martedì 8 settembre 2009

PRECARI IN MUTANDE, ITALIA IN CRISI




Pubblico qui il mio commento, dopo che ho perso 2 ore senza che il sistema del sofisticatissimo organismo elettronico IDV di Antonio Di Pietro, mi abbia inviato mail di autorizzazione alla pubblicazione.


Gira e rigira, "in mutande" si trova esclusivamente la povera gente obbligata a lavorare e più lavora, nella migliore delle ipotesi, si ritrova nelle sofferenze.
La vita diventa sempre più infernale, tanto che molti ricorrono al suicidio e omicidi di interi nuclei familiari per raptus di follìa.

L'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro & C. che cavolo fa?

Tutto eccetto ciò che dovrebbe fare!

Che cosa?

Promuovere la restituzione allo Stato della "Sovranità Popolare della Moneta", con l'eliminazione e il disconoscimento del "Debito pubblico" che è semplicemente "Debito dei cretini".
Colossale TRUFFA secolare e nient'altro! Ad opera delle strapotenti Banche centrali, dirette da privati anonimi CRIMINALI dell'umanità.

Si istituirebbe il "Reddito di cittadinanza", assegnando ad ogni cittadino italiano un reddito mensile nella misura di garantire a chiunque un "Livello Essenziale di Esistenza" (LEE).

Questo per diritto naturale oggettivo.


Ogni cittadino diverrebbe azionista della Banca d'Italia, anche col bravo Governatore Mario Draghi, dipendente statale, non più a fare gli interessi di anonimi azionisti italiani e stranieri, bensì gli interessi sacrosanti dell'intero Popolo Italiano.
Vi sarebbe 1 costo, sostenibilissimo, perché se ne eliminerebbero tanti altri che si pagano solo a danno delle classi povere.

Poi si passerebbe dalla "Fiscalità reddituale" alla "Fiscalità della ricchezza posseduta", nella misura massima dell'8% annuale.

Solo così i principi fondamentali della nostra Costituzione (finalizzata al BENE COMUNE) si assolverebbero.

Che cavolo avrebbero da lamentare i ricchi?

Niente!


Dirigenti e simpatizzanti IDV, svegliatevi!

Sarebbe bello che A. Di Pietro & C., sostenuti dalla stragrande massa popolare, esercitassero il potere di Governare al posto dei PROVATI deficienti Prodi e Berlusconi, il primo rivelatosi peggio del secondo.

Questi signori si dovrebbero solo ritirare in buon ordine.

Per maggiori chiarimenti, rivolgersi al sottoscritto, 70enne autodidatta "Sapiente" per raddrizzare l'Italia e il mondo intero.

Siate uomini e non PECORE! Al mio cospetto!

E chi cazzo sono io?

Sono il "Pazzo/Stolto/Debole" di DIO, per scongiurare la fine del mondo, ad opera delle diaboliche "Forze del male", di natura angelica, e rigenerare un nuovo meraviglioso mondo, possibilissimo unicamente con il disvelamento della Verità o "Realtà di DIO", indifferente ad ogni Religione e inaccessibile a qualsiasi Filosofia o Scienza.

2 commenti:

  1. E quella teoria cretina del signoraggio bancario non ce la vogliamo mettere in questo ragionamento strampalato?La ficcano
    in ogni dove,qui cascherebbe a
    fagiuolo.

    RispondiElimina
  2. Signora dotta Nibelunga: innanzitutto "cretino" è soltanto l'imposizione del Signoraggio bancario, da me conosciuto dopo il recente compimento del 70° anno d'età.
    Deriva dal medioevo. Significa letteralmente: «Aggio del Signore», il Sovrano, il Re.
    Oggi però la nostra benedetta Carta costituzionale, frutto del sangue di tanti martiri, nostri avi, al secondo comma dell'Art. 1, sancisce:
    «La sovranità appartiene al popolo...».
    Pertanto, la "Proprietà dell'Euro" appartiene al Popolo Sovrano e non ad una banda di criminali dell'umanità, che operano nelle tenebre, soltanto per malvagità, vale a dire pura CRETINERIA, figlia del Diavolo BUFFONE.
    In questo mio post il disgraziato "Signoraggio bancario" è sottinteso.
    Ne parlo abbondantemente in altri recenti posts.
    Infine, il mio ragionamento, fondato su fatti innegabili, è giudicato "strampalato", con quale argomentazione? Nessuna!
    «Buttati per terra!», in simili circostanze, diceva un professore a Scuola.
    Comunque, grazie del commento.

    RispondiElimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!