lunedì 19 aprile 2010

Saviano scrive a Berlusconi dopo le accuse: “Lo giuro, non tacerò mai”


Saviano scrive a Berlusconi dopo le accuse: “Lo giuro, non tacerò mai”

Sul sito DAZEBAE - l'informazione on line, all'articolo «Saviano scrive a Berlusconi dopo le accuse: "lo giuro, non tacerò mai"», ho postato il seguente breve commento:


Titolo: Silvio Berlusconi, mio “Amico particolare”...
Unitamente a Vittorio Sgarbi, a partire dal 15/01/1994, ha ricevuto la DIVINA COMMEDA BIS. Opera epistolare e profetica consegnata a mezzo Raccomandate A.R. nell'arco di tempo di 12 anni (1993 - 25 Ottobre - 2005).
Silvio Berlusconi è l'italiano che più di tutti mi suscita profonda compassione per il comportamento spregiudicato dimostrato negli ultimi 15 anni di attività politica.
Paradossalmente, è incoraggiato dall'attuale Pontefice, il quale, tanto mi scandalizzò come un bambino nel Dicembre 2005, che mi autoscomunicai dalla Chiesa cattolica, nella quale sono stato come comune fedele dal 1990 al 2005.
Da 5 anni non assumo la Sacra Ostia, perché il Signore dimostra totalmente tutta la Sua potenza attraverso la mia persona, che non è santa, anzi, mi ritengo primo peccatore.
A proposito del brillante eroe scrittore ROBERTO SAVIANO, informo che in data 31/03/2010 ha ricevuto da me la seguente mail, avente ad oggetto: Come si può comprendere la camorra? Domanda formulata dopo aver letto nel Suo prezioso sito.
Carissimo giovane illustre scrittore ROBERTO SAVIANO,

nella serata di ieri ho visitato il tuo sito per conoscerti più approfonditamente.
Sono anziano 71enne, pensionato artigiano, invalido civile totale, sia chiaro, invalido per soli acciacchi fisici, dovuti unicamente a 50anni di lavoro di composizione tipografica svolta, 30 dei quali (1964-1993) letteralmente il doppio, appassionatamente, a non meno di 16 ore al giorno, per mantenere l'amata moglie casalinga e 3 figlie, irreprensibili negli studi universitari per laurearsi, con immenso piacere mio e di mia moglie.

Non ho letto, per mancanza di tempo, alcuno dei tuoi libri di grande successo, ma ho avuto modo di seguirti in video e ascoltato in TV, spesso in interviste reiterate su RaiNews24 in questi ultimi giorni, ragion per cui ho visitato il tuo magnifico sito e deciso d'interpellarti con la domanda in oggetto, limitata alla camorra, ma io intendo riferirmi a tutte le organizzazioni malavitose del nostro Bel Paese: mafia siciliana, camorra napoletana, 'ndrangheta, 'ndrine e sacra corona unita, che tanto deturpano la nostra amata ITALIA.

Ti confesso che io, immensamente ingenuo e ignorante, la risposta alla domanda in oggetto ho avuto modo di poterla dare a partire dalla fine di febbraio 2009, dopo pochi giorni dall'aver compiuto 70 anni d'età. Perciò reputo impossibile che tu, nonostante tanta erudizione di scrittore, possa a 31 anni d'età poterla neanche concepire.
Nell'intero mese di febbraio 2009 lessi 2 libri e visionai, per giornate intere senza stancarmi, video su Internet del compianto Chiarissimo Professor GIACINTO AURITI (geniale in materia economica), un autentico eroe, che ha dedicato gli ultimi 40anni della sua vita a studiare approfonditamente la "Proprietà Popolare della Moneta", denunciando l'astronomica TRUFFA secolare, consolidatasi a partire dal 1694, da parte della cosiddetta "Massoneria primaria" ai vertici delle sovrastatali Banche centrali, che stampano variopinti foglietti di carta Euro, riscuotendo il "Signoraggio bancario" generatore del "Debito pubblico", assolutamente non dovuto e, invece, ogni mese lo Stato Italiano è costretto a sborsare 6-7 miliardi di Euro per soli interessi sul maledetto debito. Ecco perché siamo costretti a lavorare per lo Stato 6-7 mesi all'anno, ragion per cui tutti sono costretti ad arraffare soldi ognuno a modo suo, in barba alle più elementari norme etiche-morali e leggi civili. La Politica (nobile arte del possibile) non serve più a niente, si trasforma in barzellette e dileggi reciproci sterili nell'intera platea dei politici nostrani.
Poi ho seguito tanti blogs di appassionati continuatori ed estimatori di AURITI. Ho pure ascoltato varie voci contrapposte, vistosamente FALSE. Un solo nome: Paolo Attivissimo, definito "acchiappabufale" di Internet, mentre è vistosamente lui una emerita bufala.

Le citate 4 principali organizzazioni malavitose 'fatturano' ogni anno neanche la decima parte della TRUFFA perpetrata 'legalmente' dalle Banche centrali, in virtù dei vari Trattati internazionali, che hanno di fatto tolta capziosamente la Sovranità Monetaria allo Stato Italiano e a tutti gli Stati europei, eccetto Inghilterra, Svezia e Danimarca, se non erro. Così nei Popoli, sia la sparuta quantità di carnefici, sia la stragrande quantità di vittime, sono privati della libertà. Tutti sono precipitati verso il basso infernale. Urge invertire la tendenza e volare in Alto.

