giovedì 28 febbraio 2008

Finalmente! La VERITÀ di DIO è venuta alla LUCE sul Forum ATTUALITÀ La7 [2^ Puntata]

All'ultima ora dell'ultimo più breve mese dell'anno, riprendo a riportare qui, briciole nel mio DIARIO in Rete su eascioblog.

Inviato 11/2/2008 06:27 (padidio [post n. 324 e 325] in risposta a padidio [n.1182424])

Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

Cari forumers, non ricevo più alcun commento ai miei posts, ma perché?

Perché al cospetto di un soggetto come me, nulla potete rispondere, essendo nella Verità inequivocabile.

Verità che si rivela unicamente in vostro favore.

Personalmente non ci guadagno niente, perché di niente ho bisogno.

Il guaio per Voi è che non volete approfittare per poter risolvere tutti i problemi esistenziali che vi rendono la vita tanto dura.

Ma se io sono per il benessere di voi tutti, perché tanta indifferenza alle mie sacrosante rivendicazioni?

Proprio non riesco a comprenderlo!

Attraverso di me, tutti i politici filerebbero diritto e non avreste più niente da lamentare.

Ad ogni modo, spero che rinsaviate e intanto approfitto per postare la seguente Gmail inviata ieri.

È diretta ad un Vescovo conosciuto da Internet nel 2006.

Questo monsignore aveva in comune con me l’essere stato pesantemente vittima delle gerarchie cattoliche, ad opera principale del direttore di “Radio Maria”, don Livio Fanzaga.

Ho cominciato così a sperimentare il primo invio di “Gmail Google”, diretta ad un solo destinatario, ma inviata per “cc” e “ccn” a un centinaio di destinatari, ivi compreso le massime cariche della Repubblica, l’Osservatore romano, con le principali testate giornalistiche e TV nazionali:


OGGETTO: Informazioni sul Rev.do Livio FANZAGA, direttore di “Radio Maria”.

Rev.do Mons. Claudio GATTI,

ho fatto, fortuitamente da Internet, la Sua conoscenza nel settembre 2006 ed allora, leggendo della disavventura ad opera mefistofelica del Sacerdote in oggetto, che vede nelle cose + genuine e sacre: «Il demonio travestito da angelo di luce», istintivamente per empatia, solidarizzai con la Sua persona.

Riconobbi il gravissimo peccato contro lo Spirito Santo commesso dal Rev.do padre Livio.

Ma io, del direttore di "Radio Maria" (a cui sono associato sin dal settembre 1993), lamento un gravissimo REATO (che ritengo molto + grave del peccato morale della Dottrina cristiana).

Lo consumò nel marzo 2005 e qui non entro nel merito, perché non vale la pena di consumare spazio prezioso.

La informo solo che, detto "reato" (peraltro invano denunciato alla Chiesa e allo Stato), questo Sacerdote lo commise ai danni soprattutto della mia ex catechista, donna di scienza medica ANNAMARIA CENCI, ne fece uno scempio, e poi verso la mia persona.

Rimasi terribilmente scandalizzato come un bambino (ritenendolo un amabilissimo "Amico particolare" sin dal 1990, dall'iniziazione cristiana che, per mezzo dell'Angelica voce della dolcissima citata Annamaria nel triennio 1990/1992, con "La bibbia in briciole", mi condusse ad innamorarmi follemente del Signore).

Ad onore della Verità, ho sempre ritenuto e ritengo che, alla "Radio Maria", il suo forbito disquisire è conforme, per un buon 90%, alla Dottrina cristiana espressa dall'Alto Magistero della Santa Madre/Maestra Chiesa Cattolica Apostolica Romana del Signore Gesù Cristo, ma per il restante 10% è un autentico TERRORISTA delle coscienze + innocenti e indifese.

Quindi persona VILE.

Così ché, nella mia dimensione di "uomo psichico naturale", i reati commessi non glieli posso assolutamente perdonare, perché li reitera scelleratamente.

Quindi pericolosissimo, da arrestare soltanto mio tramite.

