giovedì 19 marzo 2009

Giustizia Monetaria a Guardiagrele - QUANDO NEL MONDO GLOBALIZZATO?

Giustizia Monetaria a Guardiagrele

Oggi 19 marzo: festa del Papà!

Noi abbiamo 1 solo Padre: quello Celeste di Gesù Cristo! Fino a quando l'intera umanità vivrà nell'«ateismo pratico», non vi potrà essere pace, pace, pace! Questa pace l'ho raggiunta e desidero assolutamente condividerla con tutti i miei simili, al solo fine di rendere la DOVUTA Gloria a DIO! Dovere di ogni uomo/donna.


Io sono l'unico uomo al mondo ad essere autenticamente in pace con me stesso e con DIO! Perché non cerco assolutamente la mia gloria! Gloria che non potrebbe mai essere subordinata a Dio, come stoltamente, nel racconto biblico, desideravano quelli della Torre di Babele.

Eppure vivo dal 3/3/1994 rinchiuso in «manicomio privato», emarginato come «morto civile», privato della capacità di agire in giudizio, praticamente INTERDETTO di fatto, perché 'pazzo', nell'accezione di persona che non ragiona! Siete Voi che non ragionate! Intanto, commettete reati penali nei miei confronti. Non potete dirmi: «Scendi dalla croce e crederemo a Dio». Dovete ammettere che in croce siete Voi tutti, ognuno nella sua diversità. «Manicomio Italia», «Manicomio U.S.A.», «Manicomio Vaticano», etc. etc... Tutti vi lamentate ed ognuno esclude la propria parte di responsabilità, per la convivenza inquietante, quasi impossibile, a cui siete giunti. Svegliatevi!!!

È indispensabile l'omologazione (riconoscimento) del sottoscritto, quale autentico Provvidenziale "Pazzo di DIO". Rivendicata, sin dal 22/03/1996, alle prime 4 cariche della Repubblica.

Sarete tutti veramente uomini liberi, come IO SONO!

Si praticherà la GIUSTIZIA MONETARIA globalizzata, quella teorizzata e scientificamente dimostrata dal Chiar.mo Prof. Giacinto Auriti, di ven.ma memoria.

La DECRESCITA SERENA di Serge Latouche, non sarà più considerata utopia ma ragionevole percorso del futuro, nel rispetto della bellezza naturale del Creato.

Inenascio Padidio :)



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!