domenica 13 giugno 2010

Messaggio URGENTE al Capo del Governo Italiano, Presidente SILVIO BERLUSCONI, per risolvere i gravi problemi MONDIALI.

Foto per carta d'identità del 27/03/2010.



Nella giornata di ieri ho scoperto il sito «FORZASILVIO.it - il network ufficiale dei sostenitori di SILVIO BERLUSCONI: "Silvio risponde".

Terminato di scrivere il presente post andrò a registrarmi come SOSTENITORE, con la speranza di avere, comunque, una risposta RESPONSABILE da Silvio, al quale ho cominciato a spedire, dal 15/01/1994 all'8/12/2005 (12 anni) l'Opera epistolare e profetica, intitolata LA DIVINA COMMEDIA BIS.

SILVIO BERLUSCONI è davvero l' "Uomo della Provvidenza".
La Provvidenza, in Italia è abbondantemente rappresentata dal Dio-Padre di GESÙ CRISTO, non si è rivolta direttamente a SILVIO BERLUSCONI. Lo ha fatto nel migliore dei modi possibili, tramite la mia umilissima persona, innamoratosi pazzamente del DIO-Padre Cristiano all'età di 54 anni nel 1993, in seguito a episodio di visione mistica di "rapimento al 3° Cielo" (2 Corinzi 12, 2-4), come descritto da S. Paolo. Un fatto del tutto soggettivo privo di alcun significato capace di cambiare il mondo, trattandosi di NORMA MORALE, attinente alla Religione Cattolica Cristiana.

Iniziai in data 25/10/1993 a scrivere l'Opera citata. Dopo appena 4 mesi, in data 2/03/1994, iniziò una tremenda vicenda kafkiana, questa volta squisitamente giuridica, trattandosi di LEGGE CIVILE, attinente alla "DURA LEX SED LEX".
Nel corso di 7 giorni (dal 23/02/1994 al 2/03/1994) fui precipitato in un abisso di dolore della durata di 7 anni, trascorsi i quali, in data 25/10/2000, felicemente (perché munito dell'Amore "forte come la morte") scrissi la poderosa Tredicesima Epistola de' LA DIVINA COMMEDIA BIS, con allegata DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ personalizzata e spedita nei giorni 19 e 20/12/2000 a 333 massime Personalità dello Stato (in rappresentanza esemplificata di tutti i connazionali). Personalità di tutti i settori della vita pubblica italiana, ognuna nello status primigenio di cittadino italiano della stessa mia incommensurabile dignità di UOMO-DONNA.

Caro SILVIO, io gratuitamente ho ricevuto dal Signore, del tutto immeritatamente, il VERO AMORE, sorgente della vera felicità. Quell'Amore autentico, non egoistico, che ognuno porta nel proprio cuore come ideale irraggiungibile! Il vero amore, quello che ci comprende sempre, ci accetta così come siamo, senza rinfacciarci le nostre debolezze e difetti, ci accorda una fiducia incondizionata e, quello che più conta, dura in eterno!
Come l'ho ricevuto, a mia volta liberamente, nell'Opera citata, questo stesso Amore sentimentale l'ho donato a 13 "Amici particolari", Tu sei al 3° posto, sùbito dopo SGARBI (che avrebbe dovuto illuminarti e non lo ha fatto). T'informo che all' 8° posto c'è SABRINA FERILLI, in sostituzione dell'unica fiamma d'Amore sessuale della mia vita, vale a dire in mancanza della mia indimenticabile moglie ANNAMARIA, deceduta il 18/11/1997, questo per informarti che non mi devi ritenere un santo e mi annovero tra i primi peccatori, dal momento che ho sempre avuto l'insopprimibile desiderio di fòttere la FERILLI (con mia moglie in vita, desideravo altre 3mila donne, quindi 3 volte più adultero di Salomone che ebbe 750 mogli e 250 concubine), fino a quando la "passionaria romana" sarà in età fertile, perché è un'Attrice dal cuore immenso, meritevole di provare la gioia di avere un bimbo o una bimba da un uomo.
Ancora nel mio cuore mi sento fidanzato con Lei dal 12 febbraio 2000, quando rimandò la data delle nozze. Al divorzio con Andrea Perone, avvenuto nel 2006, scrissi al Padre Giuliano, il quale, proveniente dal proletariato ODIA un proletario come me, e non ha consentito che la figlia leggesse un solo rigo dell'appassionata  scrittura oceanica inviatole, indirizzando alla segretaria personale Daniela Pompili. Poverina, avrebbe avuto con me non meno di 3 bimbi o bimbe divenendo anche la mamma più felice del mondo, di certo avrebbe superato la Cuccarini o la Brigliadori, per essere Attrice e Mamma.

