domenica 6 settembre 2009

De Profundis per Berlusconi



De Profundis per Berlusconi

Copincollo il mio commento postato all'articolo di Giommaria Uggias, sul sito IDV di Antonio Di Pietro, in risposta all'utente "Mario":

Si parla tanto di religione... di un dio buono ed amorevole, verso i suoi figli... ma come si spiega che mandò suo figlio sulla terra, per salvare l'umanità! ... allora c'erano solo 4 gatti... il mondo non ha mai avuto bisogno di un messia, come di questi tempi... dove ce' un'ingiustizia feroce... dove ci sono guerre e rivolte, governi corrotti, e prepotenti... e allora? dove' cristo? dio non vede che ce bisogno di un'essere soprannaturale (E NON DITEMI CHE CE BERLUSCONI ) che ci salvi dalla catastrofe. .. qualcuno mi illumini (basta che non sia un prete).

Postato da: mario 05.09.09 19:16
_________________________________________

Rispondo a Mario in estrema sintesi:

Dio ai nostri giorni ha ispirato me. Opero dal 25.10.1993.
Dal 3.3.1994 mi trovo rinchiuso in "Manicomio privato" condannato dalle mie Famiglie e dallo Stato alla "Morte civile". Così DIMOSTRO “Cristo crocifisso e risorto”.
Infatti, assimilato a Cristo, vivo in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere".

Purtroppo, da ben 8 anni, NESSUNO ne vuole prendere atto!
E allora non dite: “Ma DIO dov’è?”.
Dio si rivela pienamente in Inenascio Padidio, in tutta la Sua incommensurabile BELLEZZA.

Approfondite la mia conoscenza in Rete, diamoci da fare e si metterà la parola FINE a tutte le sciagure dell’Italia, della S. Sede e di tutte le Nazioni.

Sarebbe già tutto sistemato se Vittorio SGARBI non fosse stato il connazionale più SCHIFOSO esistente e Silvio BERLUSCONI un imbroglione piazzista che più DISGRAZIATO non esiste.

Datevi da fare TUTTI, per recuperare più di un lustro perso.
Leggete di me (con ricerca Google) quanto più possibile e poi, senza condizioni e con illimitata LIBERTA', fatemi tutte le domande che riterrete opportuno, per chiarire meglio e fugare ogni comprensibile dubbio.
Che cavolo ci vuole? Coraggio!
Oggi un "essere soprannaturale c'è", visibile in maniera "solare", vale a dire: inconfutabile e incontrovertibile, con buona pace di Emanuele SEVERINO, mio ex maestro di filosofia, il quale si è dimostrato STOLTO al mio cospetto. Infine, con buona pace anche di Papa RATZINGER, mio ex maestro di teologia, il quale, sul mio conto non si è attenuto al Sacro Codice di Diritto Canonico (Can. 99 et al.), scadalizzandomi come un bambino, tanto da autoscomunicarmi dalla CC, alla fine di Dicembre 2005, quando diede false indicazioni, sul mio conto, a CIAMPI/PERA/CASINI/BERLUSCONI, le prime 4 cariche della Repubblica Italiana da Lui precipitatosi.

Postato da: Inenascio Padidio 05.09.09 21:20

_______________________________________

2 commenti:

  1. Tradotto in parole povere che significa questo post?

    RispondiElimina
  2. Questo mio post (in risposta all'utente Mario sul sito IDV di Antonio Di Pietro) sta a significare che l'UNICO Dio, o Natura,... o chiamatelo come cavolo vi pare, si è rotto le scatole (per tradurre in parole povere) e si dimostra in Italia nella mia umilissima persona, per scongiurare l'autodistruzione dell'umanità, ad opera della "malvagità", ovvero della "cretineria" umana, corrotta e soggetta al Diavolo BUFFONE.

    Intervento divino indispensabile, quando gli uomini, sprofondati nell'abisso del caos, non sanno più come riscattarsi; vi è un solo inequivoco scopo: rigenerare un nuovo meraviglioso mondo d'Amore, dove NESSUNO dovrà più imporre niente a nessuno.
    Da schiavi del Diavolo a liberi Figli di Dio.
    Si tratta di vivere la breve vita terrena dalla stalla alle stelle, a prescindere dall'aldilà delle Religioni o Filosofie.
    Ogni individuo avrà un solo acerrimo nemico da combattere: se stesso!
    Grazie alla dotta Nibelunga del lapidario commento.

    RispondiElimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!