domenica 6 giugno 2010

Come segnalare un MOLESTATORE a Google - LEZIONE di Paolo Attivissimo, cosiddetto sbufalatore in Internet, peraltro collaboratore Comitato Italiano Controllo delle Affermazioni sul Paranormale (CICAP)

(Leggere prima i 67 commenti sul blog linkato di PAOLO ATTIVISSIMO)

Questa mattina Il caro collega blogger Paolo Attivissimo, di cui tanto ammiro la sua professionalità di Giornalista informatico, mi ha fatto una sconcertante inattesa pubblicità, pubblicando addirittura che io gli avrei "Rotto l'anima per l'ennesima Volta", per avergli inviato ancora sgradita Giga-mail spam in copia conoscenza.

In soli 3 giorni l'articolo 'istruttivo' di Come segnalare un molestatore all'Abuse di Google (che sarei io) ha ricevuto 67 commenti, in gran parte pesantemente denigratori e calunniosi nei miei confronti.
Prima di precisare i miei precedenti rapporti di corrispondenza con Paolo Attivissimo che, grazie ai potenti mezzi di Google, andrò a copiare dalla mia casella Giga-mail e incollare alla fine di questo post, gli presento qui il mio 68° commento, certo che se l'avessi postato sul suo blog, mai l'avrebbe pubblicato:


«Dio non gioca a dadi con l'Universo». Albert Einstein.
«Il Problema di DIO è un problema IMMENSO. Non ho mai detto di non credere in DIO».  Rita Levi-Montalcini in una intervista del 15/08/2002 a Radio Radicale.
«Perché l'Universo si dà la pena di esistere? Se riusciremo a trovare la risposta a questa domanda, decreteremo il trionfo definitivo della ragione umana: giacché allora conosceremmo la mente di Dio». Stephen W. Hawking, sulla quarta pagina di copertina del volume di Scienza: DAL BIG BANG AI BUCHI NERI.
Conoscere la Mente di Dio è fondamentale per Il genere umano. Perché escludere, DOGMATICAMENTE, che Dio faccia conoscere la Sua Mente attraverso di me? Perché non verificarlo dai miei scritti dedicati a 333 massime Personalità, inviati per Posta Raccomandata AR, vale a dire in privato (esemplificando per tutti gli Italiani), dal 1994 al 2007 e, dal 2008 fino a oggi, in pubblico, sui miei 2 blogs, da persona immensamente ignorante e sprovveduto di tutto quale io mi dichiaro? Ho commentato sennatamente anche su tanti siti e nessuno ha avuto la spudoratezza di tacciarmi come malato mentale da chiudere in Manicomio.
Preciso che nel precedente post, secondo Paolo Attivissimo, avrei sproloquiàto, perché mi sono definito per la prima volta: "neutrino o particella di Dio" come ritengo, ugualmente, siano TUTTI i miei simili "esseri umani", ovvero divinizzati. Divinizzati Perchè? Grazie alla Passione, Crocifissione, Morte e Risurrezione del "Figlio dell'Uomo" Gesù Cristo, a cui hanno partecipato e completato le Sue sofferenze miliardi e miliardi di persone in circa 2 millenni.
Sempre mi sono definito, sin dal 25/10/1993: "ATOMO di merda di Dio", così registrato nell'Opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS, di cui accenno abbondantemente in questo blog, facendo conoscere qui la scrittura iniziale e qui la finale.
Per conoscerla interamente occorre rivolgersi al Depositario, critico d'arte, attuale Sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi.
A cosa servirà conoscere la "Mente di Dio"? Servirà a passare da una convivenza incivile se non bestiale, dissennata e caotica con la natura, a una civile convivenza, armoniosa e in simbiosi con la natura, perfetta, come la si osserva in Astronomia. L'umanità non puo auto- distruggersi, Dio non lo consente perché vuole che il Suo Capolavoro UOMO-DONNA viva felice e totalmente appagato già nella breve vita terrena!
Risulto delirante, ma deliranti lo siete Voi tutti al mio cospetto! Dovete considerare la realtà che vivo da persona chiusa in "Manicomio familiare" dal 1996, condannato di fatto a "Morte civile". Perché Paolo Attivissimo vorrebbe che scomparissi anche fisicamente da Internet? Fumo sigarette da 60anni ma affermo, senza poter essere assolutamente smentito dal medico di base che, in tutta la mia vita, non ho mai assunto farmaci psicotropi. Dormo serenamente con sogni idilliaci. Niente e nessuno mi potrà aggiungere o togliere una sola briciola al benessere conseguito. Sono inoffendibile.

