venerdì 18 giugno 2010

I miei COMMENTI su: «IL BLOG: "L'AMORE VINCE SEMPRE SULL'INVIDIA E SULL'ODIO» al sito di nuova creazione ForzaSilvio.it

 

IO, alias Inenascio Padìdio, in tutta la vita ho posseduto una sola lira (oggi un solo Euro) di patrimonio. Ho lavorato appassionatamente, nella vita familiare del dopo-guerra, da umile dignitoso  proletario, operaio compositore tipografo linotypista, stakanovista, 30anni il doppio (dal 1964 al 1993), vale a dire minimo 16 ore al giorno, per mantenere l'amata moglie casalinga, ANNAMARIA e le dilette 3 figlie VALERIA, LINDA e CINZIA, irreprensibili negli studi scolastici, desiderose di laurearsi, quindi, avendo iniziato a lavorare dopo 10 anni di scuole di avviamento professionale, dal 1953-54 al 2003, ho lavorato complessivamente 80 anni. Percepisco una pensione artigiana, che oggi ammonta a Euro 458 mensili (neanche il famoso minimo "milione" assicurato di Berlusconi nel 2001!). Ancora, le mie 2 dilette figlie superstiti, dal 1994, tanto mi odiano, per averle pro-create, che si vergognano terribilmente del loro papà e si sono auto-diseredate nell'assoluto ultra-quindicennale oblìo assoluto, noncuranza, in segno di massimo disprezzo per la mia umilissima persona.

Queste donne, sangue del sangue mio e di mia moglie ANNAMARIA, hanno commesso lo stesso, medesimo, tale e quale, ERRORE madornale degli uomini verso il sommo meraviglioso DIO-Padre di Gesù Cristo e Padre Nostro."



Povere dilette figlie! Non posso loro imputare niente, perché è la conseguenza LOGICA (purtroppo tragica) del sistema sociale profondamente malvagio e più ingiusto inammissibile vigente, CAUSATO dalla stra-maledetta e stra-potente "Moneta debito", generatrice della secolare astronomica TRUFFA del "Debito pubblico" (definito oggettivamente da qualcuno: "il debito dei cretini").copertina

Soltanto attraverso di me, SILVIO BERLUSCONI potrà, con un semplice decreto-legge (al quale NESSUNO al mondo potrà dissentire) mettere la parola FINE al barbaro sistema, iniziando la istituzione della "Moneta credito", generatrice di un "Reddito di cittadinanza" di Euro 500 mensili, per i cazzi italiani (le altre Nazioni saranno cazzi loro a riconoscere Inenascio Padìdio, visibile, al posto del DIO invisibile). Tutti i massimi esperti NOBEL in Economia e Finanza, i più acuti e maggiormente accreditati analisti della Politica mondiale, dalla mia sortita, dovranno aggiornare le loro conoscenze e darsi da fare con tanti miei AUGURI dal profondo dell'Anima.

Ed ecco i commenti postati sul sito forzasilvio.it:

Scritto da Inenascio Padìdio il 17/06/2010 23:47:02
Nessuno [ha amato e] ama SILVIO come me, dal 15/01/1994 e per sempre. Purtroppo devo constatare che la politica condotta in tanti suoi governi è disonorevole quanto quella della banda di Prodi e compagni del centro-sinistra. Silvio è il connazionale verso cui nutro + profonda compassione perché si è auto-destinato all'infàmia storica. Si potrà sempre salvare attraverso di me, riscattarsi e divenire [unico vero] STATISTA [mondiale] e salvare l'ITALIA e tutte le Nazioni. AVVISÀTELO!

