sabato 19 giugno 2010

I miei COMMENTI su «IL BLOG DELLE RIFORME» - Riforma dell'Università - Sul sito FORZA SILVIO.it

Secondo giorno di attività sul magnifico sito FORZA SILVIO.it. Credo di aver imboccato la strada giusta per relazionarmi seriamente col Presidente SILVIO BERLUSCONI. Spero possa verificare al più presto possibile tutta la mia umana-divina VICENDA, iniziata il 25/10/1993 e si dovrà pure concludere, con il TRIONFO della VERITÀ o Realtà di DIO, così che in ITALIA si possa iniziare brillantemente, con l' «Amico particolare» SILVIO BERLUSCONI, del tutto riscattato dell'intero passato, ad operare da STATISTA MONDIALE, preziosissimo per tutto il G20 e altri Capi di Stato, per la rigenerazione di un nuovo meraviglioso mondo d'Amore, dove si passerà dall' «Homo hominis lupus» all' «Homo hominis Deus».


Ho effettuato 5 commenti di 400 battute, raccolti nell'unico seguente testo:

Scritto da Inenascio Padìdio dalle ore 18/06/2010 23:46:59 alle ore 23:57:44 del 18/06/2010.

Fino a quando manca un comportamento etico, derivante dalla morale da tutti condivisa, nell’Università regnerà sempre la confusione e il caos generalizzato in tutte le sedi universitarie. Sia che governi il PdL, sia che governi il PD, si dovrebbe applicare il breve aforisma etico: «Conviene essere GIUSTO» nell’interesse del bene comune. Logicamente, entrambe le coalizioni, applicano l’aforisma contrapposto: «È GIUSTO quello che conviene», calpestando così il bene comune.


Questa mia considerazione è tutt’altro che banale. Infatti assistiamo sempre al dissentire, “a prescindere”, della opposizione alla coalizione, eletta a governare dalla maggioranza della cittadinanza, non per il bene della maggioranza di governo, bensì per il bene comune dell’intera cittadinanza, cosa che senza una unica morale universalmente condivisa, non si riuscirà mai a perfezionare la democrazia.

Questa è la triste innegabile realtà, dove più dove meno, in tutte le Nazioni. Allora cosa occorre per perfezionare la DEMOCRAZIA autentica?
Occorre risolvere definitivamente l’immenso “Problema di DIO” [equivale alla BUSSOLA, indispensabile per i naviganti], così da avere un comportamento etico derivante da UNA sola morale, universalmente condivisa. Ieri mi sono registrato qui per avere una SERIA risposta dall’«Amico particolare» SILVIO BERLUSCONI, con il quale mi sono relazionato con Raccomandate A.R. dal 15/01/1994 al 08/12/2005 (12 anni), senza ricevere un solo rigo di riscontro, a fronte di scrittura oceanica inviata.

Poiché con la globalizzazione, si mira ad un unico mefistofelico governo mondiale, peraltro utopico e assurdo, ed è ad altissimo rischio l’AUTODISTRUZIONE del pianeta terra, la Divinità è apparsa a me nell’ottobre 1993.


Ho avuto in dono la GRAZIA speciale di avere la Fede in Cristo senza il “dubbio metodico” [di cartesiana memoria]. Mi ritengo l’unico IMBECILLE, innamorato di DIO e, in oltre 15 anni, ho dimostrato di essere il “pazzo-stolto-debole” di DIO, verificabile dalla lettura di EASCIOBLOG :) [dal blog Splinder: Provvidenziale "Pazzo di DIO"  col Mediablog e sul Canale Inenascio di YouTube].


Per SALVARE l'ITALIA e tutte le Nazioni da tutte le crisi, è imperiòso DOVERE di chiunque a diffondere l'informazione di questo blog, per la conoscenza della esistenza di Inenascio Padìdio, dimostratore di Dio, per volontà inequivoca di DIO!

2 commenti:

  1. Ti prego, fatti visitare. Non sto scherzando. Sarebbe meglio per te e per gli altri.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma da chi mi dovrei far visitare se siete tutti, miei cari simili, malati mentali?
    Perché siete tutti malati mentali?
    Lo siete perché subordinate il vile interesse monetario alla Persona, che è particella infinitesimale del meraviglioso Creatore, Padre di tutti. Da ciò deriva l'incommensurabile dignità della Persona umana, scelleratamente calpestata.

    Nel mio caso particolare, UNICO, calpestate i "diritti umani" fondamentali e le leggi del nostro Codice civile e penale. Ed io come reagisco? Applico le stesse leggi del "diritto positivo" vigente e Vi ho giudicato, sin dal 1/01/2001: NON IMPUTABILI per "Totale incapacità d'intendere e liberamente volere". Siete come bambini innocenti al mio cospetto, proprio come io sono innocente come un bambino al cospetto di DIO.
    Comunque, grazie DAN del consiglio e, pertanto, mi permetto anch'io di ricambiarti consigliandoti di leggere l'Elogio della follìa di quel figlio di prete che fu Erasmo da Rotterdam. Leggi anche dell'italianizzato Nicola Cusano: La dotta ignoranza e la Coincidenza degli opposti. Infine, sforzati di conoscere qui, più approfonditamente tutta la mia vicenda, che è umana, troppo umana.
    Ciao

    I. P.

    RispondiElimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!