Mi denigrate e inveite severamente contro di me. Non vi posso IMPUTARE di NIENTE. Vi considero INNOCENTI come BAMBINI al mio cospetto, per palese incapacità d'intendere e volere. Proprio come io sono stato giudicato al Tribunale di Roma l'8.05.2006. Voi desiderosi di darmi la morte, mentre io entusiasta di darVi la Buona Vita. A dimostrazione che DIO è AMORE illimitato e incondizionato. Dovete rassegnarvi e cominciare a fare i conti solo con Voi stessi, non con la mia umilissima persona. Riflettete! Grazie di avermi letto :) <3 :)

*********************************

Come indicato sopra, preciso i precedenti rapporti avuti con Paolo Attivissimo da quando l'ho conosciuto e stimato ottimamente come Giornalista informatico.
La prima volta che ho interpellato Paolo Attivissimo fu quando ascoltai un suo podcast nel rapporto di collaborazione con Il simpatico Amico Massimo Polidoro, Direttore del CICAP, Comitato al quale sono registrato come simpatizzante e "Socio ordinario" dal Giugno 2000.
Gli inviai direttamente una mail in data 03/05/2008, con Il seguente messaggio:

Oggetto: INVITO ad ATTIVARSI

Egregio signor Attivissimo,

La invito ad attivarsi in merito al mio blog su la Verità di Dio, e intervenire a scrivere costì, liberamente, tutti i commenti che riterrà più opportuni.
La ringrazio e saluto molto cordialmente
Inenascio Padìdio :)

Copincollo la SUA Immediata risposta:
Buongiorno,
io non mi occupo di questioni di Fede, non so come potrei essere utile alla discussione.
Grazie comunque dell'invito.
Cordiali saluti

Paolo Attivissimo
Sempre nella stessa Giornata del 03/05/2008, la mia replica:
Signor Attivissimo, mi scusi se insisto nel precisare che la "Fede" è stato solo il punto di partenza dell'autore, risalente al 25 ottobre 1993, ma il traguardo prescinde sia dalla Fede religiosa che dalla Teologia-Filosofia-metafisica. Infatti, La informo che proprio pochi minuti orsono ho inviato la seguente email A: international@rai.it
Oggetto: Segnalazione blog estremamente interessante.

Spettabile Rai International, trovo estremamente Interessante questo blog su la Verità di Dio.
Come cittadino italiano abbonato RAI, Vi domando di approfondire in merito.
Vogliate cortesemente comunicarmi le conseguenti Vs. proposizioni o disposizioni in merito a detta "Verità ontologica", che prescinde dalla Religione e dalla Filosofia, perché l'autore chiama in causa esclusivamente la Scienza del Diritto positivo vigente.
Grazie e Cordiali saluti
Inenascio Padìdio

Pertanto, signor Attivissimo, La Invito a riconsiderare ed interessarsi al blog, finalizzato unicamente a conseguire il Bene Comune.
 


Come provetto indagatore italiano di "bufale", non ci farebbe bella figura se decidesse ancora di non occuparsene.
Sempre cordialmente
Inenascio Padìdio

Ancora, nella stessa Giornata del 03/05/2008, questa la sua controreplica:
Ripeto: io mi occupo di fatti. Se ci sono dei fatti, allora vediamo che cosa viene detto in proposito. Ma se si tratta di altro, non è il mio campo. Cordiali saluti Paolo Attivissimo.
Poiché io tratto solo di FATTI, sono stato deluso anche da Paolo Attivissimo, non ho insistito più a domandare sue indagini. Successivamente gli inviai varie Giga-mail per copia conoscenza, nella remota speranza che potesse riconsiderare la mia incredibile ma vera vicenda vissuta e che ancora vivo da oltre 15 anni.
Mi rispose del tutto sgarbatamente una prima volta, comunicandomi con superbia che Lui non aveva necessità di "Una Balia". Poi ancora un'altra volta per passare alla minaccia di denunciarmi all'Autorità dell'Abuse, al che mi astenni dall'inviargli altre Giga-mail per copia conoscenza non gradite.

