mercoledì 15 ottobre 2008

IL CAMMINO DELLA FOLLIA - Un mio commento.

Autofoto dal "manicomio privato" il 16/4/2004.


Riporto, nel mio "DIARIO in rete", il seguente intervento a commento di:

Per chi non voglia linkare e leggere direttamente il commento, questo è il testo:
La prova definitiva dell’ESISTENZA del Dio di GESU’ CRISTO è stata da me data all’amato Popolo Italiano in data 8 Dicembre 2005.
E’ ovvio che non l’ho potuto comunicare a decine di milioni di connazionali.
L’ho comunicato ad oltre 333 massime Personalità della Repubblica Italiana e, per sola conoscenza, alla Santa Sede dello Stato Vaticano.
L’ho fatto con l’Opera epistolare-profetica intitolata: “LA DIVINA COMMEDIA BIS”, iniziata il 25/10/1993 e terminata il 25/10/2005 (12 anni). Con quali titoli l’ho fatto?
Ne cito 1 solo: posseggo la Fede in Cristo senza il DUBBIO, vale a dire che mi reputo l’unico IMBECILLE esistente al mondo.
Qual è stata la reazione dei miei illustrissimi 333 interlocutori?
Hanno reagito nella maniera più semplice possibile: ritenermi come si ritiene, di fatto, DIO, ovvero PERSONA INESISTENTE. Il che, nella mia fattispecie, è un FALSO solare.
Staremo a vedere DIO, attraverso la mia umilissima persona, rinchiusa in “manicomio privato” dal 2/3/1994, come reagirà.
Mi reputo l’Uomo più felice al mondo che non manca di nulla, perché totalmente appagato della vita. Vivete tutti come in “manicomio” e di questo non mi compiaccio e farò di tutto per liberarVi.
Compio 70 anni il 23/1/2009.
AsteneteVi dal rispondere qui, perché non garantisco di poter ritornarci a leggere. Chi desidera approfondire, consiglio di commentare su Splinder o Eascioblog. Un caro saluto circolare




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque è autorizzato a fare, liberamente e senz'alcun limite, qualsiasi domanda che riterrà opportuno, al fine di chiarire meglio tutta la mia vicenda, di indubbia natura arcana per il benessere dell'intera umanità, indistintamente. Grazie!