domenica 20 marzo 2011

Mio commento all'articolo: "OLTRAGGIO ALLA SALMA" dell'Amico, cocciuto "profeta di sventura": reporter PAOLO ROSSI BARNARD


Questo è il link dell'articolo DE PROFUNDIS da me commentato: http://www.stampalibera.com/?p=24036

Per impreziosire con qualche link chiarificatore, copincollo di seguito il mio commento:

La SOLUZIONE DIVINA (che non è ‘vendetta’) per riequilibrare la destinazione dei beni del Creato e del Lavoro umano, ovvero la GIUSTIZIA di DIO, la voglio sintetizzare qui copincollando il seguente testo biografico del mio profilo pubblico su STAMPA LIBERA:
Chi è Inenascio Padìdio?
Un AUTODIDATTA all’opera dal 25/10/1993, per conto della Divinità. Attore che interpreta brillantemente il “Pensiero Divino”, assolutamente imperscrutabile e inaccessibile a tutte le Religioni, Filosofie e Scienze.
Virtù ricevuta per GRAZIA unica sin dal 25/10/1993.
Per questo non mi potrò mai vantare o gloriare di alcunché. Eccetto che delle mie infermità fisiologiche.
Qual è il fine della mia opera epistolare e profetica «LA DIVINA COMMEDIA BIS»?
È quello di REALIZZARE la “Giustizia monetaria” (irrimediabilmente smarrita), liberando il Popolo Italiano dallo strapotere della “Moneta debito”.
In che modo?
Guadagnando tanti soldi più che sufficienti per annullare l’insostenibile “Debito pubblico”.
Utilizzando quale strumento?
Lo strumento giuridico, nella Patria del riconosciuto primario “Stato di diritto”.
Cosa DOVRA'  fare STAMPA LIBERA e tutti i suoi utenti, per prenderne atto?
Dovranno leggere, informandosi in rete, con il formidabile GOOGLE, quanto più possibile di Inenascio Padìdio. Poi mi si dovrà domandare quanto si riterrà più opportuno domandare, per chiarimenti e per fugare ogni comprensibilissimo dubbio. Inoltre, si dovrà diffondere l’informazione che i tradizionali organi, asserviti ai potentati economici, si astengono dal rendere di pubblico dominio.
Infine, ogni utente di STAMPA LIBERA (cittadino Italiano) mi dovrà riconoscere l’ONORARIO di Lit. 100 miliardi delle vecchie lire, per che cosa? Per la “Lezione di Sapienza” SEMPLICE da me OBBLIGATO ad impartire agli amati connazionali, nell’arco di tempo che va dal 25/10/1993 al 25/10/2000, quando inviai, a mezzo di Raccomandata A.R., a 333 massime Personalità Italiane, in rappresentanza di tutti gli amati connazionali, la mia DICHIARAZIONE di RESPONSABILITÀ, la quale rende tutti i miei simili, al mio cospetto, persone «handicappate psichiche» e pertanto spetta unicamente a me il “diritto-dovere” di rimuovere detta penosa condizione, che impedisce lo sviluppo integrale della persona umana, rendendola totalmente LIBERA, in primis da se stessa..

OOPS.!  Nessuno si spaventi per il pagamento del mio onorario un po' caruccio.. Tutti beneficeranno della soddisfacente  franchigia di Lit. 6.000.000.000 da me istituita e notificata il 13/06/1994 al Ministro di Grazia e Giustizia, Onorevole Avv. Alfredo BIONDI del 1° Governo BERLUSCONI. Pertanto, coloro che hanno patrimoni non superiori a detta franchigia, corrispondente a € 3.000.000, NULLA dovranno pagare. Ad essi la mia “Lezione di Sapienza” è DONO, GRATIS!
Pagheranno l’onorario solo i ricchi d’Italia. Ed io, che cavolo ne farò di tanta ricchezza sapientemente guadagnata?

A me, personalmente, non occorre un solo Euro. Sarà tutta la ricchezza destinata a istituire la NUOVA BANCA D’ ITALIA S.p.A. di tutti gli Italiani. Così si potrà istituire il REDDITO di CITTADINANZA, per garantire il LIVELLO ESSENZIALE DI ESISTENZA, spettante per natura e civiltà ad ogni cittadino italiano, riscuotibile dall’inizio dell’età adulta di 18 anni con tutti gli arretrati, così che ogni giovane potrà liberamente decidere e praticare la propria vocazione congeniale emersa, nella rigenerazione di un nuovo meraviglioso mondo d’Amore.




Scompariranno come per incanto tutti i reati contro la persona e contro la sacrosanta proprietà, pubblica e privata.