Mentre, invece, nella mia dimensione di "uomo psichico spirituale", d'inequivocabile fattura soprannaturale, già comunicai al Santo Padre ed al Suo Vicario, Cardinale Ruini (con Raccomandata dell'8 dicembre 2005), che don Livio Fanzaga è persona, come TUTTO il mio amatissimo prossimo (nessuna esclusione, neanche del Vicario di Cristo sulla Terra), NON IMPUTABILE di alcunché, per assoluta "incapacità d'intendere e volere" nei miei confronti.

Pertanto, nel dicembre 2005, gli comunicai espressamente d'averlo abbandonato nelle mani di Lucifero, per fargli scontare l'Inferno nell'aldiqua «affinché si salvi all'ultimo giorno», come insegna il Sommo Apostolo PAOLO, a cui dedico la presente email, unitamente alla mia indimenticabile "bàlia di Cristo" Annamaria CENCI.

Don Livio ha il bàrbaro imperio di terrorizzare i fedeli con l'evocare spesso l'Inferno nell'aldilà.

Io invece praticherò lo spedire all'Inferno nell'aldiqua delle patrie galere, non appena otterrò l'omologazione dal nostro primario e consolidato "Stato di diritto" (e pure dalla Santa Sede), che IO SONO il "Pazzo di Dio", guidato dallo Spirito Paraclito (dal 25 ottobre 1993) per sistemare l'Italia, la Santa Sede ed il mondo intero da tutte le catastrofi, in primis quella economica/ecologica.

Omologazione da me rivendicata, alle massime personalità istituzionali e costituzionali, sin dal 22 marzo 1996.

Non aggiungo altro che segnalare un collegamento relativo ad un ultimo mio breve intervento dell'altro ieri al Forum ATTUALITÀ - la7 Community, su thread della gentile Redazione:

(Collegamento cancellato dalla Redazione la7).

Ma per conoscermi meglio segnalo i penultimi interventi sul mio thread «Chi è l'utente Padidio?»:

http://www.la7.it/community/forum/forums/thread-
view.asp?tid=18914&posts=101#M1208896


Infine, caro amico Mons. Claudio Gatti e tutti i risp.mi destinatari cc e ccn, consiglio umilmente di tenere sott'occhio, periodicamente, il mio interessantissimo "DIARIO in Rete", creato dal 1/1/2008 su "eascioblog", per informare più opportunamente della mia persona ("Conoscere per deliberare", dicono bene i Radicali), sul passato e prossimo futuro:

http://eascioblog.blogspot.com

Affettuosi cordiali saluti con l'augurio che sia in Voi la pace e la gioia com'è in me (nella "Pienezza dell'Essere" dal 1/11/2003), pur vivendo autoristretto in piccolo "manicomio privato" (in "morte civile"), per imitare e rinnovare, felicemente, l'annichilimento di Cristo, benedetto in eterno.

Il servo di Tutti

Inenascio Padidio :) :) :) (alias, signor NESSUNO).

________

P.S. - Un sentito ringraziamento a Google per i servizi "Blogger" e "Gmail". Congratulazioni e complimenti vivissimi per i brillanti risultati raggiunti, per cui anche una persona inesperta in informatica, inglese e internet come me, ha potuto utilizzare. Grazie di esistere!

Cari forumers, questo è quanto e non Vi chiedo alcun commento, mi arrendo! Tanto ho postato e posterò ancora per poco tempo, soltanto per informarvi.

Non mi resta che augurarvi una serena settimana che inizia oggi. Cordialmente

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 10/2/2008 07:29 (inenascio [post n. 324] in risposta a nehemia [n.1182986])

Soggetto: RE: DOMANDINA

Questo post è un MP che da 2 giorni non riesco ad inviare a

NEHEMIA e REMEDIOS, le uniche 2 forumers "Amiche particolari", da me privilegiate a potermi contattare in MP.

Oggetto: AVVISO

Carissime,

non so Rem (che da tempo non leggo), ma di certo tu Neh, avrai letto il mio post in risposta al topic della Redazione sull'alleanza tra FI e AN.

