giovedì 12 marzo 2009

ALCUNI MIEI COMMENTI ALLE COSE SERIE: LA MONETA E LA VERITÀ.


Chi salverà il mondo dalla catastrofe economica?


La FALSA notizia è che si dovrebbe sperare nei "papaveri " banchieri dell'economia mondiale. Gli unici responsabili della squallida situazione del Pianeta Terra.

Alla notizia ho dato il mio breve commento, limitato entro 1000 battute:

Crisi; Ft: 50 nomi che salveranno economia mondiale, c'e' Draghi - Ultime notizie - MSN Italia

Voglio riportare anche qui il mio breve commento:

Provvidenziale "Pazzo di DIO"

Inenascio Padidio
Inviato mercoledì 11 marzo 2009 21.55.53

Volete risolvere la crisi economica mondializzata? Bene!
Seguite e diffondete la conoscenza della 15ennale opera divina di Inenascio Padidio, alias un insignificante signor NESSUNO, condannato dalla Famiglia e dallo Stato alla "morte civile", tutto frutto della cretineria umana.
La lotta del "dio Denaro" contro la "Verità di DIO", l'uno e l'altra emergenti in maniera solare.
Sapere è potere. Potere è servizio! Lo volete comprendere?
Si praticherà la teoria geniale sulla moneta del galantuomo GIACINTO AURITI.
Si svilupperà l'economia della "decrescita serena" di SERGE LATOUCHE.
Vi ritroverete dalle puzzolenti stalle alle brillanti Stelle. Amen!

*********
P.S. - Diffondere la conoscenza ma nella rigorosissima privacy dell'autore, infinitamente umile. Egli è solo strumento di DIO,... si ritiene un «servo inutile» e niente di più.


Sulla VERITÀ, altro mio commento più articolato lo potete leggere sul magnifico Franz's Blog, conosciuto da pochi giorni, per l'interessante tema trattato, a proposito de' «La ricerca della verità».

Buona lettura!

Inenascio Padidio :)



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!