giovedì 28 febbraio 2008

Finalmente! La VERITÀ di DIO è venuta alla LUCE sul Forum ATTUALITÀ La7 [1^ Puntata]


Riprendo a postare sul mio DIARIO in Rete, i miei interventi più significativi, postati sul Forum La7 Community, dal 2 all'8/2/2008.

Inviato 2/2/2008 17:22 (padidio [post n. 317] in risposta a nehemia [n.1176978])

Soggetto: RE: SOLO IO NON RIESCO AD ENTRARE???REDAZIONEEE EEEEE MODERATORIII

nehemia - 2/2/2008 14:54

CIAO A TUTTI/E

E' DA IERI CHE NON RIESCO AD ENTRARE.

HO APERTO UN 3D CHE ORA E' SPARITO DAL TITOLO: AVETE ANCHE VOI DEI PROBLEMI? NON LO TROVO PIU'.

IN COMPENSO VEDO CHE ALCUNI RIESCONO A SCRIVERE, PIU' DI TUTTI

HILIAS CON LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE ;-))

QUALCUNO E' BOICOTTATO? CREDO DI NO.

MA ALLORA COME MAI NON FUNZIONA? E COME MAI QUALCUNO RIESCE A POSTARE ED ALTRI NO?

UNA RISPOSTA PER FAVORE, SPERANDO DI RIUSCIRE A LEGGERLA.

MODERATORI, FATEVI VIVI. STO FORUM FA SEMPRE PIU' PENA!

Mi associo alla giusta protesta di Nehemia. Ciao neh! Da ieri sera ho mandato un post a cui dovevo continuare e non mi è stato più possibile continuare. Mi viene sempre segnalato l'«errore 500» con Internet Explorer.

Mentre con «Mozilla Firefox» mi esce il seguente messaggio:

Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

Moderatori: ma cosa fa il WEBMASTER?

Ha superato i limiti ammissibili! Vada ad apprendere!

Non è all'altezza del suo compito e la Gentile Redazione La7 dovrebbe prendere efficaci provvedimenti.

Questo è ciò che spero. Cordialmente

Inenascio Padidio :) :) :)

_____________

P.S. - Visitate "EASCIOBLOG" su «"BLOGGER" di Google». Vi ho introdotto delle strabilianti NOVITÀ. Vale davvero la pena di conoscerle per avvantaggiarsi nella vita caotica dei nostri giorni.

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 6/2/2008 21:08 (inenascio [post n. 321] in risposta a padidio [n.1179842]) Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

6/2/2008 17:53 (athina in risposta a hilias)

Soggetto: RE: NAPOLITANO SCIOGLIE LE CAMERE...

Dima TI QUOTO AL 100%.

(...)

P.S. Dima, secondo te, qual'è IL VERO motivo per cui la destra le riforme le vuole fare DOPO? Si accettano scommesse. (Io una mia idea ce l'ho).

Cara Athina, per favore, consideri la tua “idea”, ma non consideri la mia realtà, non di “idee”, ma di “fatti” ineccepibili.

Anche tu (non solo Nehemia, Wing125, etc.) sei indifferente alla mia vicenda incommensurabilmente bella, perché risolve tutti i problemi italiani prima e dell’intero mondo poi?!

Ma perché risolve tutti i problemi?

Li risolve perché finalmente l’uomo è riuscito a risolvere l’«Immenso problema di Dio», soltanto x volontà inequivocabile di Dio (come ipotizzato dal grande scrittore dei nostri giorni, oggi venerabile 88enne Dario Bernazza (orgoglioso vessillo dell’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti — UARR , con a capo M. Hack, D. Mainardi e P.G. Odifreddi, per citare quelli + conosciuti del “Comitato di Presidenza” di tale organizzazione).

Ma nel nostro mondo terreno una tale impresa risulta la + grande mai raggiunta da mente umana + eccelsa e pertanto si traduce, ovviamente, in “soldoni”.

