martedì 1 settembre 2009

YouTube - Papa: "La Terra è dono prezioso del Creatore".



YouTube - Papa: "La Terra è dono prezioso del Creatore".

Questo è stato il mio commento su YT (in attesa di approvazione):

Una "più grande e condivisa assunzione di responsabilità nei confronti del creato" anche alla luce dello "scandalo della fame e della miseria", non potrà mai realizzarsi se non si realizza prima la "Giustizia monetaria" di assegnare la "Proprietà Popolare della moneta" ai popoli, soggiogati dallo strapotere iniquo delle Banche centrali, che esercitano di fatto una dittatura a tutti gli Stati. Questa ingiustizia, il Santo Padre, Vicario di Cristo in terra, avrebbe il dovere di denunciarla.

Nei primi anni del nuovo millennio, l'allora Cardinale Joseph Ratzinger, per ben 5 ore di seguito, fu esaurientemente informato sulla "Ingiustizia monetaria", per la gigantesca truffa operata dalle mefistofeliche Banche centrali, subdolamente governate dalla grande Massoneria primaria (causa originaria della stragrande maggioranza delle sciagure umane) dall'indimenticabile geniale Chiar.mo Prof. Giacinto Auriti.
Allora il Cardinale Ratzinger ebbe anche ad approvare e incoraggiare a perseverare l'opera altamente meritoria dell'Auriti.

Oggi io domando al Pontefice: ma perché Tu che proclami ed esorti, dalla prima cattedra del mondo, ad una "più grande e condivisa assunzione di responsabilità nei confronti del creato" anche alla luce dello "scandalo della fame e della miseria", sei per primo a disattendere tale "assunzione di responsabilità"? Omissioni ingiustificabili!


CONCLUSIONE:
Allinea a sinistra
Come il primo Pietro tradì, anche l'attuale Vicario, scelleratamente, tradisce Cristo, benedetto in eterno. Poveri cristiani, laici, ecclesiastici e cattolici!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!