Le prove inconfutabili e incontrovertibili che ho operato, da oltre 15 anni, ispirato dallo Spirito Paraclito del Signore sono tante. Qui ne presento solo due:

1) Dall'Autorità Giudiziaria ho ricevuto QUESTA SENTENZA.

2) Dall'Autorità Sanitaria ho ricevuto l'attuale mio STATUS di Pensionato artigiano "Invalido civile totale - Codice 06".

Da tali documenti, e da questa MIA RISOLUZIONE DELLA CRISI, suggerita in risposta alla Manovra del Tuo Governo, soltanto una duplice dimensione di vita psichica NATURALE, comune a tutti gli uomini, affiancata da altra dimensione SOPRANNATURALE, mai apparsa al mondo, proprio per risolvere tutti i problemi del mondo, attraverso il POTERE che tu solo in Italia possiedi col beneplacito del Signore e, come vedi, con risultati tutt'altro brillanti, non avendomi risposto un solo rigo, a significare che mi disprezzi, come il Signor Giuliano Ferilli,  e non accetti il mio AMORE, non conoscendo la Sapienza e LA BELLEZZA DI DIO.

Caro SILVIO, sei al bivio più importante della vita, con me divieni STATISTA MONDIALE insuperabile, oppure terminerai l'avventura terrena come nel titolo di QUESTO POST: «Senza il mio AMORE, Silvio Berlusconi, si ridurrà a INFAME della storia...» Non rifiutare un JOLLY VINCENTE nella partita più importante della Tua vita terrena. Tutti gli avversari politici avranno ben poco da eccepire nella nuova determinazione, per risolvere la grave crisi economica mondiale e anche per salvare la CIVILTÀ, sia in sede nazionale che internazionale; anzi, saranno costretti a collaborare, in primis Barack Obama, per far fare sùbito la Pace fra Israeliani e Palestinesi e liberare finalmente l'America dei 13.000 miliardi della TRUFFA del Debito Pubblico, il Debito dei Cretini! Ignaro, tale astronomica assurda TRUFFA l'ho conosciuta sul Web al compimento dei 70anni. Se l'avessi conosciuta a 30anni, avrei chiesto allo Stato di assegnarmi lo "spazio di terra vitale" per vivere da solo, spazio spettante per "diritto naturale" (giusnaturalismo), innegabile! Avrei preferito vivere da uomo LIBERO e non da Schiavo di un'accozzaglia di famiglie ricchissime, "perfidi ebrei" (che non è il democratico Popolo Israeliano, vittima del sistema sociale malvagio). Massoni che s'illudono di dominare il mondo al posto del Nostro meraviglioso Signore, unico Re di Eterna Gloria. Tu assieme ad altri 19 Capi di Stato, non lo puoi negare, siete i primi schiavi, in realtà siete i "20 grandi PUPI", costretti dai PUPARI a rendere la vita maledetta alla stragrande parte della popolazione, secondo le anacronistiche leggi, oggi assurde, del Vecchio Testamento. Dovranno ammettere la VALIDITÀ ultima del Sacro Vangelo di Cristo. Nel mio caso è VERIFICABILISSIMO! Avendo io EMULATO Cristo da autodidatta ATTORE Interprete, permettendo la "Morte civile", per molti versi peggiore della "Morte di Croce", alla quale confesso di essere addivenuto per la mia immensa ingenuità dovuta alla purità del cuore, omnia munda mundis (= "tutto è puro per i puri"), e alla ignoranza, dovuta al fatto che nella vita ho solo sgobbato 16 ore al giorno dal 1963 al 1993, per mantenere l'amata moglie casalinga e 3 dilette figlie irreprensibili negli studi universitari volontari, desiderose di laurearsi, con grande gioia mia e di mia moglie, che sgobbava in casa più di me.

I strapotenti illuminati Banchieri euro-anglo-americani, non potranno avere motivi validi per dissentire, e non potranno appellarsi ad alcun Trattato internazionale, in quanto non è previsto che il Governo Italiano calpesti i princìpi primi della nostra Civiltà giuridica e neghi di trattare un proprio cittadino privandolo dei più elementari "diritti umani" inalienabili, perdippiù condannato di fatto a "Morte civile" da oltre 15 anni, seppellito in "Manicomio", nell'oblìo assoluto delle 2 dilette figlie superstiti. Mi confidava mia moglie la domanda di tremenda accusa: «Come vi siete permessi di metterci al mondo?».
Tutto questo per possedere dalla nascita una sola lira di patrimonio (oggi un solo euro). È la dimostrazione pratica che prima dell'AVERE, occorre ESSERE! Ed è ulteriore ennesima prova schiacciante che senza lo strapotere della "Moneta debito" le famiglie cellule degli Stati vivrebbero armoniosamente senza terribili disintegrazioni, per motivi economici.