Purtroppo, nella Giga-mail del 2 Giugno scorso, tra gli oltre 333 Destinatari a cui mi sono indirizzato, è finito accidentalmente anche Lui. Che cazzo ci perdeva a cestinare? Soltanto un click! Si scopre così il FALSO sbufalatore di Internet, perché ha fatto scoppiare "una bufera nel bicchier d'acqua".
Dov'è lo spammer molestatore? Inesistente!
Come diciamo a Napoli : "Il Polipo comincia a cuocersi nella propria acqua".

Voglio terminare questo lungo post riassumendo per chi mi legge la prima volta, per informare che il mio FATTO (non chiacchiere astratte di Religione e Filosofia opinabili all'infinito) l'ho partecipato a numerosi 3 Ministri (Giustizia, Sanità e Affari Sociali), ai massimi giornalisti dei Quotidiani nazionali negli anni 1994-96, e TUTTI se ne sono infischiati che mi trovavo precipitato in un abisso di dolore.

Sono pure ricorso alle vie legali dal 1995 al 1999, per denunciare reiteratamente una orribile situazione kafkiana. Questa situazione è stata la conseguenza dell'opera malvagia di mia sorella e di una cognata (entrambe assatanate di soldi), le quali, con la complicità di un Barone medico di Scienza neurologica (privo di ogni scrupolo, perché altrettanto assatanato come le 2 malvage congiunte), mi fecero certificare affetto da «"Psicosi delirante", pericoloso per sé e per gli altri...», da trattare obbligatoriamente con dosi massicce di Haldol per 30 Giorni. TERAPIA a cui non volli assolutamente sottopormi, in quanto persona sana di mente.

Perché la Procura napoletana di AGOSTINO CORDOVA, non è intervenuta nel palese grave reato di "Falso in atto medico", aggravato dalla partecipazione criminale del responsabile del locale Dipartimento di Salute Mentale di appartenenza? Perché il medico ha la figlia Giudice attivo al Tribunale di Napoli! Ecco perché!

Il Ministro Alfredo Biondi fu l'unico a rispondermi una sola volta in data 07/07/1994, confermandomi implicitamente che i Princìpi giuridici e la Legge vigente erano e sono dalla mia parte. Mi fece pure gli auguri che la vicenda si concludesse "al più presto" nel senso da me desiderato. Allora, per legge, mi doveva risarcire in misura miliardaria solo il professor VINCENZO BONAVITA, oggi sono obbligati a risarcirmi sempre a termini di legge e sempre, in misura miliardaria, tutti gli amati connazionali, senza escludere neanche il Sommo Pontefice!

Nel mio caso non è applicabile il Princípio giuridico:
«Chi permette di subìre il torto, poi non si lamenti» . Infatti Giùbilo di gioia per salvare così, con tanti soldi, l'ITALIA e tutte le Nazioni, altro che "lamenti"! Ho una MISSIONE divina da compiere, iniziata il 25/10/1993.

Nel 1994 rivendicai civilmente l'Intero patrimonio multimiliardario del professor VINCENZO BONAVITA, perché aveva devastata l'Esistenza a me e agli affetti più cari. Se lo Stato, la Società civile e tutti i Familiari si sono posti dalla parte del professore indifendibile, dall'inizio del 2001 sono entrato in CONTROVERSIA (ineludibile) con TUTTI i connazionali profondamente INGIUSTI e crudeli nei miei confronti, a partire dalle dilette due figlie superstiti ai Presidenti dello Stato Italiano e Vaticano degli ultimi 15 Anni.

Perché poi, dalla INGIUSTIZIA subìta, mi sento dal 01/11/2003 in "Felicità Perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere"? Perché ho acquisito ipse solus (= io solo) la VERITÀ o "Realtà di Dio", la quale è benèfica (spesso ho scritto incommensurabilmente bella) per l'intera umanità.