Riguardo ai “soldoni”, ho ripetuto nei posts precedenti alla noia, che la mia “Lezione di Sapienza” va onorata, quando è “semplice”, con Lit. 100 miliardi di lire; quando "speciale", con l'intero patrimonio del soggetto.

Oggi preciso che, tale mia determinazione, oltre a comunicarla, con Raccomandata del 13 giugno 1994, al Ministro della Giustizia BIONDI del 1° Governo Berlusconi, l’ho comunicato anche come segue:

1) In data 22 marzo 1996 a ben 22 personalità, tra cui le prime 4 cariche dello Stato di allora: O.L. Scalfaro/C. Scognamiglio/I. Pivetti/S. Berlusconi, altre eminenti personalità e, per sola conoscenza, al Capo della Santa Sede, Giovanni Paolo II.

(Redassi allora la IX Epistola dell’opera “LA DIVINA COMMEDIA BIS”).

2) In data 13 maggio 1996, al Presidente della Commissione Medica per l’accertamento delle invalidità civili e, per conoscenza, alle variate prime 3 cariche dello Stato: O.L. Scalfaro/N. Mancino/L. Violante, al Presidente F.I. S. Berlusconi, ai deputati A. Biondi e V. Sgarbi e, sempre per conoscenza, al Capo della Santa Sede, che non citerò più xché non c’entra un cavolo! nelle questioni giuridiche del nostro Stato di diritto.

(Redassi la X Epistola op. cit.)

3) In data 13 dicembre 1996 indirizzai al Ministro del Tesoro, C.A. Ciampi e, per conoscenza, ad altre 23 personalità, tra cui cito solo le prime 4 cariche dello Stato: O.L. Scalfaro/N. Mancino/L. Violante/R. Prodi ed il Capo dell’opposizione S. Berlusconi.

(XI Epistola op.cit.)

4) In data 25 ottobre 2000, nel 7° anniversario della mia nascita come ”Pazzo di Dio”, lo comunicai a TUTTI GLI ITALIANI, rappresentati da 333 massime Personalità dello Stato.

Tra i miei amati connazionali ci sei tu, cara Athina (unitamente a tutti gli utenti della Community La7) a cui io desidero assicurare il BENESSERE tuo e di tutti i tuoi cari e per questo traguardo, rispettando le nostre leggi che riconoscono “particolari situazioni” di DIRITTO SOGGETTIVO delle persone.

Pertanto, cara amica Athina, devi esultare per riconoscermi l’onorario di solo Lit. 100 miliardi ed essermi grato della magnifica “franchigia” da me istituita di Lit. 6.000.000.000. Vale a dire che a te la mia “Lezione di Sapienza” è GRATIS a condizione che non possiedi patrimonio superiore alla bella “franchigia” (circa 3 milioni di euro).

Termino chiedendo a tutti: considerando che i “privilegiati” (massime personalità di tutti i partiti) mi dovranno, solo loro (i 333, a partire da C.A. Ciampi), interamente il patrimonio, perché il Forum non dibatte unicamente la mia vicenda, tralasciando ogni altro pur rispettabilissimo argomento?

Grazie per la risposta!

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 6/2/2008 23:18 (padidio [post n. 321] in risposta a padidio [n.1180154]) Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

Inviato 6/2/2008 22:46 (wing125 in risposta a yael14)

Soggetto: RE: COMUNISTI ANTISEMITI ALL'ARREMBAGGIO....

