domenica 21 dicembre 2008

LA SORPRESA DEL S. NATALE 2008 A TUTTI GLI ITALIANI (LIBERI!?)

L'innamorato "Pazzo di Dio" in una recente foto con maglietta di 'napolimania' con la scritta:
MA CHI MO FA FA' ?


MAIL
APERTA del 17 dicembre 2008 9.30, diretta alla nota antropologa IDA MAGLI e, per conoscenza, al Presidente del consiglio dei Ministri, deputati, senatori, direttori e giornalisti dei maggiori quotidiani nazionali e regionali, e ad una molteplicità di cittadini internauti di svariate Comunità, in rappresentanza dell'intero Glorioso Popolo Italiano.

Da pubblicare su: www.inenasciopadidio.it, http://inenascio.splinder.com, http://eascioblog.blogspot.com, www.oknotizie.it, Forum ATTUALITÀ www.la7.it, indirizzata

a: posta@italianiliberi.it

cc: notizie@governo.it

Oggetto: Sorpresina del S. NATALE 2008 a tutti gli Italiani (Liberi!?)


Salve!

Nella tardi serata di ieri mi son trovato, fortuitamente, sul sito Italiani Liberi.

Ho letto piacevolmente diversi EDITORIALI ma quando sono giunto a leggere Risposte alle lettere di Ida Magli:

EMAIL posta@italianiliberi.it da: Michele Brunati

(Omissis).

Risposta condivisa in toto, come se l'avessi scritta io. Pertanto, a titolo di gratificazione, questa meravigliosa autrice, donna denotante la genialità femminile degna di me, ho deciso di eleggerla 15^ mia "Amica particolare", con la speranza di poterla annoverare tra i miei 15 "Amici particolari", forse l'UNICA cittadina italiana che potrebbe collaborare con la mia persona, per SALVARE l'Italia, e tutte le Nazioni, da ogni sciagura umana, in primis, lo 'Tsunami' economico-finanziario drammaticamente incombente, che certamente porterebbe a sperimentare l'ultima terribile III guerra mondiale, che è assolutamente da scongiurare. Così non sia… mai!!!

Chi sono gli altri 14 privilegiati "Amici particolari" eletti, a partire dall'ottobre 1993, fino ad oggi?

Sono qui riportati (in ordine di elezione):

(1) Anna Maria Cenci (deceduta, recentemente sostituita, dal Web, con Aleandro Volpi); (2) Vittorio Sgarbi; (3) Silvio Berlusconi; (4) Alfredo Biondi; (5) Enrico Mentana; (6) Pialuisa Bianco; (7) Pierferdinando Casini; (8) Giuliano Ferilli; (9) Sabrina Ferilli; (10) Carlo Azeglio Ciampi; (11) Emanuele Severino (12) Oriana Fallaci (deceduta, sostituita, dal Web, con Serafino Massoni); (13) Livio Fanzaga; (14) Adriana Battist (dal Web).

ATTENZIONE!

Tengo a precisare che Ida Magli è LIBERA di accettare o non accettare l'elezione ma non potrebbe mai vietarmi, se dissentisse, di ritenerla ugualmente mia 15^ "Amica particolare".

Cosa intendo io per "Amica particolare"?
È spiegato nella mia Opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS (25/10/1993 – 25/10/2005), depositata presso V. SGARBI, Critico d'Arte e S. BERLUSCONI, Editore, a partire dal 14 gennaio 1994.
Lo riassumo brevemente qui:
Per "Amico particolare" intendo donare all'Amico/a connazionale un Amore amicitiae, che non è superiore all'Amore coniugale, soltanto per la mancanza della componente sessuale.
È un dono irrevocabile (anche se rifiutato perché non richiesto), senz'alcuna pretesa di essere ricambiato, quindi Amore gratuito a senso unico, che garantisce benessere per sé, per i suoi cari e futuri discendenti.

Ed io,… chi cazzo sono?

