/1996, costitutiva della IX Epistola dell'Opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS, riportata in questo blog.


INFORMAZIONE IMPORTANTE:


Questo post l'ho proposto su OKNotizie. Poi, ricevendo una mail da STAMPA LIBERA diretta dal Signor LINO BOTTARO, dove ho letto un articolo di notevole interesse intitolato: «È giunta l'ora della verità per l'Euro», immediatamente ho commentato incollando il presente breve post di oggi 25 Aprile – 65° Anniversario della LIBERAZIONE.


Accidenti, come per FACEBOOK che, CENSURANDOMI, ha distrutto 13 mesi di mia feconda attività, mi ha dimostrato di essere, in verità, il più grande network di CRIMINALITÀ sociale (altro che utilità), per controllare e dominare le persone, inganna 400 milioni di utenti nel mondo, cosa ha fatto STAMPA LIBERA? Mi ha CENSURATO il commento! Pur essendo un loro affezionatissimo utente.


Così ho postato questo secondo commento:


«Egregio Signor LINO BOTTARO, complimenti vivissimi per questo articolo, ma perché poi è stato CENSURATO il mio commento? di Grazia, potrei conoscere la motivazione ?
Ad ogni modo avverto che tale commento è stato da me diffuso e abbondantemente replicato su 7 video FORESTUDIO YouTube [REPORT di RaiTre], e proposto a OKNotizie. Infine, è postato sul mio Eascioblog, dove spicca orgogliosamente il gadget di «STAMPA LIBERA. Quello che giornali, TV, Google e Wikipedia non dicono».
Informo che anche questo commento sarà riportato su Eascioblog.
Ringrazio in anticipo della risposta».








Mi riservo di riportare qui la risposta (o non risposta) di STAMPA LIBERA, per trarne le debite conclusioni.
Intanto, ho fatto il Login al sito STAMPA LIBERA, dove mi sono registrato da pochi mesi.
Sono andato a copiare dal mio profilo le interessantissime mie seguenti
INFORMAZIONI biografiche:








Chi è Inenascio Padidio?

Un AUTODIDATTA all'opera dal 25/10/1993, per conto della Divinità. Attore che interpreta brillantemente il "Pensiero Divino", assolutamente inaccessibile a tutte le Religioni, Filosofie e Scienze.
Virtù ricevuta per GRAZIA unica sin dal 25/10/1993.
Per questo non mi potrò mai vantare o gloriare di alcunché. Eccetto che delle mie infermità fisiologiche.
Qual è il fine della mia opera LA DIVINA COMMEDIA BIS?
È quello di REALIZZARE la "Giustizia monetaria" (irrimediabilmente smarrita), liberando il Popolo Italiano dallo strapotere della "Moneta debito".
In che modo?
Guadagnando tanti soldi più che sufficienti per annullare l'insostenibile "Debito pubblico".
Utilizzando quale strumento?
Lo strumento giuridico, nella Patria del riconosciuto primario "Stato di diritto".

Cosa DEVE fare STAMPA LIBERA e tutti i suoi utenti, per prenderne atto?
Devono leggere, informandosi in rete quanto più possibile di Inenascio Padidio. Poi devono domandare quanto si riterrà opportuno domandare, per chiarimenti e per fugare ogni comprensibilissimo dubbio. Devono diffondere l'informazione che i tradizionali organi, asserviti ai potentati economici, si astengono dal rendere di pubblico dominio.

Infine, ogni utente di STAMPA LIBERA (cittadino Italiano) mi deve riconoscere l'ONORARIO di Lit. 100 miliardi delle vecchie lire, per che cosa? Per la 
Lezione di Sapienza SEMPLICE, da me impartita agli amati connazionali, nell'arco di tempo che va dal 25/10/1993 al 25/10/2000, quando inviai, a mezzo di Raccomandata A.R., a 333 massime Personalità Italiane, in rappresentanza di tutti i connazionali, la mia DICHIARAZIONE di RESPONSABILITÀ, la quale rende tutti i miei simili, al mio cospetto, persone handicappate psichiche e pertanto spetta unicamente a me il diritto/dovere di rimuovere detta penosa condizione, che impedisce lo sviluppo integrale della persona umana, rendendola totalmente LIBERA [libertà nella Verità, per uscire dalla schiavitù, n.d.a.].