Ebbene in tale mio intervento ho affermato che lo scellerato VITTORIO SGARBI (mio 1° "Amico particolare" dal 25/10/1993), varcherà ineluttabilmente le patrie galere per scontare la MASSIMA condanna che io comminerò, ovviamente, quando sarò omologato.

Omologazione che ho cominciato a chiedere a chi di dovere sin dal 22/3/1996.

Sono certo come la morte che la otterrò per la fede (senza il dubbio) che ho del nostro dolcissimo Signore Gesù Cristo.

Oggi desidero portare a Vs. conoscenza che, quando ciò avverrà, tra una dozzina di alti personaggi, per lo + Magistrati e Medici di alto livello istituzionale, a varcare le porte del carcere, ci sarà, in primis, anche l'unica mia sorella Mariagrazia, la figlia Sara, mio fratello Ciro e la moglie Grazia, mia cognata.

Al massimo potrò concedere, per carità e opportunità, alla mia sorella (dotata di cuore = al mio) e nipote, gli arresti domiciliari.

Per tutti gli altri ci sarà assoluta mia inflessibilità.

Nehemia, ti ho eletta "Amica particolare" in sostituzione della mia catechista bàlia in Cristo, Annamaria CENCI, scomparsa (sospetto assassinata dal marito, con la complicità del direttore di "Radio Maria", per aver riconosciuto di essere io guidato inequivocabilmente dallo Spirito del Signore che è Dio; mentre per Livio Fanzaga sono il solito "Demonio travestito da angelo di luce").

Nel triennio 1990/1992 (mia iniziazione cristiana) Annamaria, con una voce angelica dolcissima, mi portò ad impazzire per il Signore, senza conoscerla fisicamente fino a quando l'ho vista, appena mi affacciai su Internet, sul letto di morte (22/2/2006, data che corrisponde all'anniversario di nascita di mia moglie Annamaria).

Remedios invece l'ho eletta in sostituzione dell'indimenticabile Oriana FALLACI, che elessi nel 2004 e glielo comunicai a New York nel gennaio 2005.

Ebbene siete state entrambe a darmi profonda delusione.

Particolarmente tu Nehemia, mi hai scandalizzato nella misura identica a quella del Pontefice Ratzinger e Padre Livio, il quale sin dal dicembre 2005, l’ho avvisato che sconterà anni 4 di reclusione, salvo l’indagine della Magistratura che dovrà riesumare la salma di Annamaria CENCI per accertare le cause dell’improvvisa morte per emorragia interna, che io ho denunciato e fornito indizi fortissimi, sospettando del marito Annibale e don Livio. Ovviamente, essendo ritenuto “squilibrato mentale”, il procuratore capo di Napoli LEPORE, neanche si è degnato di notificarmi l’archiviazione, per cui poi si beccherà anch’egli anni 4 di reclusione.

Spero che Remedios abbia lasciato per sempre il Forum, nel qual caso la terrò in oblìo assoluto, senza conseguenze. Se nò dovrà ravvedersi nei miei confronti, in mancanza del ravvedimento, ci sarà 1 anno di carcere, come per i miei + stretti familiari.

Mentre per te, carissima Nehemia, purtroppo dovrò comminare anni 2 di carcere x raddrizzarti

Tuttavia, perché ti conosco solo virtualmente, ti voglio concedere un’ultima chance per evitarti il carcere a tempo debito.

Devi convertirti dall’atteggiamento farisaico ed essere + sincera; devi smetterla di denigrare la “Santa Madre/Maestra Chiesa Cattolica Apostolica Romana di N.S. Gesù Cristo"; infine devi fare ciò che io farei al Tuo posto: promuovere qui “EASCIOBLOG” in misura massima possibile.

Queste le 3 condizioni per evitare di finire all’Inferno nell’aldiqua, in questa vita, bella e unica che viviamo x Grazia di Dio.

Donna avvisata è mezzo salvata.

