giovedì 31 marzo 2011

Mia ricca REPLICA all'Autore "Calvero" su Luogocomune - Forum - Politica Interna & Estera

Luogocomune - Forum - Politica Interna & Estera - 150° - cattivi odori dai Palazzi

Mi sono registrato sull'autorevole sito LUOGO COMUNE - le notizie commentate, dell'ottimo regista Massimo Mazzucco, in data 17/09/2010, con la speranza di far conoscere, non tanto opinioni, perché non ne avrei alcun titolo a fare, bensì INFORMARE, attraverso il Web, la Società civile del mio FATTO GIURIDICO, il quale, una volta divenuto di pubblico dominio, avrà di certo risvolti tanto impensabili quanto incommensurabilmente belli, per l'Italia e per tutte le Nazioni.

Per la ricchezza della mia replica all'utente "Calvero", ho ritenuto opportuno copincollare qui sul mio "DIARIO in Rete" il testo di detta replica, contenente 3 video YouTube e 2 interessanti links a miei importanti documenti del citato "fatto giuridico", che fa della mia persona titolare di un DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO con valore erga omnes.


Riporto prima il testo del mio commento all'autore del thread innanzi linkato:


@Calvero

La proposizione: Citazione:

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma: vale anche per la verità.
coincide perfettamente con la mia proposizione:

Tutto si crea, tutto si distrugge, niente si trasforma: non vale solo per la verità.

VERITÀ (quella unica maiuscola) da me dimostrata da oltre 10 anni, che però NESSUNO ne vuole prendere atto e collaborare con me, per passare da un mondo caotico a un mondo cosmopolitico, con la gioia di tutti, non più solo mia.

La proposizione: Citazione:

Il piano comune da cui si dovrebbe partire, rimane sempre la forza, con coscienza, di sapere dire NO
coincide perfettamente con la mia proposizione:

Il piano comune da cui si dovrebbe partire, rimane sempre la forza, con coscienza, di sapere dire SI

per divenire uomo LIBERO incondizionatamente, come sono io.


Calvero mi ha risposto e io ho così replicato quotandolo:



Re: 150° - cattivi odori [di merda puzzolente] dai Palazzi
[Soave odore scende dal Cielo, in sovrabbondanza
]

Citazione:
Calvero ha scritto:
Ciao Inenascio ... scusa il ritardo

Ciao
 Calvero ... sappi che con me non ti devi mai scusare di niente, in quanto, per tua natura (purtroppo o per fortuna), nei miei confronti sei IRRESPONSABILE come un candido bimbo, avendo io, da ateo-cristiano perfettissimo, superato il mio alter EGO, con un deciso calcio in culo a me stesso, che mi decisi a dare 20 anni orsono, all'età di 52 anni, quando divenni maggiorenne da "handicappato psichico", proprio come lo sono oggi, con decorrenza 01/01/2001, tutti i miei simili del pianeta Terra, senza esclusione o eccezione di chicchessia. 
Oggi mi trovo a vivere "Oltre l'uomo e oltre Dio", teorizzato dal mio ex maestro di Metafisica, emerito pensatore Emanuele Severino.
 Al disopra di Dio, quello predicato da ogni grande Religione e, particolarmente, la Religione Cattolica del mio ex maestro di Teologia, che fu negli anni '90 il cardinale Joseph Ratzinger, attuale Sommo Pontefice.

Citazione:
Credo di capire cosa mi stai dicendo. Spero di cuore che tu sia incondizionatamente libero ...
Credi forse che esiste il sole, senza il quale non esisterebbe la vita? Come per il sole così per me, devi prendere atto o conoscenza e divulgarlo doverosamente. La Verità non può essere soffocata nella Falsità o altre amene sofisticherie delle menti + ottenebrate.


Citazione:
Detto questo, buon combattimento ... essere liberi significa combattere ;-) 
Detto questo, solus ipse (= io solo) non ho da fare alcun combattimento, perché «La Verità non s'impone che in forza della stessa Verità» (sia ben chiaro, Verità UNICA, che non sono io ma quella che alberga nella coscienza di ogni persona umana)... essere LIBERI significa combattere con se stessi per rispettare le leggi, ma quali leggi? Quelle del nostro "diritto positivo" vigente, leggi giuste o ingiuste che siano, come ci ha insegnato prima Socrate e poi il vituperato cosiddetto "Figlio dell'Uomo" Cristo negli ultimi 2-3 millenni. 


