mercoledì 31 dicembre 2008

Nell’Anno 2009, Inenascio Padidio risolverà bene la Crisi economica e si praticherà la “decrescita serena” in Europa.

LINDA, diletta figlia mia, il tuo sorriso mi carica e mi rende invincibile, in Sapienza.
Godi dal Cielo con mamma ANNAMARIA, mentre io già godo sulla Terra.
Spero che VALERIA e CINZIA siano informate di me su Internet.

Il titolo dell’attuale post di fine Anno 2008 è l’oggetto della Gmail APERTA diretta al Capo del Governo Berlusconi. Per c.c. e c.c.n. la riceveranno oltre 333 destinatari delle massime istituzioni dello Stato e delle Comunicazioni mass-mediali, seguiti da Amici bloggers del Bel Paese.

Poiché in questo mese ho già comunicato in Gmail APERTA c.s., mettendo troppa “carne in pentola”, sono venuto nella saggia decisione di rimandare l’invio di questa Gmail APERTA, a dopo il prossimo mese di gennaio 2009. Per dare il dovuto tempo necessario per leggere e conoscere dai miei 2 blogs e 3 VideoInenascio YouTube.

Per 31 giorni mi asterrò dal pubblicare post su Splinder e Blogger Google, VideoInenascio su YouTube, e mi asterrò anche a postare commenti su blogs altrui, sul Forum ATTUALITÀ – Community la7 e su OKNOtizie di Alice.it
Mi pongo da domani in serena aspettativa di 1 mese.

Risponderò grato, con molto piacere, unicamente, ad eventuali commenti o domande di chiarimenti che, eventualmente, comunque riceverò.

I cari semplici Amici colleghi bloggers di Splinder e Blogger Google, che non se la sentono né di commentare, né di domandare alcunché, sono da me comprensibilissimi, perché si trovano nella condizione mentale, esattamente come mi trovo io: «Incapace d’intendere e volere». Io non posso imputare loro di niente, perché palesemente INNOCENTI, come innocente io sono ritenuto dal Sovrano Popolo Italiano. Sono però da me vivamente pregati di “passare parola” sul grande Web, per diffondere nella maniera che riterranno più a loro congeniale, la conoscenza della vicenda giuridica, che la mia umile persona vive dal 3 marzo 1994. CONTROVERSIA ineludibile.
Infine, chiunque è da me autorizzato a riportare qualsiasi testo (anche tradotto in altra lingua europea) di cui sono autore, in quanto l’ho rilasciato con Licenza Creative Commons di Pubblico Dominio (da perfezionare, se ancora non l’ho registrato è perché poco pratico in merito), pertanto non devono avere alcuna preoccupazione di violazione della legge sul diritto d’autore. Nessuno avrà da lamentare violazione di sorta.

Trascorrerò la mezzanotte di fine Anno 2008, sempre nella massima serenità, gioia e felice sobrietà.
Ancora un circolare augurio di splendido nuovo Anno 2009 dal Vs. Amico aff.mo

Inenascio Padidio :) :) :)


****************************************************************

2° Video - LO SPLENDORE DELLA VERITÀ - Pt. 1/2





Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!