I moderni illuminati tecnocrati della moneta e della finanza, il Ministro TREMONTI conosce bene la fine che faranno: «... se dipendesse da me — confessò il 6/03/2009 al Telegiornale Uno di Gianni Riotta — o vanno a casa o vanno in galera!».
Ebbene, con la mia sortita, dipenderà da Te e da Lui, in sicura concordanza coi 19 colleghi del G20. Avreste forse timore di venire assassinati come capitò a Kennedy e Lincoln, che erano soli? Dovranno ammettere di essere unicamente dei poveri illusi miserabili, vittime del Diavolo buffone. Semmai dovreste temere molto di più il fuoco che cova sotto la cenere di masse di uomini disperati che, continuando ancora con tale sistema sociale profondamente ingiusto, con l'assurdità di un solo governo mondiale, preparato a microcippare elettronicamente l'intera popolazione mondiale. Tutto ciò colpisce anche i ceti medi e non solo gli ultimi diseredati proletari, e questo fuoco che cova sempre di più potrebbe scoppiare come scoppiano i vulcani e potreste fare la fine atroce come Ceausescu e tanti altri conosciuti dalla storia. Così non sia mai! La vita l'abbiamo per godere liberamente, non per soffrire. Lavoreranno felicissimi tutti i giovani 3-4 ore massimo al giorno e volentieri accetteranno turni di lavoro senza condizioni. Il lavoro sarà svolto per sola vocazione, assicurando a chi non gradisce lavorare il "diritto naturale" del Livello Essenziale di Esistenza (LEE), il cosiddetto "Reddito di cittadinanza" (Euro 500 mensili) come specificato meglio altrove.
Nascerà la democrazia antropocratica con il sistema giuridico che restituisca il primato alla Persona al servizio del Capitale per il benessere comune. Scomparirà l'anarco-capitalismo di origine americana.
Scompariranno, come per incanto, tutte le sciagure umane, in primis le guerre tra stati, condomini e conflitti di lavoro, senza tragedie e atrocità per mancanza di lavoro. Poi la parola decrescita sostituirà la dissennata crescita infinita in ambiente finito. Utopia sarebbe continuare ancora così scelleratamente! 


Caro SILVIO, non commettere la sciocchezza di chiedere nuovamente la consulenza al Pontefice, equivale come se chiedessi a Papa Bonifacio 8° la veridicità circa l'ispirazione dello Spirito Santo ricevuto dal laico Sommo Vate DANTE ALIGHIERI. E, comunque, non potrebbe mai ritenere, come mi avrà dipinto il 13° "Amico particolare" don LIVIO FANZAGA: «Un Demonio travestito da angelo di luce». Il che è assurdo.
Nel Dicembre 2005, quando ti precipitasti a consultazione, con la scrittura oceanica ricevuta, il nuovo Pontefice avrebbe dovuto comportarsi come si comportò il Magistrato, rispettando la LEGGE CIVILE, Egli invece, non rispettò l'analogo CODICE DI DIRITTO CANONICO, in un canone sulla obbligazione ad assecondare scoperte "Verità su Dio" citato in altro post che ora non ricordo il numero, ma soprattutto nel Canone 99: «Chiunque manca abitualmente dell'uso di ragione è assimilato ai bambini...», quindi non RESPONSABILE del proprio operato.
Per questo andò pure contro l'unica preghiera del Signore, nel ritenere erroneamente che il "Regno di DIO", iniziato dal seme di Cristo, da edificarsi e consolidarsi sempre di più come un albero, esiste solo nell'aldilà, ed io, pur stravedendo per tale Vicario del dolcissimo Cristo in terra, mio unico punto di riferimento teologico  (dopo Giovanni Paolo II, il Grande), peraltro amatissimo ex mio maestro di Teologia come Cardinale Ratzinger, gli auspicai con una gioiosa Posta prioritaria che sarebbe stato eletto Papa, tanto mi scandalizzò come un bambino, che mi auto-scomunicai, ed è da 5 anni, forte di essere totalmente libero nell'Unica VERITÀ di Cristo, non ho mai avvertito la necessità di prendere la Sacra Ostia nelle Celebrazioni eucaristiche. Le ascolto dalla radio, privato malvagiamente dalla sorella 'cristiana' della comune TV.
Sono divenuto a-religioso "àteo-cristiano", come si definì l'ultima indimenticabile Oriana Fallaci nel 2004, nel volume La forza della ragione.