Citazione:
Ovviamente dipende dalle prospettive da cui osserviamo i confronti e le condivisioni nella nostra esistenza. Ergo, come tu hai scritto «coincide perfettamente».

Ovviamente, esistono circa 7 miliardi di "prospettive da cui osserviamo...", e queste producono effetti RELATIVI IMMANENTI, mentre la mia prospettiva è UNICA e produce effetto ASSOLUTO TRASCENDENTE. Ergo, come hai convenuto: «coincide perfettamente» non significa uguaglianza di "prospettive da cui osserviamo", con queste si vive come animali nella stalla, mentre, con la mia unica prospettiva
 si passerà a vivere da cristiani tra le stelle. Che bello,... quanta goduria!... :-)  

Citazione:
Nessuno è però titolare di "protocolli e x-files" in cui dimostrare la Via.

Da immenso ignorante che mi riconosco, non conosco il significato di "protocolli e x-files". Inoltre, si deve tener conto che sono [giustamente] ritenuto da tutti i familiari, con decorrenza 03/03/1994, un malato psichiatrico come orribilmente si vedono chiusi nell'Ospedale Psichiatrico Giudiziario del seguente video-shock:





Questi derelitti, cancellati dalla vita ["anziché curati sono gettati in discarica" ha detto il Senatore Marino], per essere stati dichiarati "Incapaci d'intendere e volere", come ugualmente, con ignominia, per vicenda kafkiana vissuta e denunciata QUI
, pure io sono stato dichiarato tale in questo documento di sentenza:

http://tinyurl.com/29hlp3w

Indubbiamente, sono tutti PAZZI, carnefici e vittime! Nel gigantesco "Manicomio Italia".
Mamma RAI ce ne ha informato, anche se non compiutamente come avrebbe dovuto, grazie al senatore Ignazio Marino, assieme a Commissione del Senato della Repubblica, impotenti a far rispettare la nostra benedetta Costituzione, nei sacrosanti princìpi fondamentali.


Parimenti, dovrà divenire di pubblico dominio anche il "Manicomio familiare privato" di mq. 16, da me maldestramente illustrato nel seguente video:





Vogliamo mettere la parola FINE per sempre alle atrocità di tutte le guerre nel mondo, minimamente illustrate nel seguente esemplare video d'attualità?:





Ma chi è che produce tutto questo orribile stato di cose, in cui uomini e donne periscono come formiche?
Vi è un solo mefistofelico BUFFONE (o Diavolo, o Demonio), che domina il cosiddetto
 dio Denaro! Deriva dall'«antico serpente». Perciò qualsiasi potenza umana è impotente a vincerlo. 

Chiedo scusa in anticipo per l'immodestia. Soltanto io, sostenuto, indubbiamente, in maniera solare dalla meravigliosa
 Realtà Divina, potrò abbattere questo strapotente Moloch! Ma, attenzione, unicamente per l'infinita Onnipotenza e Umiltà di Dio, se a me NESSUNO mi caga snobbandomi, io resterò nella mia "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere",.. ahivoi, come una sola noce in un sacco che non fa rumore, e tutti i miei simili resteranno perennemente nella infelice condizione in cui si trovano.
Se al posto della ONNISCIENZA posseggo la ONNIGNORANZA, come cazzo faccio a fare miracoli?

Non chiedetemi miracoli! Peraltro sono peccatore + lussurioso di Berlusconi, non potrei mai fare miracoli!

Amico
 Calvero, per ora grazie vivissime per esserti degnato di onorarmi di una risposta. :-x 

Post scriptum:
 


Ecco l'unico uomo al mondo incondizionatamente LIBERO, con un solo desiderio: far godere la vera Libertà, prima, agli amati connazionali, poi, conseguentemente, all'intera martoriata umanità. Senza il versamento di una sola goccia di sanque. Scusate se è poco!
_________________

Utente Inenascio

Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio!


AVVISO IMPORTANTE


Informo che, per l'intero mese di Aprile, sarò molto impegnato altrove. Pertanto, a eventuali graditissimi commenti potrò rispondere dall'inizio del prossimo mese di Maggio. Grazie!
Serene festività pasquali a tutti i lettori. :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!