Scritto da Inenascio Padìdio il 18/06/2010 00:21:12

Caro Silvio, dalla scrittura che hai ricevuto da me dal 15/01/1994 al 08/12/2005 (12 anni) senza un solo rigo di risposta, devi ammettere (con un semplice decreto-legge) che, nei miei confronti, gli italiani sono “[Totalmente] Incapaci d’intendere e [liberamente] volere”, e spetta a me farli passare a vivere dal mondo di 'mmèrda a un mondo d’Amore. Togliendo la superflua ricchezza posseduta. Questa è l'autentica Sapienza Cristiana, ricevuta per Grazia unica!!! :) :) :)

Scritto da Inenascio Padìdio il 18/06/2010 00:30:37

Silvio, ti rammento che, nel settembre 1999, feci pure un versamento di Lire 500.000 per divenire SOCIO BENEMERITO di "Forza Italia". Ho sempre posseduto una lira di patrimonio (oggi un euro). Vivo dal 1/11/2003 in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere". Non è sfortunato chi non HA, bensì chi non È. Tu sei il primo sfortunato perché HAI ma non SEI. Solo con me lo SARAI! Rispondimi!!!

Scritto da Inenascio Padìdio il 18/06/2010 00:45:44
Amabilissimo "Amico particolare" Silvio, se vuoi far schizzare l'ITALIA a Prima Nazione REGINA del Mondo e risolvere tutti i problemi umani, con la fine di ogni sciagura e améne atrocità infernali sulla terra, devi semplicemente fare un decreto-legge che mi riconosca AUTENTICO Provvidenziale innamorato "pazzo-stolto-debole di DIO", dimostratore de' LA BELLEZZA DI DIO, per salvare il mondo! Ciao!!!

Scritto da Inenascio Padìdio il 18/06/2010 00:55:17

Caro Silvio, se non farai il decreto-legge richiesto (il Magistrato sinistrorso del Colle, [il classico comunista del "compagno: tu fatichi e io magno!"], non potrà assolutamente dissentire), devi prendere atto che io vivo chiuso in "Manicomio familiare" di mq 16, condannato di fatto a "Morte civile" dal 3/3/1994 [lapsus, in verità è dall' 8/04/1996], senza poter dormire in un letto dignitoso e privato, dalla malvagia amata sorella, anche di poter vedere la comune TV, pur pagando il canone! :) :) :)

Scritto da Inenascio Padìdio il 18/06/2010 01:12:35


SILVIO, ho condiviso con Te le lodi, fatte recentemente al Parlamento d'Israele. Quello che si dovrà cambiare in assoluto [per ottenere PACE tra Israeliani e Palestinesi], tramite Te insieme a me, è la mentalità di quella infima minoranza di "ricchissimi ebrei" massonici banchieri [ai vertici delle opulenti e prepotenti Banche centrali], ERRANTI nel voler dominare il mondo al posto del DIO del Vecchio Testamento. Devono convincersi che VIGE il Sacro Vangelo Cristiano per la RISURREZIONE del Creato e dell'intera umanità!

Scritto da Inenascio Padìdio il 18/06/2010 01:31:55

Caro Silvio, voglio terminare questa estrema serie di messaggi: non avvalerti della consulenza dell'ex più grande Cardinale esistito [della Santa Romana Chiesa Cattolica di Cristo, Madre e Maestra]: JOSEPH RATZINGER, oggi Vicario del dolcissimo Cristo in terra, dalle encicliche più sublimi ispirategli dallo Spirito Santo, però consìderalo ciò che è: il primo e l'ultimo TRADITORE di Cristo e del "Regno di Dio", Verità che s'impone in forza della stessa Verità! Auguroni Silvio!!!

Scritto da Inenascio Padìdio il 18/06/2010 04:27:34


MESSAGGIO espresso per l’onorevole ANTONIO PALMIERI, i cari colleghi sostenitori e critici di SILVIO BERLUSCONI.


Siete tutti calorosamente invitati ad ASCOLTARE i precedenti messaggi al mio “Amico particolare” SILVIO BERLUSCONI, così che possiate conoscermi meglio per poter rivolgervi più opportunamente per incoraggiare SILVIO, sia nel sostenerlo che nel criticarlo, al mio http://eascioblog.blogspot.com/.
Grazie e saluti.


Per SALVARE l'ITALIA e tutte le Nazioni da ogni crisi economica e ambientale, è imperiòso DOVERE di chiunque a diffondere l'informazione di questo blog, per la conoscenza della esistenza di Inenascio Padìdio, dimostratore di Dio, per volontà inequivoca di DIO!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!