sabato 2 febbraio 2008

Pubblico con GIOIA il mio LOGO, creato nell'Anno Santo 2000.



Alla cortese ATTENZIONE di chi legge, perdippiù nuovo lettore.


È in questo semplice disegnino, tutta la SINTESI *perfetta*dell'ESSERE [= infinito elevato a potenza infinita, ovvero: dal "nulla" (—) al "TUTTO" (+), oggettivo e soggettivo, in barba al "Principio di non-contraddizione", che io, Inenascio Padidio, ho superato brillantemente].


Leggendo i miei posts (oltre 1200 sul Forum ATTUALITÀ La7 Community, avrete la prova, inconfutabile e incontrovertibile, della mia duplice personalità, con una molteplicità di sfumature, come avviene per i colori dell'arcobaleno.


Vivo infatti, dal 25 ottobre 1993, la dimensione di "Persona psichica naturale", ma anche quella di "Persona psichica soprannaturale" di natura spirituale, per la quale svanisce l'IMPOSSIBILE.


In Internet sono addivenuto da appena 1 anno.


Pertanto è maturato il tempo per presentare in Eascioblog l'emblematico "biglietto da visita".


Un caro saluto e un augurio particolare di buona lettura a chi legge per la prima volta.


Inenascio Padidio :) :) :)






Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!