io ho una convinzione profonda ; il rischio di questa deriva e' insito nella pancia stessa, all'interno del meccanismo delle societa' moderne; quelle che vedono un tramite immediato e continuo alle idee, un flusso costante e controllabile di notizie e mezzi emozionali, empatici, tendenzialmente in grado di modificare e pilotare le masse; masse che non sono un mero insieme di singoli, ma un vero organismo collettivo, che chi vuole e puo' controllare polarizza verso il nemico e domina. E male fa chi non si avvede del rischio sempre presente, e pensa che esso derivi invece solo dalle idee ; non è così ; puoi creare un nazismo dai mille contenuti, purché gli elementi strutturali siano quelli che la storia ci ha insegnato; il guaio è che se è relativamente facile condannare dopo, temo che in pochi resistano poi alle sirene della manipolazione di massa; ogni tanto, però, il giocattolo sfugge agli stregoni, e chissà se un giorno ci toccherà di vedere noi stessi

sterminare famiglie e comunita' di inquinatori, per dirne una, o di qualunque altra categoria, convinti di essere nel giusto. saluti

io invece, gentile amico Wing125, ho la convinzione profonda che proprio Tu, in capo a tutti, sei quello che fa TUTTO (sia pure di, parsimoniose, chiacchiere in libertà) per guadagnare un bel NIENTE; viceversa, non fai NIENTE per guadagnare un bel TUTTO, in termini di riscatto dalle sciagure umane (in primis quella economica) che Vi affliggono nei brutti e caotici giorni che, angosciati x il futuro dei nostri figli, vivete.

Di Grazia, nell'ultimo mio post, Ti ho citato espressamente, perché non rispondi a me, insieme all'amica Nehemia et al.? Intanto ricambio i saluti

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 6/2/2008 21:08 (inenascio [post n. 321] in risposta a padidio [n.1179842]) Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

[QUOTE]6/2/2008 17:53 (athina in risposta a hilias)

Soggetto: RE: NAPOLITANO SCIOGLIE LE CAMERE...

Dima TI QUOTO AL 100%.

(...)

P.S. Dima, secondo te, qual è IL VERO motivo per cui la destra le riforme le vuole fare DOPO? Si accettano scommesse. (Io una mia idea ce l'ho).

Cara Athina, per favore, consideri la tua “idea”, ma non consideri la mia realtà, non di “idee”, ma di “fatti” ineccepibili.

Anche tu (non solo Nehemia, Wing125, etc.) sei indifferente alla mia vicenda incommensurabilmente bella, perché risolve tutti i problemi italiani prima e dell’intero mondo poi?!

Ma perché risolve tutti i problemi?

Li risolve perché finalmente l’uomo è riuscito a risolvere l’«Immenso problema di Dio», soltanto x volontà inequivocabile di Dio (come ipotizzato dal grande scrittore dei nostri giorni, oggi venerabile 88enne Dario Bernazza (orgoglioso vessillo dell’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti — UARR , con a capo M. Hack, D. Mainardi e P.G. Odifreddi, per citare quelli + conosciuti del “Comitato di Presidenza” di tale organizzazione).

Ma nel nostro mondo terreno una tale impresa risulta la + grande mai raggiunta da mente umana + eccelsa e pertanto si traduce, ovviamente, in “soldoni”.

Riguardo ai “soldoni”, ho ripetuto nei posts precedenti alla noia, che la mia “Lezione di Sapienza” va onorata, quando è “semplice”, con Lit. 100 miliardi di lire; quando "speciale", con l'intero patrimonio del soggetto.

Oggi preciso che, tale mia determinazione, oltre a comunicarla, con Raccomandata del 13 giugno 1994, al Ministro della Giustizia BIONDI del 1° Governo Berlusconi, l’ho comunicato anche come segue:

1) In data 22 marzo 1996 a ben 22 personalità, tra cui le prime 4 cariche dello Stato di allora: O.L. Scalfaro/C. Scognamiglio/I. Pivetti/S. Berlusconi, altre eminenti personalità e, per sola conoscenza, al Capo della Santa Sede, Giovanni Paolo II.

(Redassi allora la IX Epistola dell’opera “LA DIVINA COMMEDIA BIS”).