*********************************


AGGIORNAMENTO DEL 11/06/2010


Sul blog Il Disinformatico di Paolo Attivissimo, nella pagina dedicata a me: MOLESTATORE denunciato all'Abuse di Google, ho postato Il seguente

Commento di Inenascio Padidio sul blog di Paolo Attivissimo del 06/10/2010:

@ Paolo Attivissimo


Sui miei 2 blogs, i commenti SONO LIBERI illimitatamente e senza condizioni, non cancello neanche eventuali espressioni trogloditiche. Mai riscontrate ma eventualmente ci fossero, per l'anonimo Autore equivarrebbe a sputare in Cielo, il che ricade sopra il proprio capo. Questo perché sono un uomo di merda italiano, come anche tu sei un uomo di merda svizzero. Dov'è la non trascurabile differenza? La tua merda e puzzolente perché esce dal culo, mentre la mia e di Soave odore perché scende dal Cielo. Ciao! Sia chiaro che mi dichiaro primo peccatore, tutt'altro che santo, infatti voglio fòttere SABRINA FERILLI ! Questo non l'hai letto?


@ ilpinguinofurioso


Garantisco che ANCHE TU sei un neutrino, o fermione, o bosone di Higgs, o quarck... Intendo la particella più piccola dell'affascinante Fisica quantistica. Spero che ti accontenti e scusi la mia immensa ignoranza in materia.


@ Tooby


In verità ti feci una donazione gratificante di 33 dollari (non 30 come hai commentato), perché visitando il tuo sito lo ammirai molto. Anche perché sei un caro consocio wikimediano, e non sei wikipediano asino come me. Non capitasti bene, in quanto avevo appena finito di effettuare 3-4 donazioni gratificanti, a me più congeniali di 333 Euro (non dollari). Peccato che non ti sei trovato tra questi.

Sono tutt’altro che un ricco epulone, infatti percepisco pensione artigiana VO di Euro 458 mensili + che sufficienti per le mie attuali esigenze. Ho pure una mezza dozzina di benemerite ONG-onlus, dove risulto donatore, come Medici Senza Frontiere dal 2006, con donazione di 20 Euro mensili, pagabili con RID BancoPosta. Ai Medici sono particolarmente grato in quanto, in data 31 maggio 1992, mi risuscitarono da "edema polmonare", con alto rischio di esito mortale.

Per tutti gli altri cari numerosi commentatori:

Infine, da dillingeriano affezionato, suggerisco umilmente di andare a leggere botta e risposta tra Yari Davoglio e Inenascio Padidio su DILLINGER.it, nei commenti a questo articolo:
http://www.dillinger.it/giovani-ed-emigranti-dove-il-futuro-48075.html


Grazie di avermi letto :) <3 :)


Cordiali saluti circolari


I.P.
--
SENECA : "Chi curerà l'intera umanità dei normali che sono malati?" Curerà e guarirà l'anormale innamorato "pazzo-stolto-debole"di DIO, alias


Inenascio Padìdio :) <3 :)

*********************************
Confesso la mia ingenuità per aver sperato che PAOLO ATTIVISSIMO pubblicasse questo mio commento, postato per rispondere ai 67 commentatori da Lui dis-informati sulla mia persona.


Ecco DIMOSTRATO come la MALVAGITA' umana (= cretineria, secondo l'indimenticabile Oriana Fallaci nel Capitolo 9 de' LA FORZA DELLA RAGIONE, 2004), dà la MORTE al BENE e la VITA al MALE.