Si può comprendere come tale tremenda realtà sia la causa generatrice delle associazioni malavitose. Non tutti gli uomini nascono con accettare docilmente, sin dalla nascita, la condanna a morte in data indeterminata e la condanna a vita ai lavori forzati, quando tutto va bene.

Il mondo è in fiamme, come si potrà ripristinare l'equa distribuzione dei beni del creato e del lavoro umano? È assolutamente impossibile a qualsiasi potenza umana. Occorre l'intervento diretto della Divinità, per sistemare felicemente il mondo intero. Eventualità auspicata da Papa Paolo Sesto, evocando la "Civiltà dell'Amore" e da Giovanni Paolo Secondo, "il Grande", agognando l'intervento diretto di DIO.

Ebbene, la Divinità agisce nella mia umilissima persona, a partire dal 25/10/1993. Occorre semplicemente verificarlo (per tale verifica fanno tutti "orecchi da mercanti"). Lo si può verificare con il filosofico "Principio di verificazione", con il "Metodo scientifico galileiano" e, quello che più conta, con l'applicazione, anche nei miei confronti, delle leggi del nostro "Stato di diritto", rispettando le quali divengo io l'uomo più ricco di Euro di tutti i tempi, quando a me, personalmente, non occorre un solo Euro per il poco tempo che ancora mi resta da vivere. Tutta la ricchezza, sapientemente guadagnata, è devoluta esclusivamente al Popolo Italiano per la costituzione di una NUOVA BANCA d' ITALIA S.p.A. di tutti i cittadini italiani, dove si emetterà la "Moneta credito AURITI" da affiancare alla "Moneta debito EURO" per aggirare il vincolo dei Trattati internazionali a cui è soggetto il nostro Stato (chiedo espressamente all'avvocato MARCO SABA, cosa ne pensa?). Si istituirà il benedetto "Reddito di cittadinanza" in misura sufficiente da garantire il "Livello essenziale di esistenza" (LEE) ad ogni cittadino italiano, così che si possa assaporare la verà LIBERTÀ, come la godo io dal 1/11/2003.

Per ulteriori dettagli, approfondire la mia conoscenza su http://eascioblog.blogspot.com, http://inenascio.splinder.com e YouTube, canale di Inenascio. Purtroppo non posso più citare Facebook per essere stato CENSURATO, dopo circa 14 mesi di permanenza, per evitare che venisse a galla e si risolvesse finalmente, mio tramite, l'immenso "Problema di DIO", dove a rimetterci qualcosa, peraltro del tutto superfluo, saranno unicamente i ricchi, con patrimoni superiori a Euro 3.000.000. Nessuno deve aver timore o paura di niente per il nuovo che verrà. Eccheccavolo! Lo ribadisco per gli Amici, in gran parte ottimi Avvocati e Giornalisti non allineati, che avversano magnificamente il sistema sociale profondamente ingiusto vigente.

Carissimo scrittore ROBERTO SAVIANO, Amici che leggete in copia conoscenza, siete tutti giovani al mio cospetto, eccetto qualcuno, sappiate che io vivo unicamente per garantire il FUTURO di Pace, a Voi tutti, ai Vs. figli e alle nuove generazioni.
Auguri vivissimi di serene prossime festività pasquali.
******************************
AGGIORNAMENTO del 20/04/2010:

Sempre nella giornata del 31/03/2010 ricevetti la seguente risposta da:


RobertoSaviano Staff



Grazie di aver scritto.
Abbiamo girato la tua mail a Roberto.
Lo staff.

- Mostra testo citato -
:: :: :: :: :: :: :: ::
Roberto Saviano Staff
www.robertosaviano.it
info@robertosaviano.it

*****************************

Spero che quanto prima possa riscontrare:

1) Risposta di ROBERTO SAVIANO.

2) Risposta a domanda fatta espressamente a MARCO SABA, a cui, unitamente a circa 50 Amici, per lo più scelti tra avvocati e giornalisti, inviai la mail per copia conoscenza.

3) Un sereno, serio approfondimento con chicchessia, perché la posta in gioco è scegliere tra:

« La bellezza e l’inferno. Scritti 2004 — 2009 » summa di oltre un lustro di scritti di ROBERTO SAVIANO.


Ho pure letto sul sito di SAVIANO il noto aforisma di Dostoevschij: «È la bellezza di DIO che salverà il mondo».
Quanti uomini hanno ripetuto questa frase?
Inenascio Padidio, va oltre, da attore autodidatta, interpreta:
LA BELLEZZA DI DIO!
Ma DIO nessuno l'ha mai visto!
È l'affermazione più irrazionale che si possa fare.
In ogni essere umano, animale superiore, non alberga solo la bestia.
Abbiamo anche DIO dentro di noi, ca...volo!

A noi la libera scelta: BELLEZZA o INFERNO? Qui sulla terra, a prescindere dell'aldilà!
È venuto il tempo di dimostrare al mondo cosa sanno fare gli ITALIANI, i benemeriti "Fratelli d'Italia".

ITALIA: la Regina delle Nazioni! Nella ''Nuova ERA della Civiltà dell'Amore".

Evviva l'ITALIA e tutte le NAZIONI!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!