2) In data 13 maggio 1996, al Presidente della Commissione Medica per l’accertamento delle invalidità civili e, per conoscenza, alle variate prime 3 cariche dello Stato: O.L. Scalfaro/N. Mancino/L. Violante, al Presidente F.I. S. Berlusconi, ai deputati A. Biondi e V. Sgarbi e, sempre per conoscenza, al Capo della Santa Sede, che non citerò più xché non c’entra un cavolo! nelle questioni giuridiche del nostro Stato di diritto.

(Redassi la X Epistola op. cit.)

3) In data 13 dicembre 1996 indirizzai al Ministro del Tesoro, C.A. Ciampi e, per conoscenza, ad altre 23 personalità, tra cui cito solo le prime 4 cariche dello Stato di allora: O.L. Scalfaro/N. Mancino/L. Violante/R. Prodi ed il Capo dell’opposizione S. Berlusconi.

(XI Epistola op.cit.)

4) In data 25 ottobre 2000, nel 7° anniversario della mia nascita come ”Pazzo di Dio”, lo comunicai a TUTTI GLI ITALIANI, rappresentati da 333 massime Personalità dello Stato.

Tra i miei amati connazionali ci sei tu, cara Athina (unitamente a tutti gli utenti della Community La7) a cui io desidero assicurare il BENESSERE tuo e di tutti i tuoi cari e per questo traguardo, rispettando le nostre leggi che riconoscono “particolari situazioni” di DIRITTO SOGGETTIVO delle persone.

Pertanto, cara amica Athina, devi esultare per riconoscermi l’onorario di solo Lit. 100 miliardi ed essermi grato della magnifica “franchigia” da me istituita di Lit. 6.000.000.000. Vale a dire che a te la mia “Lezione di Sapienza” è GRATIS a condizione che non possiedi patrimonio superiore alla “franchigia” (circa 3 milioni di euro).

Termino chiedendo a tutti: considerando che i “privilegiati” (massime personalità di tutti i partiti) mi dovranno, solo loro (i 333, a partire da C.A. Ciampi), interamente il patrimonio, perché il Forum non dibatte unicamente la mia vicenda, tralasciando ogni altro pur rispettabilissimo argomento?

Grazie per la risposta!

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 6/2/2008 22:03 (inenascio [post n. 322] in risposta a inenascio [n.1180053]) Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

[QUOTE]Inviato 6/2/2008 21:40 (matildeemilio in risposta a athina)

Soggetto: RE: DATE UN VOSTRO OBIETTIVO PARERE

(...)

I SOLDI DELL'AVARO LI SPENDE LO SCIAMPAGNONE e avrà ovazioni a iosa da parte del popolo (cojone).

ciao Mati

Cara amica Matildeemilio, da Italiano, mi sento offeso dalla tua opinione che, sia pure parzialmente, il popolo è "cojone".

Io invece ho spesso espresso l'opinione che il popolo italiano è "glorioso".

Pertanto dovresti prendere atto che se in Italia c'è una persona "cojone" quella sei solo Tu, con mio sommo dispiacere.

Piuttosto, se vuoi rimediare, fammi conoscere la tua opinione sul mio post precedente a questo. ciao Padi

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 7/2/2008 22:23 (padidio [post n. 322] in risposta a padidio [n.1180299])
Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

dionyso - Inviato 7/2/2008 12:37

Soggetto: Il Cristo scientifico:

[... omissis, citazioni inutili xché su ognuna si potrebbero sviluppare volumi di scrittura].

Dov'è cristo nella nostra società? Chi è ? Quale il dio vero e quello falso?

Caro amico Dionyso,

grazie per aver ricreato l’argomento “principe” del nostro forum.

Il tuo topic sarebbe stato perfetto così: «Il Cristo scientifico e giuridico», escludendo nella maniera più assoluta il "Cristo religioso e filosofico", in quanto ci sarebbero inevitabilmente non meno di altri 2000 anni di sterili “opinioni”.

«Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto».

Se tu, anziché rispondere a me e vedere esaudito tutto quanto di bene desideri, io ho preferito ricondurti nel mio thread per trattarlo così perfezionato.

