sabato 7 marzo 2009

Onore, lode e gloria ad un grande Uomo: Chiar.mo Prof. GIACINTO AURITI, di ven.ma struggente memoria.


Dopo il compimento del 70° compleanno, ho avuto la gioia di conoscere, nello scorso febbraio, la Personalità del Chiar.mo Prof. GIACINTO AURITI, d'incommensurabile importanza, per ribaltare la triste condizione dell'Italia, rispetto a tutte le Nazioni, a beneficio dell'intera martoriata umanità.
Io non ho parole per descrivere la Sua benemerita opera di docente universitario in Filosofia del Diritto ed in Economia e Finanza. Pertanto, faccio seguire 3 Suoi video, finalizzati all'accertamento della PROPRIETÀ della MONETA che spetta, per "primario diritto naturale" [aggiungo umilmente io] al Popolo Sovrano. Appunto leggiamo sull'ottimo blog del SIMEC: LA GLORIA A DIO LA MONETA AL POPOLO. Amen!




DVD 20 - Puntata 3




Ma come si fa a non condividere e praticare la teoria illuminante dell'Auriti?

La domanda la pongo all'intero Glorioso Popolo Italiano e gradirei ricevere risposta dalle prime 4 cariche dello Stato, unitamente ai primi concittadini, componenti di tutte le Magistrature del nostro ordinamento giuridico.

Per ora, con i video, mi fermo alla Puntata 3. Voglio solo aggiungere che il SIMEC (simbolo econometrico) = «valore della misura e misura del valore» (vale a dire: attrezzo, mezzo, strumento per lo scambio di beni e servizi) lo si potrebbe denominare CRISTOMETRO, che riassegna il PRIMATO alla persona umana che l'utilizza, qualunqu'essa sia, da me ultimo, al primo cittadino italiano, alias Signor Giorgio Napolitano.

I 3 video, purtroppo qui non funzionano, mentre funzionano bene sull'altro Blog Splinder a cui linkano i 3 collegamenti precedenti. Si vedono OK. Qualcuno saprebbe spiegarmi perché? Grazie! Saluti





Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!