sabato 24 dicembre 2011

LA MIA RISPOSTA AL PRINCIPALE PERCHÉ, SU CUI È FONDATA LA CONVIVENZA UMANA IN ITALIA E NEL MONDO


PREMESSA

Questo articolo in onore alla memoria, nel 4° ANNIVERSARIO della scomparsa della mia diletta secondogenita LINDA (laureata - precaria - in Lingue europee dal 1995), mia fotocopia al femminile. Come fui informato della sua dipartita, avvenuta in data 24/12/2007, è raccontato in questo poderoso post del 31/01/2008, all’inizio della mia esperienza di Blogger Google, con il “Diario in Rete” Eascioblog, a cui rimando chi voglia seriamente approfondire e cominciare a conoscere la mia persona, indubbiamente sotto Regia dello Spirito Divino, per SALVARE L’ITALIA e il mondo intero.

Tanto premesso passo all’interessante tema di questa Vigilia del Santo Natale 2011.

In un mondo ricchissimo di tanti beni disponibili per l’intera umanità, con il progresso sempre più stupefacente della Scienza e della Tecnica, perché è ancora in vigore un sistema sociale tanto profondamente INGIUSTO quanto CRETINO della stramaledetta MONETA DEBITO?
Un sistema per la civile convivenza umana che più PEZZENTE e MISERABILE non si potrebbe concepire!
Non attiene affatto alla Scienza dell’Economia e della Finanza, come si mistifica, bensì alla Scienza del Diritto e della Giustizia (Giusnaturalismo). Si va scelleratamente contro il DIRITTO NATURALE delle Genti, vale a dire che si va contro la oggettiva Verità.
Ma perché avviene tale aberrazione? La vera causa prima di tutti i mali del mondo!? Miliardi di persone esistono soltanto per essere soggetti alla più cupa disperazione! Sin dalla nascita!

Tutto ciò avviene perché pochi veri terroristi "criminali dell’umanità" si sono auto-eletti a PADRONI del MONDO. Hanno per padre il DEMONIO, operano nelle tenebre e mirano alla distruzione totale del Cristianesimo, con l’intenzione dichiarata, a voce e per iscritto, di ridurre la popolazione mondiale da 7 miliardi a 500 milioni. Va etichettata sotto il nome di "Massoneria primaria", che esercita il cosiddetto "Signoraggio bancario", generatore del nostro insostenibile "Debito pubblico" (da qualcuno, giustamente, definito "Debito dei cretini").

Quando, invece, sappiamo dall’indimenticabile scienziato fisico ENRICO MEDI, dalle sue magistrali conferenze a Roma e altrove nei primi anni ’70, che  «... se vi fossero 100 miliardi di persone, la Madre Terra avrebbe di che sfamarli». Milioni di persone muoiono per fame nel mondo.
A Voi potenti del G-20, che governate ufficialmente il mondo, ho da dire una sola parola: vergognatevi!   

Non si dovrà più vivere, praticamente, come se DIO non esistesse. Per questo la Divinità opera in me sin dal 25/10/1993, vale a dire, da oltre 18 anni. È verificabile! Alla sola condizione che si abbia la onesta volontà di VERIFICARE. Cosa che, purtroppo, fino ad oggi manca da oltre 10 anni! Verificandosi l’aforisma che faccio mio, e che, similmente, recita: «Il mondo è uno schifo che vedete non tanto per l’esistenza dei MALVAGI ma per l’indifferenza dei GIUSTI».
Per questo motivo, dal mese scorso ho creato il presente sito, grazie alla collaborazione di persona tecnicamente molto più preparata di me nella moderna comunicazione informatica, affinché l’intera mia vicenda divina divenga di pubblico dominio e si viva certi della Esistenza di DIO. Risolvendo così il primo problema immenso, che è proprio quello di DIO, che cammina con le gambe degli uomini, creati a Sua immagine e somiglianza, per renderli partecipi della Sua Gloria Divina. Siamo stati Salvati e Redenti dal Suo Figliuolo Gesù Cristo, Dio come il Padre e lo Spirito Santo, non da oggi ma da 2011 anni fa.
In Occidente, nel nostro Belpaese, la Santissima Trinità, opera nella mia persona l’autentica MANOVRA SALVA ITALIA. Non mi stanco mai di ribadire alla noia, come e a quale condizione, in merito, DIO salva? Alla sola condizione che, in primis, lo Stato Italiano renda il dovuto onore alla sua Civiltà giuridica (con il rispetto della Legge n. 2248 del 1865, concernente i diritti soggettivi e interessi legittimi, molto prima della Carta costituzionale e leggi del Codice civile e penale) e, in secundis, la Santa Sede (più che l’improprio Stato Vaticano), si attenga al sacro Codice di Diritto Canonico, sulla “Verità di Dio” e, particolarmente, al Canone 99. A dimostrazione tangibile che trattasi di Voluntas Dei. Sono Suo strumento!
Tutto quanto ho fatto negli ultimi 18 anni, non è farina del mio sacco!
Non vi potrà essere alcun ragionevole dubbio!

A tutti i cari lettori, i migliori auguri di serenità e sobrietà per le festività più belle dell’anno, dal servo di TUTTI :-D

I.P.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!