Pertanto non intendo assolutamente trattarlo in termini religiosi o filosofici, ma esclusivamente pragmatici e squisitamente empirici.

Ti rammento che sono divenuto a-religioso dal dicembre 2005, motivato principalmente dal fatto che Papa Ratzinger, nei miei confronti:

1) ha calpestato il CIC (Codice di Diritto Canonico);

2) serve il Signore e Mammona. Niente altro!

Ritengo che nel Suo ministero "ex cathedra" è assistito dallo Spirito Santo, pur essendo un comune OBBLIGATO peccatore fino alla fine del mondo (beata colpa!, diceva sant'Agostino). Fine del mondo che conosce soltanto il Padre Celeste, dai luminari moderni cc.dd. “Dio morto”.

Il “Cristo scientifico” è quello che si sottopone al controllo del metodo scientifico galileiano, che recita: «Tutto ciò che non è riproducibile NON ESISTE», mentre il “Cristo giuridico” è quello che invoca, nell’occidente italiano, il rispetto delle leggi del nostro primario e consolidato “Stato di diritto”.

Alla triplice tua domanda: «Dov’è Cristo nella nostra Società?...», giustamente la Dottrina cristiana insegna che è “negli ultimi”: diseredati, malati, carcerati etc., ma io ti dò “qualcosa di nuovo sotto il sole” e rispondo:

«SONO IO» [il Cristo! n.d.a].

Come lo dimostro? Lo dimostro con i “fatti” (non le opinioni e chiacchiere in libertà) riportati nell’Opera epistolare “LA DIVINA COMMEDIA BIS”, redatta contingentemente dal 25/10/1993 al 25/10/2005 (12 anni), dove ho IMITATO Cristo annichilito, ma alla "morte civile" [dopo circa 2 millenni, non è più necessaria la "morte di croce", a cui si sottopose il «Figlio dell'Uomo/Dio» n.d.a.]

Poi lo dimostro ancora con oltre 1200 interventi in 1 anno qui in forum, dove dall’inizio di questo anno ho creato pure “EASCIOBLOG”.

Ancora invito chiunque a digitarlo nella ricerca di Google e cliccare sul primo link tra una mezza dozzina, sarete così sul mio interessantissimo “DIARIO in Rete” dal 1/1/2008.

È da oltre 1 anno che ho cominciato a contattare i massimi rappresentanti degli indagatori scientifici italiani dell’insolito, di cui cito soltanto Massimo POLIDORO del CICAP, che assieme al divulgatore scientifico Piero ANGELA, sono i Soci fondatori, con Margherita HACK e altri scienziati.

Questo è quanto per la Scienza.

Per quanto riguarda il Diritto, caro Dionyso, non posso scrivere sempre le stesse cose, leggi qui i posts precedenti e comunque ripeto a te e a Sottolestelle (unica che ti ha postato), traducendo in “soldoni”.

Per vivere il massimo BENESSERE, unitamente a tutti i Vs. cari, mi dovete riconoscere l’onorario di Lit. 100 miliardi, per la “Lezione di Sapienza” (che consiste nell’aver risolto l’immenso “Problema di Dio”) impartita a tutti gli amati connazionali.

Ancora Vi rassereno che usufruirete della “franchigia”, da me istituita sin dal 1994, di Lit. 6.000.000.000. Quindi se i Vs. patrimoni mobiliari e immobiliari non superano tale importo, la “Lezione” è GRATIS, come mio dono d’Amore.

Ho previsto che al massimo l’1% dei connazionali ricchi potranno onorarmi, e sono + che sufficienti a risolvere tutti i nostri problemi economici x il BENE COMUNE.

Termino raccomandando di rispondere o domandare su “fatti” specifici, niente vago sterile ed inutile. Cordialmente

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 8/2/2008 23:42 (inenascio [post n. 223] in risposta a redazione [n.1182267]) Soggetto: RE: LISTA UNICA FI - AN

Redazione - 8/2/2008 16:59

Avrà il simbolo del Popolo della libertà la lista unica con la quale Forza Italia e Alleanza nazionale si presenteranno alle elezioni.