Di certo dell'Amico comune SGARBI neanche ti potrai fidare perché, prima è un "vero pazzo irragionevole", poi è fossilizzato nel credere ciò che tutti gli stupidi come lui credono: al Dio di Spinoza, vale a dire al panteismo! Quando poi se avesse fatto davvero il critico d'Arte, non gli sarebbe dovuto sfuggire assolutamente di scoprire in me l'autodidatta ARTISTA ATTORE, capace di simulare la pazzìa che i più grandi psichiatri avrebbero confuso con una persona che ha irrimediabilmente conseguito la "fratturazione dell'io". Performance che sono sempre in grado di replicare quando e quanto voglio. Invece SGARBI? Leggi tutto quanto ho ricevuto scritto da tale uomo stupido e arrogante, a fronte dell'intera Opera a Lui spedita, in Raccomandate A.R., Telegramma, Espressi e Posta prioritaria. Una scrittura oceanica nel corso di oltre 12 anni! È persona che io, alla fine definisco così: «Ha i pidocchi nell'anima».
Comunque, anche a Lui, il mio dono di "Amicizia particolare" è IRREVOCABILE, appunto perché è donato incondizionatamente, come già scritto, trattandosi dello stesso VERO AMORE.
Questo mi fa essere nella inammissibile condizione che tutti i miei simili li sento amici, senza nemici e nemmeno avversari. Condizione dell'Uomo psichico soprannaturale, pur vivendo la vita naturale psichica comune. 

Secondo me, tra tutti i collaboratori di Governo, ti potrai fidare molto del Ministro TREMONTI, a condizione che sia messo al corrente della mia vicenda sensazionalistica e rivoluzionaria cristiana (molto avversata dal Papa, forse per timore sciocco di perdere il mestiere?), per cui, beninteso, dovrò continuare ad essere nell'assoluto nascondimento, peraltro già dichiarato nell'Opera, di non poter mai essere presente a trasmissioni TV, e dovrà valere rigorosissimamente la legge sulla privacy della mia persona.
Sarò ritenuto IL PADRONE DEL MONDO al posto dell'invisibile Padreterno. Senza che a me, personalmente, non occorre un solo Euro.Tutta la padronanza in ricchezza sapientemente conseguita sarà  esclusivamente a servizio del bene comune, fine della nostra benedetta Costituzione, frutto del sangue di tanti martiri nostri avi, dopo 60 anni ancora tanto calpestata e tradita nei principi fondamentali.

Rammento che il Ministro TREMONTI risulterà anche profetico. Infatti, ricordo che nell'autunno 2007, in previsione delle ultime elezioni politiche, affermò testualmente: «Il prossimo governo sarà fondato sulla spiritualità». Spiritualità che nella mia fattispecie non sussiste, ma sussisterà nelle alte Gerarchie Cattoliche dello Stato Vaticano, che dovranno auto-emendarsi abbandonando per sempre "di servire a Dio e a Mammona" e smetterla con la dottrina contro-producente e anti-pedagogica di prospettare l'Inferno nell'aldilà a bambini e vecchietti. Mentre tutti i laici comprenderanno lo spirito che «Legum omnes servi sumus ut LIBERI esse possimus» (= "Bisogna che tutti siamo servi delle leggi per poter essere LIBERI") [cit. dell'Avv. Andrea Santaniello, mio Amico di venerata memoria].

Dalla mia sortita tanti teologi e filosofi avranno di che sbizzarrirsi con la TEODICEA (= giustificazione di DIO), introdotta da Leibniz e DIMOSTRATA empiricamente dal sottoscritto.

Spero saprai scegliere bene senza aver timore o paura di alcun padreterno terreno, assolutamente! Ricorda che «Al di sopra del mio capo non v'è alcun Dio»: Dio predicato dalle Religioni e teorizzato dai Teologi e Filosofi, eccetto quello meraviglioso da me portato alla Luce per Sua infinita Onnipotenza e Misericordia.
La Gloria è solo del Signore, benedetto in eterno!

Auguri a Te, caro SILVIO! :)  :)  :)

Inenascio Padidio

*********************************

P.S. - Eventualmente, sono a totale disposizione per qualsiasi chiarimento 24/24 ore, preferibilmente via e-mail.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!