Spero bene per Voi 2! Un abbraccio affettuoso e buon "Dies Domini".

Inenascio :)

Composto da inenascio 10/2/2008 07:31

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 11/2/2008 20:16 (inenascio [post n. 325] in risposta a padidio [n.1184610])
Soggetto: RE: Chi è l'utente padidio?

Cari Amici colleghi... che bello!... Ho appena inviato:

Gentile Amica Redazione TG2,

pur non avendo tanto tempo disponibile, ho partecipato estremamente interessato ai Vs. ingegnosi sondaggi; anzi, li ho ritenuti una bella gratificazione al pagamento del canone RAI di € 106,00, effettuato il 30/1/2008, pur trovandomi a percepire una sola pensione “VO - INPS” di € 443,00/mensili.

La quale INPS, mi ha pure corrisposto, con il rateo della 13^ dello scorso dicembre, la somma di € 150,00, quale rimborso forfettario a chi, come il sottoscritto, nell’anno 2006 ha avuto un’imposta netta pari a zero.

Inspiegabilmente e senza preavviso (in barba alla legge), l’INPS mi ha privato, dall’1/1/2008, della pensione INVCIV di € 310,00/mensili, che ho percepito a decorrere dal 1/11/1995, per essere invalido civile totale per patologia psicofisica, decorrenza 1/11/2003.

Ovviamente, per tale iperbolica incongruenza, vi sono ricorsi in corso, di prossima indubbia "infelice" soluzione (un giovane avvocato mi ha ieri comunicato che quanto prima, sentenza alla mano, effettuerà “pignoramento all’INPS”)(!).

In merito ai magnifici 22 sondaggi, mi sono rammaricato di non aver potuto rispondere soltanto a quello relativo alla «canzone più assurda nella storia del Festival di Sanremo», in quanto, delle 8 canzoni proposte, ricordo bene unicamente «Nel blu dipinto di blu», da me ritenuta poi, piuttosto che «più assurda», la «più reale», soprattutto nel finale: «… felice di stare quaggiù… con tééé!».

L’Autore, il grande Mimmo MODUGNO, è immortale, e non solo per i connazionali.

Posso così, con vivo entusiasmo, congratularmi e complimentarmi per «I sondaggi del TG2», ma sarebbe ancora immensamente «Cosa buona e giusta» che si potesse organizzare, con altrettanta Vs. ingegnosità, un altro sondaggio sull’«Immenso Problema di Dio», da me provvidenzialmente risolto (come minimo, equivale a fornire la “bussola” per i naviganti).

Provo a spiegarmi meglio in estrema sintesi:

Sono oggi ultra69enne, giudicato recentemente al Tribunale di Roma, «Persona NON IMPUTABILE per “Incapacità d’intendere e volere”».

Ebbene, è dal 1/1/2001, che ho brillantemente “sdoganato Dio”.

A che serve “sdoganare Dio”?

Serve a risolvere il “Problema esistenziale” ai bambini/adulti/anziani, in qualsiasi condizione si trovino a vivere:

ricca/povera, bella/brutta, sana/malata, forte/debole,… etc. etc.

Paradossalmente, proprio NESSUNO (ripeto NESSUNO) vuole prendere atto di tale incommensurabilmente bella Realtà, a partire dai vertici dello Stato e della Chiesa, e finire ai miei più stretti familiari.

Se si fosse preso atto,come si sarebbe DOVUTO, sin dalle prime luci dell’alba dell’anno 2001, ASSICURO che non vi sarebbe stata l’orribile atrocità dell’abbattimento delle 2 torri gemelle a New York, con le conseguenti terribili guerre sulla Terra degli ultimi 7 anni fino ad oggi.

Non aggiungo altri particolari.

Sono neofita di Internet, ciononostante dal 1/1/2008 mi sono improvvisato “Blogger” ed ho creato il mio «Diario in Rete», con decorrenza 1/1/2008, “eascioblog” (http://eascioblog.blogspot.com).