4 commenti:

  1. Credo che lei sia la persona più irritante dell'internet italiana. E lo dice uno che tutto sommato, nel suo piccolo, si interessa anche delle questioni trattate da lei.
    Probabilmente lei, tralasciando l'atteggiamento da stalker delirante, non si rende conto di dare fastidio a gente che con lei non vorrebbe avere niente a che fare.
    La prego dunque, una volta e per tutte, di chiarire senza possibilità di fraintendimento quale sia il modo per essere estromesso dalla sua rubrica e non ricevere mai più la sua mailing list. Inoltre la prego di includere tale spiegazione in tutte le sue future mailing list, cosicché chiunque possa decidere autonomamente di tagliare i ponti con lei.
    Confido nel suo buonsenso. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Anonimo,
      innanzitutto, un vivo ringraziamento per questo tuo gradito commento (ricambiami pure il "tu", non ti preoccupare di niente). Infatti, dal 1°/01/2008, con 148 post pubblicati, ho ricevuto in 4 anni e mezzo, appena 30 commenti. Altri blogger, come il mio con-socio CICAP, sbufalatore informatico Paolo Attivissimo, o l’Amico blogger Claudio Messora (Byoblu), ne ricevono anche centinaia con un solo post!
      Ma questo perché? Perché è proprio esatto quello che hai espresso tu (senza però mai generalizzare, perché poi non la pensano sempre TUTTI così, èh). Cioè, che sono la persona più irritante dell'internet, e mi fa piacere che lo dice uno che tutto sommato, nel suo piccolo, si interessa anche delle questioni trattate da me.
      Esattissimo quanto hai scritto. Sappi, che sono oltremodo IRRITANTE, in primis, per le mie due dilette figlie superstiti, VALERIA (classe 1966) e CINZIA (classe 1972), entrambe addottorate con il mio doppio-lavoro di 30 anni (1964-1993), le quali, da 18 anni, non mi frequentano, unitamente a tutti i familiari di origine e acquisiti. Mi ritengono in assoluta non-curanza in segno di massimo ludibrio e disprezzo. Praticamente, l’intero mio prossimo, vicino e lontano, ha deciso di tagliare i ponti con me. Questo, io, lo trovo del tutto naturale e fisiologico. Vale a dire, che avete RAGIONE, perché Vi trovate nella condizione NATURALE di ESSENTI (vale a dire, potenziali esseri divini), mentre io, a decorrere dal 01/11/2003, mi ritrovo nella condizione SOPRANNATURALE di ESSERE (vale a dire, essere divino in atto) già nei residui giorni della mia vita terrena. Di questo però, io, non mi posso vantare o gloriare di niente, eccetto di essere l’innamorato “pazzo-stolto-debole” di DIO, guidato dal Suo SPIRITO sin dal 25/10/1993, per abbattere legalmente, nella Patria ITALIA, con le leggi del nostro primario “Stato di Diritto”, l’insostenibile fardello del DEBITO PUBBLICO, causa madre del 99% delle sciagure umane, ad opera della MASSONERIA PRIMARIA (nemica mortale del Cristianesimo). Per approfondire i dettagli, ti segnalo il mio username a dominio: http://www.inenasciopadidio.it, creato da incompetente in data 03/11/2011.
      Il meraviglioso DIO Cristiano, attraverso di me, oggi si rivela e fa sapere al Suo Capolavoro del Creato, chiamato “uomo/donna”, che quanto più abbonda l’odio per Lui e Lo si contrasta, tanto più sovrabbonda la Sua infinita Misericordia. Vale a dire, che nutre per tutte le sue creature a Lui simili (senza esclusioni), un AMORE, davvero senza limiti e senza condizioni. Questo AMORE è possibile soltanto al Suo unico ESSERE DIO. Se agisce in me il Suo Spirito, ed è verificabile, io che cazzo c’entro? Proprio niente! Tengo a continuare a vivere come uomo naturale nel più assoluto nascondimento. La Gloria è dovuta solo alla Realtà o Verità di Dio! Ancora grazie.
      Ricambio un caro saluto.

      Elimina
    2. Lei, signore, continua a ignorare la mia richiesta, affogandola in un mare di parole che non ho intenzione di leggere. Non sono più disponibile a tollerare la sua maleducazione.
      Adesso che si è sfogato, mi dica e faccia sapere al mondo, per favore, come comunicarle una lista di indirizzi e-mail da dimenticare per sempre. Non voglio più ricevere un suo messaggio. Mai più.

      Elimina
    3. La tua richiesta è aria fritta, oppure FUFFA, per cui non vale la pena di rispondere.
      Non mi resta che dichiarare la mia profonda compassione per la tua persona.

      Elimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!