martedì 21 agosto 2012

Mario Monti risponde alla Generazione perduta


Inenascio Padidio risponde a Mario Monti
  • Inenascio - 2 giorni fa (1 di 2). Inenascio Padidio risponde a Mario Monti. La generazione perduta non è quella degli attuali 30enni e 40enni, bensì quella dei loro padri, i giovani del '68, tra i quali ci sono io. La perdizione non è stata destinata dal FATO (che non esiste). È stata programmata diabolicamente alla fine dell’ultima guerra mondiale dai banchieri ebraico-anglo-americani (cancro dell’umanità da estirpare). Il professore Mario Monti con tutti i suoi ministri del “governo tecnico”, unitamente al Presidente Giorgio Napolitano, agiscono in tutta buona fede, ignari di essere dei poveri pupi (o burattini) alla mercè dei tenebrosi superiori pupari (o burattinai), rappresentanti della cosiddetta MASSONERIA PRIMARIA di grado 33°, nemica mortale da sempre del Cristianesimo. Poiché IO SONO, a decorrere dal 25/10/1993, la massima potenza in atto del Cristianesimo, è mio diritto/dovere imperioso estirpare tale cancro dell’umanità, servendomi delle leggi del “Diritto positivo” vigenti in Italia.
  • Inenascio - 2 giorni (2 di 2). ... Attraverso di me, si risolverà brillantemente la crisi economico-finanziaria, ambientale e di civiltà. Le Nazioni Europee e quelle degli altri Continenti avranno solo da copiare. Per dare, a chiunque in rete, la consapevolezza della mia incommensurabilmente bella realtà, ho raccolto in una cartella su “Google Documenti”, intitolata LA DIVINA COMMEDIA BIS, raggiungibile all’indirizzo: http://tinyurl.com/cozgwob Per ora ho pubblicato numero 23 files, vale a dire il 70% circa dell’intera mia Opera omnia, iniziata in data 25/10/1993 e terminata in data 08/12/2005 (arco di 12 anni). Poiché vi sono ben 12 files formati di 1, 2 o 3 pagine, consiglio di dare a questi la precedenza nella lettura, per meglio riuscire a comprendere l’intera Opera. In totale le pagine sono 489. Buona lettura, con i migliori auguri di serenità, pace e gioia, come assicuro è nella mia persona. :-x :-) :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!