Gratuitamente Vi ho donato questo post, pertanto Vi prego di farlo conoscere, almeno a tutti i siti della RAI di Stato (l’intero Glorioso Popolo Italiano ne ha DIRITTO ed è Vostro imperioso DOVERE soddisfare).

Rammento a braccio di farlo conoscere a: TG1 e Speciale, TG3, Educational, International, Anima, Click,... etc. etc.

A me interessa una sola assicurazione: che sia rigorosissimamente garantita, a termini di legge, la mia privacy.

Spero di non rimanere deluso e, comunque, sappiate che per me equivarrebbe, ineffabilmente, passare dal “bene” al “meglio”.

Intanto Vi saluto molto cordialmente

Inenascio Padidio :):):) (alias, signor NESSUNO).

*******************

Per svagarsi:

http://www.tg2.rai.it/sondaggi.asp

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 11/2/2008 21:11 (inenascio [post n. 326] in risposta a buldi [n.1185992])
Soggetto: RE: Berlusconi: no a election day, pessimo inizio di dialogo

buldi - 11/2/2008 20:44

ROMA (Reuters) - L'imposizione per decreto dell'election day, cioè l'accorpamento delle elezioni politiche e amministrative, è un "pessimo inizio di dialogo" da parte del centrosinistra.

(Pubblicità)

Lo dice il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in un'intervista al settimanale Tempi anticipata alle agenzie.

"Voler imporre per decreto l'election day e obbligare gli italiani a votare insieme per le elezioni politiche e per quelle amministrative, mi sembra un pessimo inizio di dialogo", ha detto Berlusconi.

"In alcuni casi, i cittadini si troveranno in mano fino a sei schede elettorali, con sistemi elettorali diversi e quasi certamente con alleanze politiche diverse. Mi sembra una mossa disperata per confondere le acque e nascondere tutte le difficoltà che ci sono tra il Pd e la sinistra", ha aggiunto.

------------ -------------------------

Secondo me queste considerazioni siano offensive. Si vede che Berlusca ha bassa considerazione dell' intelligenza di tutti italiani. Infatti basta vedere molti programmi melmosi per deficienti mentali serviti delle televisioni Mediaset per rendersi conto come veniamo cosiderati da dirigenti Mediaset compersi i membri di famiglia Berlusconi.

La sinistra con le tasse ha spremuto gli italiani, sembra che abbia raccolto qualche tesoretto, adesso Berlusca, vista la presunta deficienza degli italiani nella gestione di moltiple schede elettorali, preferisce sperperare il denaro pubblico per organizzare due elezioni separate .

Io che sono di destra mi sento offeso ed umigliato con queste considerazioni.

STRAQUOTO l'amico Buldi.

Rammento soltanto che il Signor Berlusconi (Cavalier nostrano), nella mia opera "LA DIVINA COMMEDIA BIS", sin dall'ottobre 1993, è (come primo Editore Italiano) "mio pupillo" unitamente a Sgarbi, amabilissimo "Amico particolare".

Ma come già altrove ho affermato similmente:

Berlusconi predilige precipitarsi all'Inferno sulla Terra, grazie ai consigli dell'òrrido SGARBI e del mefistofelico BAGET BOZZO, leccaculo Vaticano.

E chi se ne frega! Contento Lui è libero di farlo, convinto erroneamente di continuare in vita il "Paradiso ritrovato", mentre dal Vangelo sappiamo che tale vita la perderà ineluttabilmente.

Spero ancora che possa riconoscermi, non è mai troppo tardi! Cordialmente

I.P.

♥ ♥ ♥ ♥

Inviato 11/2/2008 22:43 (padidio [post n. 326] in risposta a buldi [n.1186013])
Soggetto: RE: Berlusconi: no a election day, pessimo inizio di dialogo

Caro Amico Buldi, su questo 3D,... ti ho da poco straquotato!

Ora però imperiosamente sento il dovere di rammentare che, in precedenti posts, ho già risposto al noto quesito gaberiano, sul «cos'è di destra e cos'è di sinistra?».

