martedì 26 gennaio 2010

CONOSCERE PER DELIBERARE: Io e voi che leggete, poveri stronzi, di nuovo fottuti dal Potere.



CONOSCERE PER DELIBERARE: Io e voi che leggete, poveAggiungi immagineri stronzi, di nuovo fottuti dal Potere.


Mi sono trovato su altro blog che riporta il piagnisteo (De Profundis) dell'ottimo giornalista Paolo Rossi Barnard.

Riporto anche qui, con qualche piccola puntualizzazione, il mio commento all'ultima ora del giorno 25/01/2010, quando il calendario cristiano commemora la "Conversione di San Paolo", Sommo Apostolo delle Genti, del quale sono svisceratamente appassionato, sin da quando l'ho conosciuto, nei primi anni '90, dalla lettura delle "Confessioni" di sant'Agostino e dall'impareggiabile "Imitazione di Cristo" dell'anonimo, umilissimo, autore medioevale.

Questo è stato il mio commento, dove ben s'addice il titolo di questo post: CONOSCERE PER DELIBERARE:

(1/2) Egregio Foxhandled e tutti gli utenti che leggono, dovete sapere che Paolo Rossi Barnard ha il "nemico" che "marcia per prima alla sua testa". Come Egli spesso ha scritto, rivolgendosi agli altri. Barnard non riesce a concepire che tutto il male atroce del mondo è opera di una forza invincibile da qualsiasi potenza umana. Solo l'Ente Supremo, DIO, Natura o come cazzo lo volete chiamare, può “con il soffio della Sua bocca” annientare e annullare tutta la potenza mefistofelica che mira all'annientamento della stragrande maggioranza dell'umanità, ripristinando così l'equa distribuzione dei beni del Creato.

Il "soffio della bocca di DIO", il "nulla di DIO, che annulla le cose che sono", come profetizzato dal Sommo Apostolo delle Genti, SONO IO, innamorato "pazzo, stolto, debole" di DIO. Opero dal 25/10/1993.
Dal 3/3/1994 sono chiuso in "manicomio familiare", condannato di fatto a "Morte civile" (come Cristo morto in croce) e come Cristo risuscitato sulla terra mi trovo anch'io, prima di lasciare la vita terrena. Così sono dal 1/11/2003 in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere".

Sintetizzata tutta la mia vicenda, squisitamente legale, dove si viene a creare una CONTROVERSIA ineludibile tra me e TUTTI i miei amati connazionali, dirimendo la quale, applicando il rispetto dei "Prinicipii giuridici" più elementari e applicando le leggi del nostro codice civile, derivante dalla benedetta nostra Costituzione, risulterò io l'uomo più ricco di Euro di tutti i tempi.
A me, personalmente, non occorre un solo Euro. Tutta la immensa ricchezza sapientemente guadagnata andrebbe a risolvere ogni crisi economico-finanziaria e ambientale, partendo dall'ITALIA, Patria riconosciuta dello "Stato di diritto".
Con l'annullamento dell'astronomica TRUFFA del "Debito pubblico" dello Stato Italiano, immediatamente, con la mia omologazione (riconoscimento), gli effetti si trasferirebbero agli U.S.A. e a tutti gli Stati del mondo.
Scoppierebbe così la PACE MONDIALE, ponendo la parola FINE a tutte le guerre (compreso quelle di condominio), con la rigenerazione o introduzione dell’intera umanità nella "Nuova ERA della Civiltà dell'Amore", auspicata da Papa Paolo VI.

Ebbene, partecipando tutta la mia vicenda (sintetizzata dettagliatamente sul mio “DIARIO in Rete” Eascioblog), a tanti “Paladini" di Giustizia, come Ida Magli di “Italiani liberi”, Antonio Di Pietro della “Italia dei valori”, l’antropocratico imprenditore Nicolò Giuseppe Bellìa, Claudio Messora, Alfonso Luigi Marra, Antonella Randazzo, Paolo Franceschetti, Domenico De Simone, i discepoli continuatori della geniale opera dell’indimenticabile compianto professor Giacinto Auriti, Serge Latouche e molteplici Presidenti dei Movimenti Italiani della ragionevolissima DECRESCITA, e tanti altri PALADINI, tra cui spicca PAOLO ROSSI BARNARD, ricevetti solo da questo ottimo giornalista, in data 24/08/2008, la seguente risposta:
“Caro Padidio, apprezzo la sua bellissima lettera che mi riempie di invidia per lei. Il suo status di persona in perfetta felicità è ciò che motiva la mia ammirazione per come lei si è saputo condurre nella vita. Sapere che esiste qualcuno così appagato mi dà gioia e la ringrazio per avermelo fatto sapere. Con stima, Barnard.".

Profonda delusione da parte mia, quando mi aspettavo che tutti i “Paladini di giustizia”, con in testa Paolo Rossi Barnard, avessero infiammato l’intera blogosfera, semplicemente svolgendo la loro professionalità, come insegnano di fare, a prescindere dalla Verità. I giornalisti, con il loro DOVERE d’informare. I giuristi, con il loro amore per il “diritto” e, comunque, onorando ognuno la propria incommensurabile “dignità” di Uomo, del tutto uguale alla mia (unica verità del pianeta comunista di Carlo Marx, verità nella dignità, non nella diversità di ogni uomo da altro uomo, che è naturale)…

(2/2)… Certo, almeno Paolo Rossi Barnard ha avuto l’ardire meritevole di degnarmi di una risposta, mentre da tutti gli altri ho ricevuto solo totale ASSURDA indifferenza, come fossero uomini/donne… morti!
Per terminare, volete risolvere ogni crisi?
Volete neutralizzare gli strapotenti uomini della “Massoneria primaria”, ai vertici delle Banche centrali, che fa il bello e cattivo tempo su tutti gli Stati del mondo?
Volete rivoltare il mondo come un calzino, per ripristinare il Diritto e la Giustizia?
Dovete semplicemente infiammare il Web, informando della mia impensabile ma viva e vera umana vicenda, che ancora vivo, da parte dei giornalisti e scrittori sopra nominati. Mentre tutti gli avvocati, giuristi, dovranno semplicemente perorare, facendo loro la mia CAUSA, per dirimere la CONTROVERSIA esistente tra me e tutti gli amati connazionali.
Che cazzo avete da temere dalla mia persona? Proprio NIENTE!!! Mi ritengo uno stupido, stupido, stupido e niente di più! Cordiali saluti :)
P.S. – I precedenti 2 commenti li ho postati a chiusura del giorno 25/01/2010, quando la CC commemora la “Conversione di S. Paolo”, in Suo onore e lode, a Gloria di DIO, checché se ne dica e blatera, UNICO Sommo Bene dell’intera umanità.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!