mercoledì 2 giugno 2010

2 Giugno: Festa della Repubblica Italiana - Messaggio Universale di ausilio al messaggio augurale del Presidente GIORGIO NAPOLITANO.


Invio Gmail di GOOGLE (il gigante buono), indirizzata a tutto il mio amabilissimo prossimo del Pianeta Terra.

In questo fausto giorno di festa in ITALIA:

mi rivolgo all'Uomo più potente al mondo, seguito dal gotha dell'intellighenzia scientifica mondiale, indicate nelle seguenti 50 Personalità prelevate dal sito dell'Amico YouTube JAMES RANDI:  http://www.randi.org/site/:

1) BARACK OBAMA, 2) JAMES RANDI, 3) RICHARD DAWKINS, 4) PHIL PLAIT, 5) JENNIFER MICHAEL HECHT, 6) MICHAEL SHERMER, 7) PAUL KURTZ, 8) PENN & TELLER, 9) ADAM SAVAGE, 10) RACHAEL DUNLOP, 11) STEVEN NOVELLA, 12) CAROL TAVRIS, 13) D.J. GROTHE, 14) SIMON SINGH, 15) MARTIN GARDNER, 16) DEBBIE GODDARD, 17) JAMY LAN SWISS, 18) BANACHEK, 19) MASSIMO PIGLIUCCI, 20) KAREN STOLZNOW, 21) JOE NICKELL, 22) REBECCA WATSON, 23) BOB NOVELLA, 24) JAY NOVELLA, 25) EVAN BERNSTEIN, 26) DONALD R. PROTHERO, 27) SEAN FAIRCLOTH, 28) JAMES MCGAHA, 29) RAY HYMAN, 30) RICHARD SAUNDERS, 31) K.O. MYERS, 32) MARIA WALTERS, 33) TRAVIS ROY, 34) HARMET HALL, 35) JEFF WAGG, 36) ALISON SMITH, 37) MAGGIE MCFEE, 38) KEN FRAZIER, 39) MICHAEL GOUDEAU, 40) MICHAEL WEBER, 41) ROY ZIMMERMAN, 42) BARRY KARR, 43) GINGER CAMPBELL, 44) STEVE CRAIG, 45) MAC KING, 46) DANIEL LOXTON, 47) MIKE JONES, 48) HAL BIDLACK, 49) DAVID H. GORSKI, 50) JOHN SNYDER;

— mi rivolgo alla mente teologica tra le più eminenti esistenti, nell'augusta persona del mio ex maestro di teologia: JOSEPH RATZINGER;

mi rivolgo alla mente filosofica tra le più acute d'Italia, nella persona del mio ex maestro di filosofia: EMANUELE SEVERINO;

— mi rivolgo, infine, a tutto l'amato prossimo credente (in tutte le fedi esistenti), atei o non-credenti dell'UAAR, agnostici e scettici del CICAP italiano e del CSI americano (ex CSICOP).

A tutti questi Signori, in rappresentanza dell'amato prossimo mio del Pianeta Terra, affinché prendano atto che il sottoscritto deve essere riconosciuto come il neutrino o "particella di DIO", tanto studiato e agognato di conoscere profondamente al CERN di Ginevra e al Super-K in Giappone.

Quand'anche questi valorosissimi scienziati dell'odierna affascinante fisica quantistica raggiungessero il traguardo, al neutrino scoperto mancherebbe il PENSIERO intellettivo per SALVARE il MONDO dal caos irreversibile in cui è precipitato che, invece, si trova nella mia "zucchina" di formichina.
PENSIERO intellettivo quasi smemorato e azzerato nella mia dimensione di vita psichica NATURALE, comune a tutti i miei simili; PENSIERO intellettivo dall'acutezza sempre più divaricante nella mia dimensione di vita psichica SOPRANNATURALE, per risolvere brillantemente ogni crisi umana e ambientale e, soprattutto, come saggiamente ammonisce LESTER R. BROWN, per SALVARE la CIVILTÀ.

In Italia mi conoscono bene (in privato) oltre 333 massime Personalità istituzionali e costituzionali, fisiche e giuridiche, con le quali mi sono relazionato dal 1994 al 2007 (13 anni). Devono sciogliere finalmente la riserva del comprensibile silenzio sulla mia persona.

All'Estero possono cominciare a conoscermi da quanto pubblicato in SPLINDER, BLOGGER e YouTube.

Si cominci a leggere e ascoltare quanto ho postato venerdì 28 maggio 2010, «per SALVARE l'ITALIA e TUTTE le Nazioni del mondo globalizzato».

Serena giornata a chiunque legge!
Viva l'ITALIA! Viva l'AMERICA! Vivano in Pace tutte le Nazioni!
Per capovolgere il destino della meravigliosa Terra e dell'intero affascinante Universo.
Cordialmente

I. P.

--
SENECA: "Chi curerà l'intera umanità dei normali che sono malati?" Curerà e guarirà l'anormale innamorato "pazzo-stolto-debole" di DIO, alias
Inenascio Padidio :) :) :)

6 commenti:

  1. Ok signor neutrino, ma il succo del discorso quale sarebbe?

    RispondiElimina
  2. Grande Inenascio, continua così. Per quanto io creda che nessuno delle centinaia di persone a cui invii le tue epistole ti risponderà mai, non perdere mai la forza di affermare la tua individualità, individuo unico e irripetibile.

