giovedì 7 aprile 2011

Gli aeroplani di: Cosimo Antitomaso

Auto-foto dell'innamorato "pazzo-stolto-debole" di DIO, per salvare il mondo.



Musica stupenda! Riporto qui l'appropriato testo poetico: 

Da:  | Creato il: 27/marzo/2011
Oggi va di moda la democrazia forzata,
devi regalarla ma lo fai con la tua armata.
Partono...gli aeroplani partono.


La democrazia va sostenuta ad ogni costo,
ma se c'è il petrolio devi aggiudicarti un posto.
Sganciano...gli aeroplani sganciano.


E...vanno al di sopra delle nuvole,
dove all'orizzonte vedi il sole,
rosso il suo colore
come il sangue di chi muore.


Guardano dall'alto la bellezza della vita,
ma non se ne fregano di far piazza pulita.
Lanciano...gli aeroplani lanciano.


Un giardino di limoni tutto profumato,
in un solo istante lo si è visto trasformato.
Spazzano gli aeroplani spazzano.


E...le loro bombe intelligenti,
sono delicate e sorridenti,
fanno una carezza
ti fanno vivere un ebbrezza.


E...vanno al di sopra delle nuvole,
dove all'orizzonte vedi il sole,
rosso il suo colore
come il sangue di chi muore.

Ringrazio l'utente "csmo1" di YouTube (signor Cosimo Antitomaso), valente artista di musica e poesia:


Primo, per avermi inviato questo video-testimonianza, per me struggente, per le atrocità delle guerre assurde, spacciate come guerre giuste, per imporre la pace e la democrazia, quando in realtà si tratta delle dittature subdole più spietate e criminali dell'umanità, di quelle culminate nella scellerata seconda guerra mondiale degli anni '40, come la cosiddetta "Shoah - Olocausto ebrei".

Secondo, per avermi onorato della richiesta di Amicizia, che ho immediatamente accordata. Approfitto per informare qui, che io mi sento Amico sincero di tutto il mio prossimo (anche se non richiesto o rifiutato). Questo perché? Per la mia unica condizione esistenziale, nella quale, liberamente, affermo di non avere un solo nemico o avversario, in quanto, divenuto ESSERE (o Superuomo, che dir si voglia), mi considero come padre amoroso di tutti i miei simili (come fossero bambini da 1 a 10 anni), in quanto Essenti (o uomini comuni), ovviamente, questa differenza vale solo nella nostra breve vita terrena. Nell'aldilà sarà quel che sarà!

Copio-incollo qui il mio commento, limitato a 500 battute, postato su YouTube:

Ma perché queste immense atrocità, che avvelenano tante buone coscienze? Perché l'umanità vive senza DIO! Così a Dio gli sono scoppiati i coglioni e, in data 25/10/1993, si è rivelato tangibilmente a me, per consolidare sulla terra il REGNO di DIO. Dopo 18 anni, oggi l'Altissimo dell'aldilà, a mezzo del "Diritto positivo" vigente in Italia, Patria dello STATO di DIRITTO, mi ha posto sulla terra al disopra di Sé dandomi la PLENITUDO POTESTATIS, ovvero: la PIENEZZAl       del POTERE ASSOLUTO in terra :-D
Inenascio 

Vale davvero la pena di aggiungere vari punti esplicativi a questo commento, per non essere tacciato di persona affetto dal cosiddetto "delirio di onnipotenza".

1) Come prova assolutamente innegabile di mia TRASCENDENZA, tra molteplici documenti pubblicati sul Web, mi limito a segnalare QUESTO VERBALE [da leggere], che riporta l'accertamento della mia minorazione psichiatrica: «Disturbo delirante della personalità con grave compromissione del funzionamento personale e sociale». Infine, QUESTA SENTENZA [da leggere], dove sono stato ASSOLTO da grave reato, in quanto «commesso da persona non imputabile, su proposta del Pubblico Ministero: «N.D.P. [= non doversi procedere] per incapacità di intendere e volere».