Si passerà felicemente a vivere dal «homo hominis lupus» al «Homo Hominis Deus».

Per ora mi fermo qui, sperando che basti.
Un rispettoso e cordiale saluto circolare :-)
************
Recentemente, l’attuale Pontefice ha pronunciato la frase seguente: «Se Dio non ci fosse bisognerebbe inventarlo». Effettivamente, lo Spirito Divino mi ha dato la capacità di INVENTARE un ESSERE laico immensamente superiore a qualsiasi Dio predicato dalle grandi Religioni, e teorizzato dalle Filosofie d’ogni tempo.
Questo, come lo dimostro? Lo dimostro con la realtà che risulto vivere dal 01/01/2001 nella condizione SOLIPSISTICA di DIO.
Da quanto sopra riportato, per salvare da ogni crisi economica, ambientale e di civiltà, L’ITALIA, la Santa Sede, l’Europa e le Nazioni di tutti i continenti, io non privo del necessario alcun connazionale, direttamente o indirettamente responsabile di avermi condannato, da oltre 15 anni, alla ignominiosa “Morte civile” (privato dei diritti più elementari), ed emarginato in “Manicomio familiare” di mq 16, decorrenza 08/04/1996.
Così ché, paradossalmente, abbiamo: UNO per TUTTI e TUTTI (malvagiamente) contro UNO.

Ed io come reagisco? Ritengo tutti i miei simili NON IMPUTABILI d’alcunché, in quanto IRRESPONSABILI, come bimbi da 1 a 10 anni, INNOCENTI, perché, al mio cospetto, “Totalmente incapaci d’intendere e liberamente volere”, proprio come sono stato sentenziato io dal Tribunale di Pace penale di Roma in data 08/05/2006: «ASSOLTO da reato perché commesso da soggetto NON IMPUTABILE» (!)
Infine, a proposito del paladino di Giustizia del Web, giornalista PAOLO ROSSI BARNARD, copincollo la sua risposta ricevuta in data 25/08/2008:
Caro Padìdio, apprezzo la sua bellissima lettera che mi riempie di invidia per lei. Il suo status di persona in perfetta felicità è ciò che motiva la mia ammirazione per come lei si è saputo condurre nella vita. Sapere che esiste qualcuno così appagato mi dà gioia e la ringrazio per avermelo fatto sapere. Con stima, Barnard..
Dopo 5 mesi, in data 24/01/2009, così gli risposi:
Caro Paolo, alla luce di mails da me ricevute fino ad oggi, è ancora invidioso nei miei confronti?
Dal momento che, dalle sue confessioni fatte in video e in scritti, vive per la verità delle cose, perché non si attiva appassionatamente per realizzare tutti i sogni, basandosi sulla mia persona vera e reale? Teme qualcosa? Mi faccia sapere.
Ricambio stima profonda, Inenascio.
PAOLO ROSSI BARNARD non mi ha più risposto!
Carissimi utenti di STAMPA LIBERA, con me avete di che meditare e dibattere.
Sappiate che io, 72enne Invalido civile totale, nel poco tempo che ancora m’è dato di vivere, intendo praticare la Divinità così com’è in realtà: sottomessa per Amore, indistintamente, a tutte le Sue Creature, per infinita umiltà, onnipotenza e misericordia.
Grazie di avermi letto. Cordialmente :-)

************

Commento aggiunto oggi:
Ma perché l’Amico PAOLO ROSSI BARNARD, che tanto ho stimato e apprezzato — eccetto quando ha cercato di smontare (come PAOLO ATTIVISSIMO) la tragedia del Debito pubblico (definito addirittura «ricchezza del Paese») —, mera conseguenza del mefistofelico Signoraggio bancario primario e secondario alla mia persona NON RISPONDE e, comunque, NON INFORMA del mio caso, di persona in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell’Essere", da oltre 8 anni???
A cosa servirebbe rendere di pubblico dominio il mio FATTO LEGALE, che mi vede, a decorrere dal 01/01/2001, in CONTROVERSIA (causa ineludibile) con tutti gli amati connazionali, senz’alcuna esclusione???
Servirebbe addirittura a risuscitare la SALMA oltraggiata, di cui siamo stati doviziosamente informati dal nostro grande giornalista!
Questa risurrezione perché?
Perché sono l’unico IMBECILLE (oltre ad essere emerito ignorante) esistente sul Pianeta Terra, per avere la Fede in CRISTO senza il dubbio!
Gradirei che qualcuno mi rispondesse. Grazie! Particolarmente allo stimato LINO BOTTARO :-)
************
P.S. – Per ulteriori dettagli: rinvio all’articolo sull’innominabile… SIONISMO ROTHSCHILD alla pagina:

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!