Quindi di nuovo riposto che dx/c/sn, altro non è (particolarmente nella galassia occidentale), la conseguenza di ritenerci "Figli di Hegel" (ancora schiavi dell'imperante "ateismo pratico", a cui neanche il Pontefice si sottrae) e non, come dovremmo già da un bel po', ritenerci evidentissimi "Figli di Dio!". Punto.

Infine, scusami, ma purtroppo ti devo additare, unitamente a qualcuno della gentile Redazione, quale "emerito IMBECILLE", per aver postato 3 volte, a distanza di 3 minuti, lo stesso topic, favorendo cosi la scellerataggine di peggiorare l'ignobile rapporto in 1^ pagina («8 : 7»), cosicché nel giro di pochi minuti si archivia nelle pagine successive, con evidentissimi gravi danni di visibilità degli argomenti, peggiorando notevolmente la bontà del Forum.

Per quanto mi riguarda, disgustato, non vedo l'ora di lasciare il Forum.

Qualcuno lo ha già fatto notare e ciò è per te un'aggravante.

Buldi, scusami ancora, mi hai deluso, ed ho postato lo sgradevole epìteto dal profondo dell'Anima.

Ovviamente soltanto con me non devi preoccuparti di niente, essendo nei miei confronti (come del resto lo è tutto il mio amatissimo prossimo) persona TOTALMENTE "incapace d'intendere e volere" a cui, ovviamente, nulla personalmente ti posso imputare (sia chiaro: nella mia indubbia condizione soprannaturale).

Ti consiglio di fare pubblica ammenda, se ancora vuoi onorare te stesso.

Altrettanto consiglio la gentile Redazione di provvedere allo sconcio, causato da "qualcuno", per cui ringrazio in anticipo, a nome dell'intera Community. Cordialmente

Inenascio Padidio :) :) :)

♥ ♥ ♥ ♥

A questo punto voglio aprire una parentesi per postare un piccolo intervento di Luglio 2007:

Thread della Redazione sul Concerto Globale - 3/7/2007 10:44:

Musica e attenzione a comportamenti eco-compatibili. Questi sono gli ingredienti del concerto globale (24 ore in 7 continenti) del 7 luglio: una enorme promotion a favore della Terra[…], per un pubblico potenziale di 2 miliardi di spettatori.
Obiettivi dell'iniziativa: lanciare un appello contro l'inquinamento e il surriscaldamento[...].
Con questo concerto, le star della musica stanno attirando l'attenzione sulla crisi climatica.
E tu che cosa pensi di fare?


Inenascio - 7/7/2007 20:31 (in risposta alla Redazione):

Gentile Redazione e carissimi forumisti, please, seguite attentamente questo post:

L’Uomo (con la Politica, Religione, Scienza e Diritto, in ogni civiltà) si è rivelato, senza ombra di dubbio, ASSOLUTAMENTE incapace di provvedere alla SALVEZZA del Pianeta Terra, sia per i gravi danni causati scelleratamente dall’umanità, che per quelli inferti dalla matrigna natura (umanità e natura, entrambi soggetti all’ineffabile primigènia corruzione).

Rimane, per la salvezza della Terra, una sola CHANCE: la dimostrazione UNIVOCA, inconfutabile e incontrovertibile, dell’esistenza del personale DIO/Padre, onnipotente e infinitamente misericordioso.

Impresa IMPOSSIBILE per l’Uomo (sia da parte della Scienza che della Filosofia), ma POSSIBILISSIMA per Dio! Per cui l’uomo dovrà vivere, obbligatoriamente, per il primato della FEDE, che chiaramente scaturisce dalle Sacre scritture.

Questa titanica o prometeica impresa, l’ho iniziata, con giùbilo, il 25 ottobre 1993. Fino a questa data le menti maggiormente dotate della storia umana, non hanno potuto.
A chi, invece Dio, l’ha reso possibile?
L’ha reso possibile al sottoscritto, attualmente invalido civile psico-fisico TOTALE, senza aver riconosciuto, fino ad oggi, l’indennità prevista dalla legge; con attestazione ISEE (indicatore situazione economica equivalente) di reddito per totale Euro 5.558,00 annuale, di pensione artigiana proletaria "VO" dell’INPS.
Redditi patrimoniali: Euro 1,00.
Per questa, incommensurabilmente bella impresa, manca un solo anno a compiersi 3 lustri
(=15 anni).