    RispondiElimina
  3. Sei proprio un malato di mente. MA MUORI STRONZO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. @ moga

    Ok utente MOGA sull'ironia, sappi però che anche tu, io considero un "signor neutrino" costituito della stessa mia incommensurabile dignità di UOMO.
    Di neutrini sulla terra ve ne sono circa 7 miliardi e, come affermava il grande fisico italiano ENRICO MEDI negli anni '70, ve ne potrebbero essere anche 100, sarebbero tutti sfamati dalla Madre Terra ne' "La Vita con DIO", non come afferma TELMO PIOVANI, con tanti altri pseudo-scienziati, nel volume: "La Vita senza DIO", di cui al poderoso dibattito di venerdì 25 gennaio 2007, che vi fu alla TV la7 nel programma OTTOeMEZZO, condotto magnificamente da Giuliano Ferrara e Ritanna Armeni, nella grande INCHIESTA su DIO.
    Sono quasi smemorato ma questi avvenimenti
    li ricordo bene in quanto partecipai per la prima volta al relativo Forum ATTUALITÀ nella Community la7, che seguì appassionatamente per l'intero anno 2007.
    Scusa la lungaggine, riguardo al "succo del discorso" è che, rispettando le norme del nostro Codice civile e penale tu, caro connazionale MOGA, mi devi favorire Lit. 100 miliardi, equivalenti a circa Euro 50 milioni. Attenzione, non ti crucciare! Godi della franchigia, da me istituita sin dal 13 Giugno 1994, di Lit. 3 miliardi, oggi raddoppiata in Euro 3.000.000, per garantire a te e ai figli dei tuoi figli un futuro senza disperazione e problemi esistenziali, davvero splendido e prosperoso.
    Per necessari dettagli t'invito a leggere il blog approfonditamente.

    @ Anonimo del 02 giugno 13:06

    Bravo! Il riso fa buon sangue. Sapessi quanto anch'io gioisco dal ridere!...

    @ Anonimo 03 giugno 01:16

    Puoi anche dire "Piccolo Inenascio", è la stessa cosa, perché IO SONO.
    Ti preciso che le epistole le ho inviate dal 14 Gennaio 1994 all'8 Dicembre 2005 (12 anni) a oltre 333 grandi personalità. In primis a Silvio Berlusconi, Vittorio Sgarbi [depositario di tutte le Epistole scritte] e Emanuele Severino.
    Infatti, come tu scrivi, nessuno mi ha risposto, e per questo sono passato a operare pubblicamente sul grande Web, affinché emerga la UNICA Verità o "Realtà di DIO", inaccessibile a religioni, filosofie e scienze, le quali, dalla mia sortita dovranno adeguare le loro dottrine e procedimenti.
    Perché poi, queste grandi personalità non rispondono?
    Semplicemente perché, a differenza di tutti i comuni connazionali, mi dovranno favorire non Lit. 100 miliardi, bensì interamente i propri patrimoni, usufruendo sempre della ricca franchigia di Euro 3.000.000, da poter elevare a mia discrezione per casi particolari come, ad esempio Silvio Berlusconi, che è scandalosamente ricco.
    Dette 333 Personalità sono in madornale errore perché io a loro tolgo la sola ricchezza SUPERFLUA inutile, che però danneggia immensamente la stragrande maggioranza delle popolazioni.
    Dovranno riconsiderare che la vita di qualsiasi uomo vale molto di più di tutte le ricchezze del mondo.
    Quindi avrà il primato la PERSONA e sùbito dopo il PROFITTO pubblico e privato, da permettere a tutti la "vita buona", degna di essere vissuta.
    A me la vita è stata tolta iniquamente da oltre 15 anni, e me la dovranno ridare, affinché le mie 2 dilette figlie superstiti VALERIA e CINZIA riconoscano il loro pro-creatore Inenascio, considerando che sono RISORTO.
    Infine, caro Anonimo, puoi stare certo che non potrò "perdere mai la forza" in quanto consolidato ne'«l'Amor [forte come la morte] che move il sole e l'altre stelle».

    RispondiElimina
  5. @Anonimo 03 giugno 2010 09:13

    Carissimo, grazie del prezioso commento. Sei irato e colmo di rabbia, quanto ti comprendo e ti compiango!
    Non hai scritto niente di nuovo.
    Infatti:

    — che sono "proprio un malato di mente", peraltro da oltre 15 anni, lo hanno definitivamente accertato sia l'Autorità giudiziaria che sanitaria dello Stato Italiano, come risulta dai documenti pubblicati; pertanto, io non lo nego assolutamente;

    — che sono MORTO [civile] è documentato. La "Morte civile" è come, se non più, della "Morte di croce", da me sacrificata per ridare a te la vita, quella vera; non ho fatto altro che ripetere il sacrificio del cosiddetto "Figlio dell'Uomo" Gesù Cristo, per la Redenzione dell'intera umanità;

    — infine, che sono STRONZO, puoi leggere qui sulla colonnina a dx, dove mi sono dichiarato ancora di più: "stupido, stupido, stupido", ben 3 volte!

    Come vedi sono INOFFENDIBILE.

    Allora cosa devi fare?
    Devi fare i conti solo con te stesso!
    Questo vale ERGA OMNES, ovvero, mezzo gaudio anche per te. Coraggio,... stammi bene, ciao ciao!... :) :) :)

    RispondiElimina

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!