Cambia il vestito non la sostanza?

Discutine nel forum.

Redazione

Certo è che cambia il vestito, ma non la sostanza di operare, a tutto discapito della massa popolare, per la libertà dei capitalisti di fare sempre i porci comodi propri, in tutto e per tutto.

Aggiungo: per scongiurare che il Signor Berlusconi potesse errare per l'ennesima volta, ieri mattina gli ho inviato dal sito FI, questo messaggio:

-> All'«Amico Particolare» S. BERLUSCONI assicuro che:

-> 1) Mamma ROSA è felice nella raggiunta Paterna Verità.

-> 2) Se non riconoscerà Dio in Eascio, perirà miseramente.

-> 3) Con l'attuale legge: allearsi solo dopo le elezioni!

-> L’addetto legga e riferisca sùbito al Presidente. Grazie!

-> Cordialmente

-> Eascio

************************

Il buon senso e la comune ragione avrebbero dovuto consigliare Berlusconi a non allearsi con nessuno prima delle elezioni, emulando Veltroni.

Qual è stata la maggiore causa della sofferenza lamentata e patita da Berlusconi nei suoi 2 precedenti governi di cdx, per cui ha fallito miseramente?

Risposta: è stata la stessa causa con l'effetto devastante da far cadere il governo Prodi di csn.

Cespugli e cespuglietti, ovvero infantili estremismi sia a sn, che a dx, parlamentari ed extraparlamentari (rossi/neri), con irragionevolezza da animali, rompono le scatole da troppo tempo, e ancora Berlusconi, con l'ennesima stupidità, dà loro corda.

Per questo ben ha fatto Veltroni a decidere di correre da solo e rimandare qualsiasi alleanza a dopo le elezioni, anche considerando che si va a votare con una legge elettorale abbondantemente anticostituzionale, mai vista prima.

Berlusconi con quest'ultima infelice scelta fatta, secondo me è entrato nell'anticamera dell'Inferno, che dovrà trascorrere sulla terra, quale suo destino, liberamente scelto con ostinazione.

Ancora una volta ha seguito i mefitici consigli dei suoi consiglieri, in primis, l'essere più abbietto e schifoso della Politica e dell'Arte Italiana:

VITTORIO SGARBI, che ha ormai perduto ogni speranza di trascorrere quanto prima, dopo il Paradiso, il vero Inferno sulla Terra.

Per questo uomo "SOZZO di anima" (sia chiaro, sempre mio 1° amabilissimo "Amico particolare"), il Sommo Vate Dante, nella "COMMEDIA" (con la fantasia), mandava all'Inferno nell'aldilà!

Il sottoscritto, ne' "LA DIVINA COMMEDIA BIS", manderà all'Inferno nell'aldiqua (nella bella realtà), con la massima condanna di Lucifero: carcerazione "mai fine pena" per i restanti suoi giorni terreni. Amen!

Cordialmente

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 8/2/2008 18:04 (padidio [post n. 323] in risposta a raggiodisole [n.1177197]) Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

Raggiodisole 2/2/2008 19:55 (in risposta a Inenascio)

Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

Caro cazzimperio padidio, io di te penso tante belle cose, ma una tra tutte, la migliore, sarebbe quella di riuscire a convincerti a non scrivere castronate.

Caro amico Raggiodisole, quando scrivevi col nick "Incubo", manifestai che io di te penso che sei Dio/vivo e non mi parve che ti recai dispiacere, anzi rimanesti molto lusingato.

È su questa base che mi ritengo Dio/vivo anch'io ed altro non desidero che il BENESSERE tuo e di tutti i tuoi cari, ad es. Raggiodiluna.