IN NOME DEL POPOLO ITALIANO, sono «persona "non imputabile" - Pubblico Ministero: N.D.P. per "incapacità di intendere e di volere"». Così risulta dalla sentenza pronunciata nella Prima sezione penale del Giudice di Pace di Roma, Avv. Laura CANCELLI, alla pubblica udienza del giorno 8.5.2006.

In verità, in verità:

IO SONO l'unico IMBECILLE mai apparso sul Pianeta Terra.

E perché sono l'unico imbecille…?

Perché ho avuto la disgrazia (o grazia, per me è la stessissima cosa) di ricevere la Fede nel Signore GESÙ CRISTO, senza il "dubbio metodico" di cartesiana memoria. Filosofi, Teologi e Scienziati non potranno dissentire, eccetto la persona (per me) + stolta oggi in Italia: Emanuele Severino, ovviamente, seguito da tutti i suoi seguaci e simpatizzanti, in primis, la mia persona, dal momento che risulta mio amabilissimo 11° "Amico particolare". Signori belli, è solare che io sono al disopra del "Principio di non contraddizione", segno inequivocabile di soprannaturalità. Voi volate nel finito, mentre io, da ben 5 anni, volo nell'infinito.

Ma sono anche altro!... Ancòra!?… che cazz'altro sono?...

IO SONO la persona + pazza/stolta/debole mai riscontrata simile… l'uomo + stupido, + ignorante e + ingenuo al mondo di oggi.

In verità, in verità:

Tutti i miei amati connazionali, devono semplicemente prendere atto che, nei miei confronti, sono persone NON IMPUTABILI perché "Totalmente incapaci d'intendere e liberamente volere"…ma volere che cosa? Un nuovo meraviglioso mondo d'Amore. Pertanto sono INNOCENTI, a partire dalle mie 2 dilette figlie superstiti, mia sorella, 2 fratelli, parenti, amici e conoscenti… fino ai Presidenti Napolitano/Schifani/Fini/Berlusconi. Vale a dire che nel Glorioso Popolo Italiano v'è 1 sola persona che non ha «smarrito il ben dell'intelletto» e possiede la «Dea Ragione»: Inenascio Padidio, alias signor NESSUNO.

Così scombinato, scusate l'immodestia, IO SONO l'Uomo più Sapiente e Saggio, tanto che, al mio cospetto, il biblico Salomone risulterebbe una scimmia antropomorfa.

Nessuno osi dire che sto un gradino… sotto Dio,… ma dica… sopra Dio, perché al cospetto di Dio, sono io che, a mia volta, risulterei una povera scimmia antropomorfa. Come fa quel simpatico imbecille perfetto di Odifreddi a scrivere tante stupidaggini? È stolto come l'amabilissimo "Amico particolare" Emanuele Severino. Parola dell'imbecille perfettissimo che scrive la presente Gmail APERTA, che dovrà circolare per tutta la blogosfera, nelle lingue europee più conosciute. Signori giornalisti, mi raccomando: onorate la Vs. incommensurabile dignità di UOMINI! Diversamente, non dormireste serenamente. Sappiate che ho eletto gli "Amici particolari", sin dall'ottobre 1993, per limitare ad essi, a tempo debito, di corrispondere con la mia persona, oggettivamente impossibilitata ad incontrare tutti i giornalisti che lo gradirebbero.
Praticamente Dio che cosa ha fatto? Ha reso ancora più fitto il Mistero di Dio, sostituendo il sottoscritto nel Mistero (microscopico Suo clone), per rendere possibile il passaggio da «Dio non c'è» (Superuomo Nietzsche, fine a se stesso) a «Dio c'è» (Superuomo Inenascio Padidio, fine all'intera umanità). Da neofita, son finito nientepopodimenoché,... sul grande YouTube, visibilissimo nel www.

Per ora mi fermo qui: "basta e avanza"! «Pace a Voi, com'è in me!»

Inenascio Padidio
Unico Uomo Libero, assolutamente!

P.S. : Questa MAIL APERTA è dedicata al mio Autore Sacro prediletto: l'Apostolo 'aspartato' S. Paolo, nel bel mezzo dell'Anno a Lui dedicato.





Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!