lunedì 22 febbraio 2010

La SETE di GIUSTIZIA si estingue solo con la Fede nella Verità dimostrata dal "pazzo/stolto/debole" di DIO: Inenascio Padidio




Oggi ricorre il 4° Anniversario della dipartita della dottoressa ANNA MARIA CENCI. La mia Musa ispiratrice. L'ho già scritto e, a maggior ragione lo ribadisco in questa ricorrenza: Beatrice CENCI sta a Dante ALIGHIERI come Anna Maria CENCI sta a Inenascio PADIDIO: il "pazzo/stolto/debole" di DIO.

Questo post è in Suo onore, lode e gloria. Indelebile è la Sua memoria, scolpita nei cuori di milioni di persone in tutto il nostro Paese.
La riascolto spesso dai CD Mp3 delle indimenticabili conversazioni bibliche (ascoltate dall'inizio della mia iniziazione cristiana, da Gennaio 1990 fino a Giugno 1994, ogni Martedi dalle onde di "Radio Maria"), deliziandomi sempre della Sua voce d'Angelo.

In questo post, ispiratomi proprio da ANNA MARIA CENCI, segnalo con gioia l'unica pagina FaceBook creata, dal significativo titolo:

Senza il mio Amore, SILVIO BERLUSCONI, si ridurrà a INFAME della STORIA.

Su questa pagina ho creato ma non ancora pubblicato (al 22/03/2010) un poderoso ALBUM, intitolato:

TESTIMONIANZE tratte da' «LA DIVINA COMMEDIA BIS».

Mi sono limitato a pubblicare 178 foto di documenti relativa a detta mia Opera epistolare e profetica.

I documenti risultano abbastanza leggibili, eccetto il documento, interessantissimo, delle prime 2 foto (pessima leggibilità), dove ho taggato 20 Amici FaceBook, li ho scelti tra i migliori avvocati e giornalisti conosciuti sul Web, con la speranza di responsabilizzarli in prima persona.

Riporto anche qui, in formato PDF, le prime 2 foto dove risulta migliore leggibilità:

http://inenascio.splinder.com/media/22287111

Dulcis in fundo, nel video finale inviatomi da un Amico, rendo onore, lode e gloria anche alla struggente memoria dell'indimenticabile geniale professore GIACINTO AURITI, conosciuto solo nel febbraio 2009, dopo pochi giorni dal mio 70° compleanno.

Voglio sperare che tutti gli appassionati del galantuomo GIACINTO AURITI, che lottano per continuare la Sua sacrosanta battaglia (in rete ce ne sono abbastanza, con sfaccettature diverse), possano rendersi conto di poterla vincere semplicemente ultilizzando la mia persona come un favoloso JOLLY, da presentare alle massime Autorità che governano il nostro Stato.
Non ci potranno essere più strapotenti POTERI FORTI sovranazionali, che sterilizzano le Costituzioni di tutti gli Stati, privando i popoli della loro sovranità e quindi della sacrosanta LIBERTÀ.

La mia persona deve essere considerata di valore inestimabile, simile alla carta da gioco francese JOLLY, la quale, da sola (senza una coppia) VALE NIENTE, ma se accompagnata, diventa come un ASSO PIGLIATUTTO quanto c'è in gioco! Cosa c'è in gioco? La Vostra LIBERTÀ!
Auguri vivissimi!!!

La SETE di GIUSTIZIA si estingue solo con la Fede nella Verità dimostrata dal "pazzo/stolto/debole" di DIO: Inenascio Padidio.


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!