2) Perché ho ricevuto dall'Altissimo dell'aldilà «la PLENITUDO POTESTATIS, ovvero: la PIENEZZA del POTERE ASSOLUTO in terra»? Perché ho sopportato, appassionatamente, la ignominiosa condanna di fatto alla "Morte civile" agli occhi della mia amatissima moglie ANNAMARIA, delle mie dilette 3 figlie, VALERIA, LINDA e CINZIA, di mio fratello CIRO e di tutti i familiari, sia di mia moglie che di mio fratello. Praticamente, ho superato la passione, "Morte di croce" e Risurrezione di Gesù Cristo, dove tutto è durato 3 giorni, mentre per me la "Morte civile" è durata 6 anni, dal 1994 al 1999. Come pure, la mia risurrezione è iniziata nell'Anno Santo 2000 ed è tuttora in atto :-D.
Rammento l'aforisma del  sommo pensatore tedesco NIETZSCHE: «Dimostrami che sei redento e io crederò al tuo Redentore». Ho dimostrato di essere redento al mio ex maestro di Metafisica, emerito professore EMANUELE SEVERINO, in un carteggio tra noi due, avvenuto dal 25/01/2003 al 08/12/2005.
A fronte di una scrittura oceanica da me ricevuta, questa è la Sua unica risposta ricevuta [da leggere]. Questa è la prova probante che la massima mente pensante italiana diviene stolta al cospetto della stoltezza di DIO che sono io!

3) Ma come, poi si concretizzerà, «a mezzo del "Diritto positivo" vigente in Italia, Patria dello STATO di DIRITTO»,
la mia «PLENITUDO POTESTATIS, ovvero: la PIENEZZA del POTERE ASSOLUTO in terra»? Da parte del Governo in carica (Berlusconi, Bersani o chiunque altro indifferentemente), con la semplice emissione di un decreto-legge a testo unico, dove ogni comune cittadino italiano mi dovrà risarcire di Euro 50 milioni, godendo di franchigia di Euro 3.000.000, mentre ogni connazionale dei 333, con i quali mi sono relazionato direttamente nel Dicembre 2000, mi dovranno risarcire dei danni incommensurabili subìti, con l'intero patrimonio posseduto. Ovviamente, per le persone particolarmente ricche, come ad esempio Silvio Berlusconi, la franchigia citata è elevata adeguatamente, come indicato nell'Opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS, INIZIATA così [da leggere] in data 25/10/1993, e TERMINATA così [da leggere] in data 08/12/2005 (12 anni, opera depositata presso il critico d'arte SGARBI e l'ex Editore BERLUSCONI).

AGGIORNAMENTO:  
Sono enormemente impegnato a preparare documenti da presentare all'I.N.P.S. di Napoli, avendo ricevuto, per Raccomandata A.R. il seguente invito:


Credevo di aver chiuso definitivamente con l' I.N.P.S. con questo ULTIMO VERBALE della seduta del 29/01/2008 della quale ho pubblicato QUI
Invece no! Ma si tratta di una convocazione scandalosamente illegale! Ma come è possibile? Mah! Forse si tratterà di una visita di qualche Collegio Medico Straordinario per constatare che al mio cospetto sono tutti pazzi irragionevoli? Lo voglio sperare! 


Ad ogni modo, ho una decina di giorni per preparare i documenti richiestomi e per redigere una bella "Lettera APERTA", dove richiederò anche al Presidente e Commissari il pagamento del mio onorario. Ovviamente, accompagnato dalla mia badante part-time, mi presenterò ancora col seguente cartellino alla Pannella:
Questo è il mio cartellino 'magico' per convincere tutti gli amati connazionali che, al mio cospetto, altro non sono che SQUILIBRATI di MENTE.
Sarò munito del mio registratore audio e registrerò l'intera seduta, che dovrebbe durare max 3 minuti, come avvenne nella seduta precedente di cui sopra.
Staremo a vedere cosa succederà!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!