Ops! Nessuno si spaventi per il pagamento del mio onorario. Tutti beneficeranno della ricca franchigia di Lit. 6.000.000.000 da me istituita e notificata il 13/06/1994 al Ministro di Grazia e Giustizia, On.le Avv. Alfredo BIONDI del 1° Governo BERLUSCONI. Pertanto, coloro che hanno patrimoni non superiori a detta franchigia, corrispondente a € 3.000.000, NULLA dovranno pagare. Ad essi la mia "Lezione di Sapienza" è GRATIS.
Pagheranno l'onorario solo i ricchi d'Italia. Ed io, che cavolo ne farò di tanta ricchezza sapientemente guadagnata? A me, personalmente, non occorre un solo Euro. Sarà tutta la ricchezza destinata a istituire la NUOVA BANCA d'ITALIA S.p.A. di tutti gli Italiani. Così si potrà istituire il REDDITO di CITTADINANZA spettante per natura ad ogni cittadino italiano, riscuotibile dall'inizio dell'età adulta di 18 anni con tutti gli arretrati, così che ogni giovane potrà liberamente decidere e praticare la propria vocazione naturale, nella rigenerazione di un nuovo meraviglioso mondo d'Amore.
Scompariranno come per incanto tutti i reati contro la persona e contro la sacrosanta proprietà, pubblica e privata. Si passerà felicemente dall'homo hominis lupus all'Homo Hominis Deus.
Per ora mi fermo qui, sperando che basti.

Un rispettoso e cordiale saluto circolare :-) [Fine Informazioni Biografiche].
****************************




Dopo 5 ore dai miei 2 commenti sopra specificati a STAMPA LIBERA Network, ho constatato di essere stato CENSURATO. Vedendo un altro articolo dell’attualità intitolato: «IL VISIONARIO E IL COSPIRATORE» con 8 commenti, ho pensato di aggiungere il seguente mio commento:




Quoto in toto Marco Pallini. E rincaro la dose con la seguente considerazione:



Su YouTube si possono visionare numerosi video circa il rapporto, negli anni scorsi, tra le prime 2 attuali personalità alla guida del governo italiano: Berlusconi e Bossi.
Del primo cito solo il GIURAMENTO di non bere in futuro

"neanche un caffè con il signor Bossi".
Del secondo cito solo l'ammonimento ad una signora di "attaccare al cesso come carta igienica la bandiera italiana". Infine, l'accusa al 'cristiano' Berlusconi di essere "un mafioso", e termino citando il proverbiale "Roma ladrona", che ancora oggi esce dalla bocca degli uomini federalisti (con ideali secessionisti) della 'cristiana' Lega Nord. 

Berlusconi e Bossi hanno una bella faccia di culo.

Pertanto è del tutto legittima la dissociazione di Fini.

Questi sono dati oggettivi. La prova del nove che l'autore dell'articolo e la gran parte dei commentatori hanno scritto indubbiamente cavolate.
Affinché l'Italia possa ancora sperare, si deve convenire: meno male che c'è Fini per scongiurare una brutta fine.



Nelle prossime ore verificherò se anche questo 3° commento mi venga censurato. Dopo trarrò le mie definitive considerazioni, a conclusione di quanto postato in questo giorno festivo.

*****************************




Alle prime ore di oggi 26/04/2010, ho riscontrato che su STAMPA LIBERA è stato




pubblicato il 3° commento di cui sopra.

Ho provveduto ad integrare opportunamente, sul lato destro di questo blog, il gadget STAMPA LIBERA Network alla luce dei 2 commenti CENSURATI ingiustamente nella mattinata.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!