Cosa succederà quando finalmente riuscirò a raggiungere detto arcano traguardo?

Succederà che, a partire dall’insostenibile peso del DEBITO PUBBLICO DELLO STATO ITALIANO, si appianeranno (o annulleranno) tutti i DEBITI PUBBLICI degli Stati del mondo, in primis, quello STATUNITENSE, di recente magnificamente stigmatizzato, in altro allarmante topic, dall’intelligentissimo forumista lennon81.
Per tutte le domande circa il... come? e... quando? purtroppo non posso sintetizzare alcunché, ma Vi assicuro che sono impegnatissimo, ad operare in sede giudiziaria, dove v’è rigoroso comprensibile riserbo.

Se volete avere una sintesi esemplificativa del lavoro già fatto, rimando ogni caro forumista a leggere tutti i miei messaggi postati nel topic + importante della Redazione: “OTTO E MEZZO: INCHIESTA SU DIO”, a decorrere dal 27/01/2007 fino al 25/04/2007.

Comunico ai cari forumisti che seguo sempre il forum ATTUALITÀ, nel bene e nel male.

Ho appena terminato un corso di informatica di 10 giorni, per un totale di 56 ore.
Si è trattato, ovviamente, di apprendere le nozioni fondamentali della moderna comunicazione dell’informazione automatica mass-mediale.
Ho appreso nozioni necessarie per meglio operare in seguito su Internet, dove sono pure appena iscritto neofita utente wikipediano, sempre con il nick eascio.

Infine, complimenti al forumista boy90rm.
È la personificazione d’inusitata saggezza adolescenziale. Spero che possa essere di esempio alle future generazioni che vivranno sul Pianeta Terra, non + la vita dei BRUTI (come fino ai nostri giorni), bensì quella meravigliosa vita, da me sognata, di ESSERI DIVINI, dei quali dimostrerò di rappresentarne il protòtipo o l’archètipo.

Cosa rispondere a questo mio post?: SE SONO ROSE, FIORIRANNO! Chi vivrà vedrà!

Un affettuoso saluto circolare erga omnes

Inenascio Padidio :) :) :)

Chiuso la parentesi, continuerò a registrare nel DIARIO… quanto postato le scorse settimane del c.m. di febbraio.

Spero di poterlo fare al massimo lunedì 3 marzo.

Sono testi interessantissimi che, se dovessero essere cancellati dal Webmaster (per deficienza), o dalla Redazione la7 (per eventuale conflitto di interesse della Proprietà nei miei confronti), ho fatto sì da postarlo in più siti, come appunto Blogger e Splinder.

Purtroppo, la Redazione la7 ha cancellato dal Forum, a fine gennaio 2008: «ARGOMENTO: OTTO E MEZZO: INCHIESTA SU DIO», dove erano visibili i miei interventi più significativi postati a partire dal 27/1/2007 al 31/12/2007, con ben miei 4 nicknames: "Eascio", "Lucifero", "Inenascio" e "Padidio".

I miei primi interventi li posseggo in stampa e poi in file e certamente troverò il tempo per pubblicarli, sul Diario in Rete, almeno quelli di fondamentale importanza e originalità.

Mi sono consolato di poter rivedere l'intera puntata del video INCHIESTA SU DIO (cosa che faccio spesso) senza dubbio tra le migliori trasmissioni della TV la7 su OTTO E MEZZO, per il notevole spessore dei partecipanti; per tutti cito solo l'autore del volume «Creazione senza Dio», il filosofo della scienza Telmo PIOVANI.

Per questa trasmissione decisi di intervenire, per la prima volta, nel Forum ATTUALITÀ. la7 Community, in data 25/1/2007.







Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!