Per questo risultato Tu e Lei, mi dovreste riconoscere, per le leggi del nostro “Stato di diritto”, Lit. 100 miliardi/cad. come onorario per la "Lezione di Sapienza" impartita a tutti gli amati connazionali.

Lezione DONO se i Vs. rispettivi patrimoni non superano la stupenda "franchigia" da me istituita di Lit. 6.000.000.000.

Giudicate Voi stessi: tutto ciò lo puoi definire "castronate"?

Poi ancora scrivi:

Ma è mai possibile sopportare un cretinetto come te che non sa far altro che delirare?

Non ti pare logico che a "delirare" sei Tu? Ed io non ti posso attribuire alcuna colpa, sei "non imputabile"! Essendo tu "TOTALMENTE incapace d'intendere e volere" al mio cospetto.

Ciò lo affermo nella mia dimensione "soprannaturale".

Infine scrivi:

Vatti a fare una chiacchierata con il tuo pari "Dio", se puoi fatti anche una partitella a briscola ma evitaci le tue ridicole performances.

No, no caro Raggiodisole! Innanzitutto non si tratta del mio «pari "Dio"», ma che ca..volo scrivi! Non bestemmiare! IO SONO superiore a Lui (infatti vi è Fede in Lui o nel proprio Ego; di me devi prendere atto). Egli è morto! ‘hun c'è!.. come ca...volo faccio a giocare a Briscola? Potrei giocare con Te, Raggiodisole/Dio vivo come me! Questo sì che è possibilissimo, infatti la chiacchierata me la sto facendo con Te per iscritto, e Ti ringrazio moltissimo per avermelo concesso.

Ma perché non ti vuoi ricredere sul mio conto e solidarizzare con me? Per il BENESSERE di tutti gli Italiani?

C'è un solo perché! Perché non vuoi "prendere atto" che IO SONO Dio/vivo come Te!

Chi di noi 2 è in difetto? Uomo di merda come me, please rispondi!

Quanto scritto a Raggiodisole vale indistintamente per TUTTI, in primis le cacche di "cristiani" del Forum: Nehemia, Dotta, Bilbo, Marca 63, Colombre, Briciola, Wing125... etc. Miserabili che siete voi "cristiani", il fatto che mi snobbate è la prova provata che opero per mandato diretto proprio di Dio, che ha "primi rematori contro i propri figli sciagurati", a partire dal Suo Vicario in Terra. Rallegratevi, siete TUTTI innocenti, al mio cospetto,... figuriamoci al cospetto divino! Cordialmente

Inenasciio Padidio :) :) :)

____

P.S. - Questa e la mia realtà: Dal 25 ottobre 1993 opero (senza alcun limite di costo, anche mortale per me e per i miei cari) per il consolidamento del "Regno di Dio" sulla Terra, conseguendo il “TRIONFO della Fede nel Signore GESÙ CRISTO”. Il Signore dimostra agli uomini PIENAMENTE la Sua Potenza, nella massima mia pazzìa, stoltezza e debolezza, è profetizzato dall’Apostolo PAOLO.

2000 anni orsono CRISTO è stato il “Seme di Dio”, oggi finalmente si compie l’evoluzione della crescita per il totale consolidamento del “Regno di Dio” sulla Terra.

Affermare che il Suo Regno “non è di questo mondo” è IDIOZIA e controsenso.

Infatti da 2 millenni si recita il “Pater Noster” che recita:

«... venga il Tuo Regno, come in Cielo così in Terra».

Se fino ad oggi viviamo nella “Valle di lacrime” è GIUSTIZIA di Dio verso l’Umanità che determina, liberamente, il suo destino.

Liberamente l’Umanità, oggi, deve passare dalla “Valle di lacrime” all’”Aiuola di Dio”, ovvero, iniziare la nuova ÈRA della CIVILTÀ dell’AMORE.

Questa è l’alternativa alla FINE del Mondo per la malvagità umana.

♥ ♥ ♥ ♥

Continua domani la 2^ Puntata





Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!