domenica 19 agosto 2012

INFORMAZIONE di come si potrà uscire da ogni crisi

Mio articolo postato su:

 Bellaciao - retour à l'accueil
domenica 19 Agosto 2012 (14h44) :
INFORMAZIONE di come si potrà uscire da ogni crisi. 

 

De : Inenascio Padidio 

Voglio postare qui un commento appena postato (ma CENSURATO) al sito de’ "il FATTO Quotidiano":

«All’autorevole Redazione de il FATTO Quotidiano, e a tutti gli utenti, do l’informazione del FATTO (giuridico), attraverso il quale, nella patria ITALIA, a mezzo del riconosciuto primario “Stato di diritto”, il nostro Belpaese risolverà brillantemente ogni crisi. Le PARTICOLARI SITUAZIONI GIURIDICHE SOGGETTIVE sono riconosciute e tutelate dal nostro ordinamento giuridico. Ebbene, a decorrere dal 01/01/2001, sono titolare del conseguente DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO, che mi consentirà di guadagnare legalmente non meno di Euro 10.000 miliardi. Pertanto, mi trovo in controversia (CAUSA) con tutti gli amati connazionali, nessuno escluso. La giurisdizione competente per dirimere detta CAUSA è la Suprema Corte di Cassazione. La mia CAUSA è stravinta in partenza, perché i supremi GIUDICI dovranno CANCELLARE la mia condanna “di fatto” alla MORTE CIVILE a cui sono stato condannato, a decorrere dal 03/03/1994, dalla Famiglia con l’avallo dello Stato. Per questo occorrono 1, 2 o 3 avvocati giuristi cassazionisti per incardinare l’azione penale. Mentre, la mia costituzione di parte civile, potrà essere esercitata da non meno di 100 avvocati civilisti. Pagherò una IRPEF di Euro 5-6.000 miliardi: vale a dire, 3 volte l’ammontare del DEBITO PUBBLICO. Pagherò le parcelle agli avvocati patrocinatori per non meno di Euro 300. Che bello! Grazie a “Google Docs”, si potrà conoscere tale FATTO, inedito in assoluto mondiale, racchiuso in una cartella: LA DIVINA COMMEDIA BIS all’indirizzo abbreviato:

http://tinyurl.com/cozgwob

Lettura ideale per questi ultimi 10 giorni d’agosto! :-x :-) :-D»


La Redazione di BELLACIAO, invece di CENSURARE, in maniera davvero "sinistra", come ha fatto "il FATTO Quotidiano", deve riflettere che io sono:

1) un sottoscrittore e fan di questo sito in data 25/03/2012;


2) dovrò essere considerato il più grande operaio proletario (stakanovista) di tutti i tempi, senza nulla togliere al mitico CHE GUEVARA;


3) alle ultime elezioni politiche ho votato PAOLO FERRERO, ritenendolo tra i migliori uomini politici del nostro tempo, senza avere il piacere di vedere un solo eletto nel PRC;


4) non si potrà avere, assolutamente, alcun timore dalla mia persona. Si dovrà invece esultare per vedere come si potrà realizzare quanto agognato da secoli da tutto il movimento proletario: la LIBERAZIONE dalla schiavitù delle catene d’acciaio che imprigiona, soprattutto, la classe proletaria.


Cordialmente, I.P.


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!